“Ottimo hotel”

Classificato al n.55 di 427 hotel a Milano
Genova, Italia
“Ottimo hotel”
Recensito il 16 ottobre 2011

L hotel e' molto bello situato di fronte alla stazione centrale. Le camere sono ampie ben tenute così come il bagno pulito e ben fornito. Il letto era molto comodo con due guanciali. la colazione e' buona non abbondante e la sala e' decisamente piccola per la capienza Dell hotel. Il personale e' cortese e disponibile. Possibilità di garage
convenzionato a € 25.

• Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Pesaro, Italia
Recensito il 13 ottobre 2011

La posizione proprio di fianco la stazione ferroviaria e la stazione dei bus per Malpensa lo fanno preferire, è anche un hotel ben attrezzato, pulito, stanze grandi ed accoglienti. Buona la colazione e vorrei citare la gentilezza del personale anche chi aiuta a portare la valigia pesante lo fa con estrema disponibilità. Grazie

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Torino
Recensito il 7 agosto 2011

Posizionato vicinissimo alla Stazione Centrale, questo albergo è un 4 stelle in stile moderno con camere belle e funzionali. Il personale della reception gentile e preparato. C'è il ristorante ma non l'ho provato, i prezzi del menù erano nella media milanese. Consiglio questo hotel a chi vuole comoditá nel raggiungere la Stazione (100 metri...) e anche per la validitá della struttura in generale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
anderson18_11, Direttore alle Starhotels Anderson, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Gentile Anduma,
desidero ringraziarLa per aver voluto dedicare del tempo relativamente al Suo recente soggiorno presso lo Starhotels Anderson di Milano.
Sarà mia premura informare del Suo commento tutto lo staff, il quale sarà senz'altro orgoglioso di avere soddisfatto le Sue aspettative in termini di cortesia e di gentilezza.
Mi auguro di averLa nuovamente nostro ospite, e farLe provare anche il nostro ristorante.
Cordiali saluti.
Bergamo, Italia
Recensito il 1 agosto 2011

Ho soggiornato un paio di volte allo starhotel anderson, che si trova esattamente davanti il parcheggio da dove partono gli autobus per Malpensa e Orio, al lato della Stazione Centrale. Quindi e' assolutamente l'ideale per chi deve viaggiare. Data la presenza della metro e mezzi di superficie, costituisce anche una buona base per visitare la citta'. Ovviamente, trattandosi della Stazione Centale, la zona non e' delle migliori, specialmente di sera. Di certo non andrei in giro da sola dalle 20 in poi!
Per quanto riguarda la struttura, direi che e' molto piacevole, le camaere sono molto carine, pulite, sufficienetemente insonorizzate e con un letto comodissimo.
Lo staff e' cordiale e il checkin e check out sojo abbastanza veloci.
La colazione e' migliorabile, soprattutto per quanto riguarda la parte salata; fortunatamente pero' non manca il caffe' espresso preparato al momento!
Assolutamente conisgliato, a patto che si sappia che la zona e' un po' "difficile".

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Gentile Forevertraveller 81,
La ringraziamo molto per aver voluto dedicare un po' del Suo tempo per condividere la Sua esperienza in occasione del Suo pernottamento presso lo Starhotels Anderson.
Siamo molto lieti che Lei abbia deciso di ritornare nel nostro albergo, e di avere riconfermato la buona impressione del Suo passato soggiorno.
Apprezziamo sempre molto i commenti dei nostri ospiti, stimolo costante al miglioramento del nostro servizio.
Ci auguriamo di averLa nuovamente ospite dello Starhotels Anderson in occasione del Suo prossimo viaggio nella nostra città.
Marche
Recensito il 30 luglio 2011

Hotel molto curato, personale molto gentile e disponibile, ottimo per visitare la città vista la vicinanza a tutti I mezzi pubblici. Personale molto professionale e gentile e soddisfava tutte le richieste. Sala colazione molto bella e con atmosfera molto rilassante. L'unica pecca (anche se non molto fastidiosa) il rumore della Metro udibile fino al 3° piano (dov'era la nostra camera).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Giovane viaggiatore0,
Molte grazie per aver voluto esprimere la Sua soddisfazione circa il Suo recente soggiorno presso lo Starhotels Anderson di Milano, e per aver dedicato un po' del Suo tempo per inserire il Suo commento su Trip Advisor.
Ho condiviso il Suo commento con tutto il mio staff, al fine di rinnovare i miei ringraziamenti per la professionalità e dedizione dimostrata verso la clientela.
Sarà per noi un vero piacere averLa nuovamente ospite presso lo Starhotels Anderson in occasione della Sua prossima visita alla città di Milano.
Bologna, Italia
Recensito il 20 luglio 2011

Albergo scelto dall'azienda per cui lavoro. Molto comodo, a due passi dalla stazione centrale e dalla metropolitana. Buona la struttura, albergo stile moderno, molto minimalista, Camera non molto ampia, ma confortevole e pulita, comodissimo il letto, bagno un pò piccolo. La mia camera era al 4 piano e non si avvertivano particolari rumori, ho dormito bene. Mi aspettavo di avere anche le ciabattine in camera come d'abitudine nei 4 stelle , per me molto comode perchè cosi non le devo portare da casa, ho chiamato in reception e in maniera molto fredda, quasi scortese, mi è stato risposto che da standard non sono previste... La mattina dopo per sedermi in sala colazione, una piccola e affollatissima sala angusta, ho dovuto fare la fila e in ogni caso la sistemazione sembrava veramente arrangiata, l'albergo era probabilmete pieno e i tavoli erano praticamente uno sull'altro, difficile anche andare al buffet, che comunque offriva veramente poco, diverse brioches non differenziate, non si capiva se fossero alla crema o alla marmellata o cosa, e poco altro di dolce. la parte salata era un pò piu ricca con scelta di salumi e uova, ma in ogni caso non una colazione da 4 stelle.
Ma la cosa che mi ha lasciato più allibito è stato il costo della connessione internet, ormai gratuita ovunque, anche in alberghi due o tre stelle e in posti sperduti, qui a € 22.00 al giorno, incredibile per una città come Milano che dovrebbe essere all'avanguardia. Costoso anche il garage che non è dell'albergo, € 25.00 per notte e devi lasciare la chiavi ad un parcheggiatore, sperando che l'auto torni senza danni visto che firmi un foglio dove l'hotel non si assume nessuna responsabilità!!!
Alla partenza, ho aspettato oltre 10 minuti per fare il conto perchè avevano un problema con il computer, e altri 15 minuti per riavere la macchina...per fortuna non dovevo prendere il treno!!!
Insomma in generale bella la struttura, ma i servizi offerti non adeguati alle mie aspettative

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Bari
Recensito il 6 luglio 2011

Solitamente a milano vado al Palace , ma questa volta causa mancanza diporto , sono stato costretto a cambiare albergo , dato che ho la necessità di stare vicino alla stazione centrale ho optato per quest' albergo e sono rimasto favorevolmente colpito . In quanto le camere sono abbastanza spaziose nonostante un 4 stelle . Solo l ' ingresso non è il massimo ma per il resto sono molto soddisfatto di aver trovato un buon albergo con un abbassamento di costi rispetto al Palace importante

• Ha soggiornato in Giugno 2011
anderson18_11, Direttore alle Starhotels Anderson, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2011
Gentile Girovagotanto,
La ringraziamo moltissimo per aver voluto condividere su Trip Advisor la Sua esperienza presso lo Starhotels Anderson di Milano.
I commenti ed i suggerimenti dei nostri Ospiti sono per noi costante fonte di miglioramento, e ci permettono di comprendere se i servizi forniti oltre che la struttura rispondono alle esigenze della nostra Clientela.
Sarà mia premura condividere con il mio Staff le Sue gentili parole, e contiamo di averLa nuovamente nostro ospite in Starhotels!
Direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Starhotels E.c.ho.
Hotel Berna
Hotel Berna
N. 14 di 427 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 6.305 recensioni

Conosci Starhotels Anderson? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Anderson

Struttura: Starhotels Anderson
Indirizzo: Piazza Luigi di Savoia 20, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 35 hotel per famiglie a Milano
N. 46 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 49 hotel di lusso a Milano
N. 54 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Anderson 4*
L'hotel 4 stelle Anderson a Milano è un punto di riferimento per il mondo che ruota intorno all'industria della moda. Qui si respira un'atmosfera cosmopolita, e gli eleganti interni dal gusto minimalista e la sua posizione strategica nel cuore della città ne fanno la scelta prediletta dei più celebri stilisti italiani. Il ristorante Black by Eataly dell'hotel Anderson offre un connubio tra alta cucina e design che pochi altri ristoranti a Milano possono vantare. I suoi raffinati interni fanno da contorno alle proposte degli chef che fondono sapientemente sapori locali e ricette internazionali, il tutto accompagnato da una pregevole carta dei vini. Tra i locali più rinomati di Milano, il sofisticato Bar Black è il luogo ideale per concedersi un buon caffè, uno snack veloce o un cocktail. Dall'hotel si raggiungono in pochi istanti il centro storico della città e le prestigiose vetrine della Galleria Vittorio Emanuele. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Anderson. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotels Anderson Milano
Starhotels Anderson Hotel Milan