“Mi aspettavo di più”

Classificato al n.152 di 427 hotel a Milano
Cuneo, Italia
“Mi aspettavo di più”
Recensito il 23 marzo 2012

Sinceramente leggendo le recesioni mi sarei aspettato qualcosina in più. L'hotel è molto vicino alla stazione Centrale, comodo alla linea metro rossa (Loreto), ancora più vicino alla verde (Caiazzo) e al tram 1 comodissimo per il centro. Il quartiere è tranquillo e silenzioso anche di notte. Per contro le stanze "singole" in cui ho soggiornato sono un po' stanchine negli arredamenti, piccoline come nella maggior parte degli hotel delle grandi città e con un letto decisamente piccolo per chi è alto come me. Per il resto tutto bene, buona colazione e personale gentile, disponibile e molto professionale. Ottimo per chi viaggia per lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Selargius, Italia
Recensito il 7 marzo 2012

Cercavo per una notte un albergo vicino alla stazione centrale per una visita veloce a Milano in compagnia di mio figlio. Dopo una ricognizione su internet la scelta è caduta sull'Hotel Soperga che teoricamente andava incontro alle mie esigenze.
Devo dire che la realtà ha abbondantemente superato le attese.
Infatti, la struttura dispone di spazi comuni rifiniti ed accoglienti, ha uno staff molto professionale e gentilissimo (alle nove e trenta del mattino ho chiesto se potevo già lasciare i bagagli e mi hanno dato addirittura la camera), la colazione è buona e molto abbondante e camera e bagno si sono rivelati pienamente all'altezza. Un unico neo: c'era troppo caldo e ho dovuto aprire la finestra. Se si considera infine il rapporto qualità-prezzo, il risultato è ampiamente positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 febbraio 2012

Ottima posizione: 500 metri dalla Stazione Centrale e 200 dalla metro rossa per la fiera. Comoda ampia hall, qualche scalino di troppo per chi, magari con pesanti valigie, ha difficoltà (nessun aiuto dal personale).
Stanza ampia e molto silenziosa (affaccio interno). Arredamento vecchiotto (specie la TV) ma non rovinato e pulito. Anche il bagno è grande, ma con una cervellotica disposizione (salto del bidet per accedere al water). La doccia è chiusa da una tenda, ma contiene una finestra con spiffero. Letto ampio, pulito e molto comodo (penso materasso nuovo).
Unica nota negativa la serratura rotta, che spesso lasciava la porta aperta ai primi tentativi di cihusura (ad una donna sola immagino inquieti). Basandomi su altri colleghi in singola superior e sulle recensioni, immagino che ci sia una parte ristrutturata e quindi migliore di quella offerta a noi ad un prezzo speciale (con pagamento anticipato non restituibile). Non ho fatto colazione (10 euro in più)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Recensito il 15 febbraio 2012

Ho soggiornato per 1 notte in questo hotel, nel mio caso come tappa intermedia per Malpensa. L'hotel è vicino la stazione, in 5 minuti si arriva a piedi. E' in ristrutturazione, si vede la reception con mobili datati ancora mentre le camere sono ristrutturate e la sala colazione anche. Le camere sono pulite, carine, con riscaldamento autonomo. I bagni spaziosi e puliti.
La sala colazione è bella, c'è una vasta scelta di cose da mangiare. Frutta, yogurt, salumi, pane, marmellata, nutella, cereali..

Una buona scelta per girare qualche giorno la città o per chi, come me, deve prendere l'aereo di mattina e non abita a Milano!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 21 dicembre 2011

Davvero un ottimo prezzo per un tre stelle così centrale a Milano. Vicino alla stazione centrale e comunque in una strada laterale a piazzale Loreto, decisamente tranquilla e poco trafficata.
Senza particolari velleità nell'arredamento, è accogliente ed in stanza non manca nulla. Bagno discretamente ampio e ben tenuto. Connessione internet gratuita. Televisore a schermo piatto con alcuni canali satellitari gratuiti. Colazione continentale nella media. Personale cortese. Sicuramente perfetto per viaggi di lavoro. Consigliabile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
genova
Recensito il 18 dicembre 2011

ci ho passato due notti,prenotando l'offerta di una camera matrimoniale superior uso singola,al prezzo di una singola.camera adeguata anche x due persone,pulita,moderna,ben riscaldata.reception accogliente,colazione di buon livello,insomma un tre stelle superior a un ottimo prezzo.la mia camera dava sul cortile interno per cui silenziosa,l'albergo è a 5 minuti dalla stazione e dalle due fermate della metro,per cui comodo per raggiungere qualunque punto di milano.ci ritornero'.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
roma
Recensito il 7 dicembre 2011

Hotel tre stelle vicinissimo alla stazione centrale, e comoda anche la metro di piazzale Loreto.
Struttura ben tenuta, nuovi gli interni, ottimi servizi, pulito, accessoriato. Buona la colazione, che va dai biscotti, fette biscottate, torte, croissant etc., succhi, spremute cappuccino caffè, insomma, molto ricca. L'hotel è in parte rinnovato, tuttavia i prezzi sono altini paragonati con altri hotel stessa fascia. In ogni caso consigliato si va sul sicuro con il comfort.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Bernina
Albert Hotel
Albert Hotel
N. 262 di 427 a Milano
Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel

Conosci Soperga Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soperga Hotel

Struttura: Soperga Hotel
Indirizzo: Via Soperga 24, 20127 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Bicocca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.152 di 427 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Soperga Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Odigeo, Hotels.com, Fastbooking, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soperga Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soperga Hotel Milano
Soperga Milano