“scarso”

Classificato al n.167 di 431 hotel a Milano
Torino, Italia
“scarso”
Recensito il 19 giugno 2012

Hotel molto al di sotto delle aspettative, camera spaziosa, ma con arredamento molto scarno.
Bagno vecchissimo, presente vasca con opzione doccia senza paratia in vetro, ma con tenda scorrevole sporca e non molto igenica.
Tv mal funzionante, telecomando rotto.
Colazione nella media
Personale gentile, ma non consono per la catena di questi hotel.
Davvero una grossa delusione, di 4 stelle neanche l'ombra!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 16 giugno 2012

Ho soggiornato al Hotel Milton Milano i scorsi tre giorni,tenendo conto che ero Milano per motivi di lavoro,posso dire che l ambiente che ho trovato in questo hotel e' da considerarsi eccellente in tutti i suoi aspetti:servizio,pulizia ,personale,camere,prezzo,etc......consiglio vivamente il Milton sia a chi e' in viaggio di lavoro che a chi si reca a Milano per un semplice periodo di vacanza!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
rimini
Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato per tre giorni. Ottimo in tutto..... Pulitissimo, personale gentilissimo!!! Ottima posizione per visitare Milano.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 6 giugno 2012

Vorrei sottolineare la disponibilità e l'attenzione nei mei riguardi da parte di tutto lo staff del Hotel Milton Best Western di Milano e anche l'ottima condizione della stanza da me riservata
a un prezzo più che onesto. Ritornerei senz'altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Non riesco a capire come possano esserci valutazioni positive per questo hotel! Non è assolutamente un hotel a 4 stelle, se arriva un controllo sicuramente lo declassano.
Premetto che non sono una persona che generalmente si fa dei grandi problemi anche perchè in questo caso in particolare dovevo fermarmi per una sola notte, ma è stato davvero un incubo! La notte è stato impossibile dormire: fuori 30 gradi e l'aria condizionata non andava. Il presonale ha giustificato la cosa dicendo che avevano bisogno di un permesso per regolare l'aria condizionata, quando nella normativa relativa agli hotel a 4 stelle c'è specificato che l'aria condizionata deve essere regolabile dal cliente al 100%. Tra l'altro il frigo bar era totalmente vuoto e spento!! Non potevo neanche bermi un gioccio d'acqua per sopportare meglio il caldo torrido. (altro requisto obbligatorio per un hotel a 4 stelle è il frigo bar!! Requisito obbligatorio anche per i 3 stelle!!)
Le camere con moquette non sono pulite, ho camminato scalza per 2 minuti e avevo già i piedi neri!! I letti inoltre non hanno un copri materasso ma un semplice lenzuolo che non ricopriva nemmeno tutto il letto, una parte di materasso veniva spesso scoperta.
Non è pensabile che qualcuno paghi per avere un servizio di 4 stelle e si ritrova in un hotel del genere!
Altri aspetti che però sono secondari considerando la situazione sopra indicata, sono la zona decisamente malfamata. La sera mi sono comprata qualcosa da mangiare in camera per non uscire! E il personale decisamente scortese!!
Se capitate a Milano vi consiglio vivamente di non capitare in questo hotel!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Parma
Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

30º C fuori a milano e 30º C dentro la stanza (se non di più): la receptionist molto scortesemente spiega che stanno aspettando un fantomatico permesso per accendere l'aria condizionata. Stessa scusa, per altro, usata dal Marriott Milano di via Washington un mese fa: mi dissero che di li a una settimana avrebbero avuto il "permesso", un entità misteriosa e "mala" detiene il controllo dell'A/C milanese. Come dicono gli americani: location, location, location.... E anche qui scarseggia la qualità dell'albergo: la fermata della metrò è 10 minuti a piedi in strade e piazze non proprio rinnomate... Io le ho percorse di giorno.... Di notte chiamerei Dylan Dog perchè si potrebbe trovare qualunque essere.. Le camere sono scarsamente arredate inoltre non c'è un copri materasso ma un lenzuolo troppo piccolo per un matrimoniale.. Ripeto: non si dorme dal caldo!! Eravamo al 12º piano... Afoso!! Se dovete andarci scegliete le mezze stagioni (magari d'inverno c'è un entità oscura che controlla il riscaldamento)

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Foligno
Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel a Novembre 2011, per assistere ad un concerto all' Alcatraz. Abbiamo lasciato la macchina in hotel (parcheggio un pò caro!!!) e ci siamo spostati a piedi in meno di 10 minuti (quindi comodissimo per chi si reca all' Alcatraz!). Stanza ampia e ben pulita, bagno senza troppe pretese. Colazione molto buona! Ci tornerei!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Ares Milano
Stazione Centrale
BEST WESTERN Atlantic Hotel
Best Western Hotel Major
N. 160 di 431 a Milano

Conosci BEST WESTERN Hotel Blaise & Francis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Blaise & Francis

Struttura: BEST WESTERN Hotel Blaise & Francis
Indirizzo: Via Enrico Annibale Butti 9, 20158 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 96 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 122 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Blaise & Francis 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Blaise & Francis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milton Milano
BEST WESTERN Hotel Blaise & Francis Milano