“Semplice ma Chic”

Classificato al n.56 di 428 hotel a Milano
Catania, Italia
“Semplice ma Chic”
Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio di anni 7 una sola notte nel mese di aprile 2012.L'hotel si trova a pochissimi passi dalla stazione centrale da cui si puo'prendere la metro e gli autobus per tantissime direzioni(compreso l'aereoporto).Dormivamo al 5 piano,le camere sono arredate in stile minimalista e dotate di ogni confort.Abbiamo citofonato alla reception piu' volte nel pomeriggio che eravamo in hotel e ci hanno accontentato sempre e subito:Chiedevamo una stufetta e l'hanno salita in camera subito,chiedevamo altri bagno shiumi(oltre quelli in dotazione nel bagno)e li hanno portati in modo celere.Abbiamo ordinato dei caffe' e in 5 minuti li hanno serviti in camera accompagnati da dei biscottini al burro deliziosi.La sera abbiamo bevuto un calice di vino nel bar della reception e il personale e'stato super gentile.La colazione viene servita al piano sotterraneo in una saletta graziosa ed accogliente.La colazione non era assortitissima ma tutto di buona qualita'(il cappuccino era super buono).Lo consiglio a tutti.l'unico neo e'la tariffa che ho dovuto pagare (alta per l'evento fiera del mobile).Prenotando in un altro periodo le tariffe sono adeguate.Andateci e Vi troverete alla Grande.Voto complessivo:10.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Napoli
Recensito il 7 aprile 2012

era l'ultoma tappa del viaggio cominciata a Milano in un altro Star Hotel(Ritz) del quale ero rimasto deluso ed ho deciso quindi di cambiare con l'Anderson.Sono rimasto molto perplesso nel pensare che appartengono tutti e due alla stessa catena (Stars) perche' l'anderson e' un ottimo hotel con belle camere buon ristorante ma sopratutto con personale cordiale ed efficiente.L'unico appunto riguarda il supplemento per la colazione in camera (5 euro a persona) per una colazione abbastanza parca.Comunque e' senz'altro da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
palermo
Recensito il 25 febbraio 2012

Vi ho soggiornato nei giorni scorsi.E' ubicato in una posizione strategica:nel piazzale laterale della Stazione Centrale da dove partono (e arrivano)i collegamenti bus con gli aeroporti.
Il personale di portineria e ricevimento è particolarmente disponibile e dotato di grande professionalità..Le camere sono dotate di ogni conforts (addirittura un mini-mini televisore all'interno del bagno!)e di notte accendendo l'abat-jour una lucetta posta sotto il comodino ilumina il percorso verso il bagno!.La colazione a buffet è ricca,varia,di buona qualità sia nel salato che nel dolce,i camerieri sono attenti e scrupolosi.L'albergo mette a disposizione in omaggio 5-6 quotidiani (Corriere della Sera,Il Messaggero,L'Avvenire,Libero....),gli spazi comuni consentono di leggere i libri di cui è dotato l'albergo ed il bar è ben fornito.....veramente una ottima struttura!!!!!!!!Da consigliare vivamente con un suggerimento:scegliete camere nei piani alti per evitare il rumore della metropolitana che passa sotto l'albergo (anche se dopo le 23,00 chiude).

Consiglio sulle camere: Scegliere piani oltre il quarto!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 20 febbraio 2012

Ho pernottato in questo hotel il fine settimana dal 17 al 19 febbraio 2012 con la mia dolce metà. Albergo ottimo, ben organizzato con servizi e accoglienza in linea con le 4 stelle di cui si fregia. Ottimi i letti confortevoli ed extra size.
La prima colazione ottima e completa come deve essere una colazione internazionale. Unico neo la "saletta" dove è servita, angusta (nel seminterrato e si creava la fila per sedersi !!), tavolini appiccicati uno all'altro e temperatura da sauna finlandese.
Ah ! dimenticavo. Cercate di farvi dare le camere dei piani più alti .... si sente meno il rumore sordo del metrò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Padova
Recensito il 20 febbraio 2012

L'albergo si trova vicinissimo alla Stazione Centrale (e di conseguenza alla fermata della metropolitana), il personale è gentilissimo, le stanze sono spaziose, pulite, moderne e molto raffinate. Il bagno, poi, è veramente bello, dotato di ogni comfort! Al mattino la colazione a buffet è meravigliosa, ti fa iniziare meglio la giornata. In generale, un ottimo hotel, con un rapporto qualità-prezzo eccellente se paragonato con strutture analoghe (anzi forse più vecchiotte) un po' più centrali.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
Recensito il 26 dicembre 2011

Albergo molto curato e accogliente. Personale gentile e disponibile. Camere non molto spaziose ma estremamente confortevoli. Bagni dotati di ogni confort compresa minitelevisione a muro. Colazione ottima e abbondante con personale cortese e premuroso. La colazione viene servita in un ambiente molto curato e in un'atmosfera quasi familiare. Posizione eccellente. L'albergo si trova accanto alla stazione centrale e a venti metri dalla fermata degli autobus da e per Malpensa. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 6 dicembre 2011

Premetto che da anni sono un cliente affezionato di questo Hotel in cui allogio spesso per motivi di lavoro. Questa volta ci sono dovuto rimanere ben 12 notti ad una tariffa aziendale piuttosto elevata in confronto al prezzo online e mi aspettavo un minimo di riguardo vista la mia lunga permanenza e invece neanche per sogno...nessun upgrade, accoglienza glaciale, nessun aiuto bagagli... Nella stanza standard, devo dire sempre pulita, il riscaldamento era rumoroso, i canali Rai non hanno funzionato per 1 settimana e gli ultimi 4 giorni niente bagnoschiuma! Attenti al costo Internet (11 euro per 24 ore ma effettive!! quindi se accedete alle 11 di sera, alle 24.01 dovete ripagare...) idem per il minibar (non c'era il prezzo) un acqua piccola a 4 euro. Quando ho chiesto spiegazioni al giovane manager mi ha risposto freddamente che il prezzo era allineato allo standard di un hotel 4 stelle...solo il prezzo pero, visti i disservizi subiti durante la mia permanenza. Frequentando altre catene alberghiere ben più prestigiose vorrei ricordare che nel 2011 l'acqua e il wifi sono diventati gratuiti nella maggior parte degli hotel di design, sopratutto in quelli che si definiscono come l'Anderson dei boutique hotels. Comunque scordatevi di sentirvi a casa all'Anderson in cui chiaramente non tornerò più. Peccato, la location era molto comoda, buona la colazione e sopratutto lo staff ristorazione, affetuoso e molto professionale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Starhotels E.c.ho.
Hotel Berna
Hotel Berna
N. 13 di 428 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 6.326 recensioni

Conosci Starhotels Anderson? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Anderson

Struttura: Starhotels Anderson
Indirizzo: Piazza Luigi di Savoia 20, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 35 hotel per famiglie a Milano
N. 46 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 50 hotel di lusso a Milano
N. 54 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Anderson 4*
L'hotel 4 stelle Anderson a Milano è un punto di riferimento per il mondo che ruota intorno all'industria della moda. Qui si respira un'atmosfera cosmopolita, e gli eleganti interni dal gusto minimalista e la sua posizione strategica nel cuore della città ne fanno la scelta prediletta dei più celebri stilisti italiani. Il ristorante Black by Eataly dell'hotel Anderson offre un connubio tra alta cucina e design che pochi altri ristoranti a Milano possono vantare. I suoi raffinati interni fanno da contorno alle proposte degli chef che fondono sapientemente sapori locali e ricette internazionali, il tutto accompagnato da una pregevole carta dei vini. Tra i locali più rinomati di Milano, il sofisticato Bar Black è il luogo ideale per concedersi un buon caffè, uno snack veloce o un cocktail. Dall'hotel si raggiungono in pochi istanti il centro storico della città e le prestigiose vetrine della Galleria Vittorio Emanuele. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Anderson. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotels Anderson Milano
Starhotels Anderson Hotel Milan