“Hotel comodo”
Recensione di Soperga Hotel

Soperga Hotel
Classificato al n.157 di 428 hotel a Milano
Recensito 27 aprile 2012

E stato scelto questo hotel perché con la mia amica siamo venute in treno a Milano per fare shopping. Volevamo essere vicino alla stazione e infatti si trova a 5 minuti a piedi. La stanza era pulita, il bagno pure. La colazione era buona. Personale gentile e disponibile. Da consigliare se si vuole un hotel vicino alla stazione.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 27 aprile 2012

Ci sono stata 2 volte a distanza di qualche mese ... sarà che ho sempre acquistato la stanza attraverso booking e sono sempre riuscita a risparmiare un bel po' sul prezzo di listino, ma devo dire che l'albergo è ottimo, la posizione strategica, il personale gentile, le camere pulite, la colazione abbondante ... Lo consiglio veramente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2012

Per essere un 3 stelle e' un hotel adeguato: stanze pulite, bagno di medie dimensioni, personale gentile e sempre presente. E' vicino alla stazione centrale, quindi molto ben collegato soprattutto se arrivate in treno. La colazione non e' male come assortimento ma la qualità di alcune cose e' pessima: il succo sembra detersivo ed il caffè e' orribile. Cmq ci ritornerei!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 23 marzo 2012

Sinceramente leggendo le recesioni mi sarei aspettato qualcosina in più. L'hotel è molto vicino alla stazione Centrale, comodo alla linea metro rossa (Loreto), ancora più vicino alla verde (Caiazzo) e al tram 1 comodissimo per il centro. Il quartiere è tranquillo e silenzioso anche di notte. Per contro le stanze "singole" in cui ho soggiornato sono un po' stanchine negli arredamenti, piccoline come nella maggior parte degli hotel delle grandi città e con un letto decisamente piccolo per chi è alto come me. Per il resto tutto bene, buona colazione e personale gentile, disponibile e molto professionale. Ottimo per chi viaggia per lavoro.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 marzo 2012

Cercavo per una notte un albergo vicino alla stazione centrale per una visita veloce a Milano in compagnia di mio figlio. Dopo una ricognizione su internet la scelta è caduta sull'Hotel Soperga che teoricamente andava incontro alle mie esigenze.
Devo dire che la realtà ha abbondantemente superato le attese.
Infatti, la struttura dispone di spazi comuni rifiniti ed accoglienti, ha uno staff molto professionale e gentilissimo (alle nove e trenta del mattino ho chiesto se potevo già lasciare i bagagli e mi hanno dato addirittura la camera), la colazione è buona e molto abbondante e camera e bagno si sono rivelati pienamente all'altezza. Un unico neo: c'era troppo caldo e ho dovuto aprire la finestra. Se si considera infine il rapporto qualità-prezzo, il risultato è ampiamente positivo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 febbraio 2012

Ottima posizione: 500 metri dalla Stazione Centrale e 200 dalla metro rossa per la fiera. Comoda ampia hall, qualche scalino di troppo per chi, magari con pesanti valigie, ha difficoltà (nessun aiuto dal personale).
Stanza ampia e molto silenziosa (affaccio interno). Arredamento vecchiotto (specie la TV) ma non rovinato e pulito. Anche il bagno è grande, ma con una cervellotica disposizione (salto del bidet per accedere al water). La doccia è chiusa da una tenda, ma contiene una finestra con spiffero. Letto ampio, pulito e molto comodo (penso materasso nuovo).
Unica nota negativa la serratura rotta, che spesso lasciava la porta aperta ai primi tentativi di cihusura (ad una donna sola immagino inquieti). Basandomi su altri colleghi in singola superior e sulle recensioni, immagino che ci sia una parte ristrutturata e quindi migliore di quella offerta a noi ad un prezzo speciale (con pagamento anticipato non restituibile). Non ho fatto colazione (10 euro in più)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 febbraio 2012

Ho soggiornato per 1 notte in questo hotel, nel mio caso come tappa intermedia per Malpensa. L'hotel è vicino la stazione, in 5 minuti si arriva a piedi. E' in ristrutturazione, si vede la reception con mobili datati ancora mentre le camere sono ristrutturate e la sala colazione anche. Le camere sono pulite, carine, con riscaldamento autonomo. I bagni spaziosi e puliti.
La sala colazione è bella, c'è una vasta scelta di cose da mangiare. Frutta, yogurt, salumi, pane, marmellata, nutella, cereali..

Una buona scelta per girare qualche giorno la città o per chi, come me, deve prendere l'aereo di mattina e non abita a Milano!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Agape Hotel
N. 153 di 428 a Milano
Stazione Centrale
Best Western Hotel Madison
Stazione Centrale
Mythos Hotel
Mythos Hotel
N. 185 di 428 a Milano

Conosci Soperga Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soperga Hotel

Indirizzo: Via Soperga 24, 20127 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Bicocca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.157 di 428 hotel in Milano
Fascia prezzo: 70 € - 417 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Soperga Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, ACCOR, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly, Fastbooking e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soperga Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soperga Hotel Milano
Soperga Milano