Soperga Hotel
159 USD
127 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
56 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
69 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

98 USD
77 USD
Priceline
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
91 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Recensito 7 marzo 2012

Cercavo per una notte un albergo vicino alla stazione centrale per una visita veloce a Milano in compagnia di mio figlio. Dopo una ricognizione su internet la scelta è caduta sull'Hotel Soperga che teoricamente andava incontro alle mie esigenze.
Devo dire che la realtà ha abbondantemente superato le attese.
Infatti, la struttura dispone di spazi comuni rifiniti ed accoglienti, ha uno staff molto professionale e gentilissimo (alle nove e trenta del mattino ho chiesto se potevo già lasciare i bagagli e mi hanno dato addirittura la camera), la colazione è buona e molto abbondante e camera e bagno si sono rivelati pienamente all'altezza. Un unico neo: c'era troppo caldo e ho dovuto aprire la finestra. Se si considera infine il rapporto qualità-prezzo, il risultato è ampiamente positivo.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 febbraio 2012

Ottima posizione: 500 metri dalla Stazione Centrale e 200 dalla metro rossa per la fiera. Comoda ampia hall, qualche scalino di troppo per chi, magari con pesanti valigie, ha difficoltà (nessun aiuto dal personale).
Stanza ampia e molto silenziosa (affaccio interno). Arredamento vecchiotto (specie la TV) ma non rovinato e pulito. Anche il bagno è grande, ma con una cervellotica disposizione (salto del bidet per accedere al water). La doccia è chiusa da una tenda, ma contiene una finestra con spiffero. Letto ampio, pulito e molto comodo (penso materasso nuovo).
Unica nota negativa la serratura rotta, che spesso lasciava la porta aperta ai primi tentativi di cihusura (ad una donna sola immagino inquieti). Basandomi su altri colleghi in singola superior e sulle recensioni, immagino che ci sia una parte ristrutturata e quindi migliore di quella offerta a noi ad un prezzo speciale (con pagamento anticipato non restituibile). Non ho fatto colazione (10 euro in più)

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 febbraio 2012

Ho soggiornato per 1 notte in questo hotel, nel mio caso come tappa intermedia per Malpensa. L'hotel è vicino la stazione, in 5 minuti si arriva a piedi. E' in ristrutturazione, si vede la reception con mobili datati ancora mentre le camere sono ristrutturate e la sala colazione anche. Le camere sono pulite, carine, con riscaldamento autonomo. I bagni spaziosi e puliti.
La sala colazione è bella, c'è una vasta scelta di cose da mangiare. Frutta, yogurt, salumi, pane, marmellata, nutella, cereali..

Una buona scelta per girare qualche giorno la città o per chi, come me, deve prendere l'aereo di mattina e non abita a Milano!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2011

Davvero un ottimo prezzo per un tre stelle così centrale a Milano. Vicino alla stazione centrale e comunque in una strada laterale a piazzale Loreto, decisamente tranquilla e poco trafficata.
Senza particolari velleità nell'arredamento, è accogliente ed in stanza non manca nulla. Bagno discretamente ampio e ben tenuto. Connessione internet gratuita. Televisore a schermo piatto con alcuni canali satellitari gratuiti. Colazione continentale nella media. Personale cortese. Sicuramente perfetto per viaggi di lavoro. Consigliabile!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 dicembre 2011

ci ho passato due notti,prenotando l'offerta di una camera matrimoniale superior uso singola,al prezzo di una singola.camera adeguata anche x due persone,pulita,moderna,ben riscaldata.reception accogliente,colazione di buon livello,insomma un tre stelle superior a un ottimo prezzo.la mia camera dava sul cortile interno per cui silenziosa,l'albergo è a 5 minuti dalla stazione e dalle due fermate della metro,per cui comodo per raggiungere qualunque punto di milano.ci ritornero'.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato da solo