“Ottima posizione e struttura di prima classe”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Starhotels Anderson

Starhotels Anderson
Classificato al n.60 di 431 hotel a Milano
Padova
“Ottima posizione e struttura di prima classe”
Punteggio 4 su 5

L'albergo si trova vicinissimo alla Stazione Centrale (e di conseguenza alla fermata della metropolitana), il personale è gentilissimo, le stanze sono spaziose, pulite, moderne e molto raffinate. Il bagno, poi, è veramente bello, dotato di ogni comfort! Al mattino la colazione a buffet è meravigliosa, ti fa iniziare meglio la giornata. In generale, un ottimo hotel, con un rapporto qualità-prezzo eccellente se paragonato con strutture analoghe (anzi forse più vecchiotte) un po' più centrali.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Messina, Italia
Punteggio 5 su 5

Albergo molto curato e accogliente. Personale gentile e disponibile. Camere non molto spaziose ma estremamente confortevoli. Bagni dotati di ogni confort compresa minitelevisione a muro. Colazione ottima e abbondante con personale cortese e premuroso. La colazione viene servita in un ambiente molto curato e in un'atmosfera quasi familiare. Posizione eccellente. L'albergo si trova accanto alla stazione centrale e a venti metri dalla fermata degli autobus da e per Malpensa. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 3 su 5

Premetto che da anni sono un cliente affezionato di questo Hotel in cui allogio spesso per motivi di lavoro. Questa volta ci sono dovuto rimanere ben 12 notti ad una tariffa aziendale piuttosto elevata in confronto al prezzo online e mi aspettavo un minimo di riguardo vista la mia lunga permanenza e invece neanche per sogno...nessun upgrade, accoglienza glaciale, nessun aiuto bagagli... Nella stanza standard, devo dire sempre pulita, il riscaldamento era rumoroso, i canali Rai non hanno funzionato per 1 settimana e gli ultimi 4 giorni niente bagnoschiuma! Attenti al costo Internet (11 euro per 24 ore ma effettive!! quindi se accedete alle 11 di sera, alle 24.01 dovete ripagare...) idem per il minibar (non c'era il prezzo) un acqua piccola a 4 euro. Quando ho chiesto spiegazioni al giovane manager mi ha risposto freddamente che il prezzo era allineato allo standard di un hotel 4 stelle...solo il prezzo pero, visti i disservizi subiti durante la mia permanenza. Frequentando altre catene alberghiere ben più prestigiose vorrei ricordare che nel 2011 l'acqua e il wifi sono diventati gratuiti nella maggior parte degli hotel di design, sopratutto in quelli che si definiscono come l'Anderson dei boutique hotels. Comunque scordatevi di sentirvi a casa all'Anderson in cui chiaramente non tornerò più. Peccato, la location era molto comoda, buona la colazione e sopratutto lo staff ristorazione, affetuoso e molto professionale.

Rome
Punteggio 4 su 5

La posizione ha punti di forza e di debolezza. la vicinanza alla stazione centrale rende il posto comodo ed accessibile (fermata metro molto vicina), ma è purtroppo poco bello se si rientra tardi. Camera spaziosa, pulita, silenziosa. Ricco di servizi accessori. Personale molto cortese. Unica pecca la colazione: ambiente piuttosto angusto, cibo di qualità non buona.

Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5

Posizione comodissima a cento metri dalla stazione centrale. Albergo curato nei particolari, pulito, con personale alla reception gentile e disponibile. Unica pecca il caldo eccessivo la notte con impossibilità di regolare l'aria condizionata.La colazione è abbastanza varia anche se in una sala piuttosto piccola p.s.ho chiesto se era possibile tostare del pancarrè e mi è stato risposto che ci voleva un pò di tempo...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 3 su 5

siamo stati a Mi per la fiera dell'edilizia dopo alcune info avute dal personale dell hotel sulla zona in cui era situato rispetto alla citta ne sono rimasta piuttosto delusa poiche piuttosto distante da tutto:la citta, la fiera,... delusa dalle non corrette info datemi ma forse perchè sono "terrona" avevo chiesto se mi facessero trovare un auto a noleggio e la risp è stata non occorre prenotarla, fuori dall' hotel ne è pieno! cavolate! sono dovuta andare in piazza dopo aver conttattato 4 noleggi poichè non ho trovato auto disponibili.detto questo concludo che a parte la gentilezza e la simpatia di franco alla colazione non mi è andato bene nulla mi hanno dato pure la camera che al posto della finestra aveva il muro, non vi dico il trauma quando ho aperto la finestra.... ps il letto con tutti quei tipi di cuscini che ti danno a disposizione non serve se alla base non c'è gentilezza e cortesia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Trento, Italia
Punteggio 4 su 5

L'hotel è ben curato, ampia la stanza, curata nei dettagli, comodo il letto ed il doppio cuscino (uno dei quali unico "a due piazze"). Il bagno non grandissimo ma in ogni caso ampiamente confortevole e ben dotato (persino di piccolo televisore). La sala per la colazione è un po' sottodimensionata per il numero dei potenziali ospiti. Colazione nella norma (dolce e salato), nulla di particolarmente significativo da rilevare. Ho avuto modo di cenare presso il ristorante Black. Piatti molto curati, ottima orata, ottimo vino.
Il personale è molto gentile e disponibile, sia alla reception che in sala. Da consigliare per la posizione strategica (è proprio dietro la stazione centrale).
Unico neo: il frequente passaggio della metropolitana che per le stanze del primo piano è elemento di disturbo per il rumore e la vibrazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Starhotels E.c.ho.
Hotel Berna
Hotel Berna
N. 15 di 431 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 6.210 recensioni

Conosci Starhotels Anderson? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Anderson

Struttura: Starhotels Anderson
Indirizzo: Piazza Luigi di Savoia 20, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 35 hotel per famiglie a Milano
N. 46 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 51 hotel di lusso a Milano
N. 54 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Anderson 4*
L'hotel 4 stelle Anderson a Milano è un punto di riferimento per il mondo che ruota intorno all'industria della moda. Qui si respira un'atmosfera cosmopolita, e gli eleganti interni dal gusto minimalista e la sua posizione strategica nel cuore della città ne fanno la scelta prediletta dei più celebri stilisti italiani. Il ristorante Black by Eataly dell'hotel Anderson offre un connubio tra alta cucina e design che pochi altri ristoranti a Milano possono vantare. I suoi raffinati interni fanno da contorno alle proposte degli chef che fondono sapientemente sapori locali e ricette internazionali, il tutto accompagnato da una pregevole carta dei vini. Tra i locali più rinomati di Milano, il sofisticato Bar Black è il luogo ideale per concedersi un buon caffè, uno snack veloce o un cocktail. Dall'hotel si raggiungono in pochi istanti il centro storico della città e le prestigiose vetrine della Galleria Vittorio Emanuele. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Anderson. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotels Anderson Milano
Starhotels Anderson Hotel Milan