“un posto ideale dopo lo shopping” Punteggio 5 su 5
Recensione di Baglioni Hotel Carlton

Baglioni Hotel Carlton
Classificato al n.35 di 430 hotel a Milano
Firenze, Italia
“un posto ideale dopo lo shopping”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

ottimo hotel in una posizione ottima nel quadrilatero della moda.
arrivati subito accolti benissimo con cortesia da personale molto preparato,
accompagnati in camera dal personale della reception spiegato tutto.
mi piace quando mi accompagnano in camera senza dover andare a cercare la camera nei vari corridoi,non tutti hotel 5 stelle lo fanno.
camera molto pulita bene arredata,bagno bello in marmo, grande doccia, molto positiva per me che sono alto 190 .
letto comodissimo insonorizazione perfetta, fatto bella dormita.
colazione di grande qualita,tanto personale che ti seguiva puntualmente,a essere pignoli forse poca varieta, ma il cibo era veramente buono.
anche gli ambienti comuni erano veramente puliti molto curati come deve essere un 5stelle.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Serbo per primo
Follonica, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Hotel perfetto sotto tutti i punti di vista!! La posizione in pieno centro e perciò vicinissimo alle boutique più belle e alla moda, ottimo personale sempre gentilissimo e sorridente e molto accomodante, le camere spaziose con tutti i comfort che ci si attende da un 5 stelle con una igiene impeccabile, ottimo sia il ristorante con piatti molto curati e buoni, sia il bar in cui mi sono rilassato sorseggiando dei meravigliosi cocktail per aperitivo e nei miei rientri serali, che dire poi della spa di cui ne ho usufruito solamente una volta ( mea culpa) il massimo!!!! Concludendo scelta migliore non potevo farla per questi giorni passati a Milano!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Novi Ligure, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 luglio 2011

Senza dubbio questo hotel, oltre che del nome, gode di una posizione invidiabilissima e di un buonissimo livello di pulizia. Però sono evidenti anche alcune mancanze che, in un albergo a 5 stelle, andrebbero risolte: la rete wifi per le connessioni ad internet funzionava "a scatti" e il condizionatore emetteva rumori fastidiosi anche nelle ore notturne. La stanza che mi è stata assegnata si è verificata a mio avviso poco insonorizzata e i rumori della città erano facilmente riscontrabili. Non ho dato troppa importanza a tali "problemi", ma credo che un hotel come il Baglioni possa dare di più al cliente. Preciso che la mia non vuole essere una critica, ma un commento costruttivo.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

Ho alloggiato al Carlton di Milano dopo aver utilizzato già alcuni alberghi della stessa catena ed è stata ancora una volta una piacevole sorpresa.
Ero in viaggio di lavoro e la location per me era perfetta perchè sono riuscita ad abbinare un po' di shopping in Via Spiga dove l'hotel ha un ingresso ed anche un po' di relax alla spa.
La mia camera era di tipologia deluxe molto confortevole, sembrava ristrutturata da poco. Piacevole la doccia doppia separata dalla vasca da bagno.
Buono il servizio e ottimo il servizio concierge.. mi hanno consigliato un ottimo ristorante cinese che consiglio..si chiama Ta Hua.
Buon soggiorno

MILANO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2011

Ho mandato in questo Hotel 5 stelle degli amici di New York per 3 giorni... e sono rimasta molto contenta della professionalità di tutto lo Staff sia in reception che delle persone che lavorono qui. Ho trovato molto rilassante bere un buon aperitivo al bar dell'hotel... sembrava di essere a casa. Un'armonia nei colori dell'arredamento che fanno piacere alla vista e all'umore.

Per quanto riguarda le camere ho visto quelle dei miei amici e vi posso assicurare che mi sono piaciute moltissimo... molto confortevoli. Anche la Spa che abbiamo utilizzato è veramente deliziosa.

Per poi finire con la posizione dell'Hotel... PERFETTA!!!!! Ti trovi nel pieno centro di Milano con tutte le comodità che la città ti offre..... Questo servizio trovo che sia impagabile.

Complimenti e a presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Sono stata al Carlton Baglioni recentemente grazie ad un voucher che un'amica ha vinto ad un evento e non ha potuto utilizzare: peccato per lei! Dell'hotel mi ha colpito l'atmosfera accogliente e il benvenuto cordiale e sorridente del personale: tutti davvero carini e disponibili. Ci hanno dato una camera spaziosa e moderna con parquet e vista su Via della Spiga. Il voucher comprendeva una cena al ristorante Terrazza Baglioni: atmosfera rilassante e splendida terrazza, cucina italiana e dei tagliolini scampi e zucchine davvero notevoli. L'hotel è perfetto per chi vuole fare shopping: c'è anche un ingresso pedonale su Via della Spiga e il concierge ci ha dato consigli preziosi. Infine per chiudere in bellezza il weekend, ci siamo fatti coccolare da un trattamento rilassante alla SPA: l'ambiente accogliente e le mani sapienti delle bravissime terapiste ci hanno rigenerato! Non pensavamo di poter passare una vacanza così nella nostra città.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Luxembourg
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

L'hotel è situato in un ottima posizione viciniccimo al centro e al quartiere della moda. Le camere lato strada sono molto rumorose e avrebbero bisogno di una bella rinfrescata. Il servizio è nella media, da un hotel come questo e ai prezzi applicati ci si aspetterebbe molto di piu' soprattutto se le mancanze sono evidenti ( televisore e wifi non funzionanti, cavi a vista in camera, sveglia in ritardo). L'unico aspetto degno di nota oltre alla posizione è la buona colazione servita nella veranda. Diciamo che per questi prezzi a Milano c'è di meglio.

• Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Grand Hotel et de Milan
Park Hyatt Milan
Park Hyatt Milan
N. 6 di 430 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 1.526 recensioni

Conosci Baglioni Hotel Carlton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baglioni Hotel Carlton

Struttura: Baglioni Hotel Carlton
Indirizzo: Via Senato, 5, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Milano
N. 13 hotel con spa a Milano
N. 16 hotel per famiglie a Milano
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 30 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo (per notte): 302 € - 1.139 €
Categoria hotel:5 stella/e — Baglioni Hotel Carlton 5*
Il Baglioni Hotel Carlton è un hotel perfetto per un viaggio sia leisure sia business. Si trova nel cuore di Milano, al crocevia tra cultura, moda e design, in una posizione privilegiata: si affaccia direttamente su Via della Spiga, la più celebre via dello shopping. Via Montenapoleone, il Duomo e il Teatro alla Scala sono a pochi passi di distanza. Il Baretto al Baglioni è uno dei ristoranti più famosi di Milano e il ritrovo preferito dal Jet Set italiano e internazionale. Luogo di sosta rinomato tra coloro che lavorano a Milano, il Caffé Baglioni è l’ideale per piccoli incontri di lavoro e appuntamenti importanti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, DerbySoft Ltd Shanghai HQ e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baglioni Hotel Carlton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baglioni Hotel Carlton Milano
Carlton Hotel Milan