“Se passo per Milano ci torno”
Recensione di Antares Hotel Rubens

Antares Hotel Rubens
Classificato al n.29 di 428 hotel a Milano
“Se passo per Milano ci torno”
Recensito il 14 giugno 2012

Albergo posizionato vicino alla metro (linea rossa), in prossimità di Lorenteggio. Ottimo per chi deve andare li per lavoro. Camere carine e ben attrezzate. Ottima colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Catania, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

Dovevo far conciliare la vacanza con degli impegni e ho scelto quest'hotel sulla base della distanza spaziale con il luogo dove dovevo recarmi il venerdì 08 giugno. All'inizio ero perplessa poichè mi sembrava lontano dal centro e mi sono affidata a Trip Advisor per fare la scelta giusta, non avendo punti di riferimento a Milano che mi permettessero di scegliere adeguatamente.
Devo dire che sono molto soddisfatta della scelta. L'Hotel è veramente molto bello, pulitissimo, ben arredato, la camera ampia, spaziosa e luminosa, con vista sulla strada, ma assolutamente silenziosissima, per via dei vetri insonorizzati. La stanza era dotata, tra l'altro, di una televisione ben funzionante (che personalmente ho usato poco) ed un armadio spazioso. Il bagno nuovissimo e ben arredato. Sono rimasta molto compiaciuta dalla cortesia del personale dell'albergo e in particolar modo dal fatto che (a prescindere dalle mie specifiche richieste alle signore che si occupavano delle pulizie, anche loro sempre cortesi e sorridenti) ogni mattina veniva comunque cambiata la biancheria, le tovaglie e i prodotti per la cura personale, al bisogno, come del resto si addice ad un hotel quattro stelle!
La colazione si svolge in una ampia sala con una bella vista sul parchetto adiacente, data da una enorme vetrata panoramica, con una buona varietà di alternative e prodotti di buona qualità, tra cui delle buonissime torte che variavano ogni mattina (ottima quella al cioccolato e cocco!).
Anche il personale addetto al servizio colazione era molto disponibile e servivano il caffè/thè/cappuccino al tavolo.
Non ultima la circostanza che, malgrado le mie riserve sulla distanza dal centro, l'hotel è a pochi metri dalla fermata del metrò per cui in 10 minuti eravamo ovunque e senza stress. Solo per fare un esempio la mattina uscivamo verso le 9 e alle 9:30 eravamo al Duomo, dopo una giornata di giri turistici si tornava in albergo verso le sette, ci si rinfrescava e alle 9 si usciva nuovamente per raggiungere magari i navigli. Dati gli ottimi collegamenti di cui gode Milano, direi che quest'hotel è l'ideale per chi vuole divertirsi, ma anche rilassarsi.
Penso proprio che ci tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Palermo
Recensito il 11 giugno 2012

Mi sono trovavo benissimo, personale disponibile e molto collaborativo con il cliente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato una notte per il concerto di Springsteen e devo dire che e' un ottima struttura con dell'ottimo personale. Complimenti Antares....sempre cosi'.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
sansepolcro
Recensito il 4 giugno 2012

Abiamo usato l'Hotel come base per la mia famiglia, per vedere la bellissima Milano e "cercare" di visitare più musei e mostre possibili. Abbiamo riscontrato ottimo servizio, ottima pulizia ed ordine per le camere, il bagno è molto bello e confortevole, nella sola esclusione dell'ergonomia di accesso al bidet (troppo a contatto del wc). La colazione della domenica è stata una gara dura fra clienti e poca praticità nel servizio. Appena possibile speriamo di tornarvi. Roberto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Albenga
Recensito il 28 maggio 2012

Certamente la struttura e l'impostazione sono di un hotel a quattro stelle, ho soggiornato solo una notte e il giudizio può essere non completo. Comunque una cosa che dovrebbe essere migliorata
è il servizio internet Wireless praticamente assente in camera (nessuna linea Rubens era attiva se non nel corridoio!!!) all' arrivo alla reception nessuna indicazione ne password per il collegamento la mattina dopo richiedo le password e mi collego nella hall ma il servizio era molto lento, meglio lasciar perdere.
L'unico difetto della camera, posizionata sulla strada e al secondo piano, era il rumore fastidioso anche se insonorizzata. Alla prenotazione avevo richiesto piani alti per evitare il rumore ma purtroppo.....
Buona la colazione ottima la scelta dell'ultimo piano.
Il parcheggio gratuito non è da sottovalutare.
Usufruendo dell' offerta è davvero vantaggioso e da prendere al volo.
In caso di sosta a Milano penso di tornarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Conegliano, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Comodo ai mezzi, facile da raggiungere, ottimi ristoranti in zona e personale molto cortese.
Abbiamo utilizzato la struttura per visitare milano in occasione del blocco del traffico. Il sabato una bella passeggiata nella vicina zona di Corso Vercelli, la domenica abbiamo raggiunto la zona del duomo per l'arrivo del Giro d'Italia velocemente e senza confusione con il vicino metrò. facile anche il rientro dopo lo shopping.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Antares Hotel Accademia
Hotel Teco
N. 26 di 428 a Milano
Navigli
Residence & Hotel  Aramis Milan Downtown

Conosci Antares Hotel Rubens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antares Hotel Rubens

Struttura: Antares Hotel Rubens
Indirizzo: Via Rubens, 21, 20148 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 24 hotel di lusso a Milano
N. 45 hotel per famiglie a Milano
N. 59 hotel romantici a Milano
N. 65 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Antares Hotel Rubens 4*
L’Hotel è stato completamente rinnovato nel 2011. Le 87 camere, tutte insonorizzate hanno aria condizionata e bagno privato con docce emozionali o vasca idromassaggio.Lasciatevi avvolgere dalla straordinaria raffinatezza degli interni arricchiti da preziose opere d’arte e particolari architettonici di varia eleganza come la poetica "Luna" di Teresa Pomodoro o la "Sala delle Nuvole" situata all’ultimo piano da cui si abbraccia la città. L'ospitalità è unica e uno staff altamente specializzato vi aspetta , pronto a soddisfare, con attenzione e professionalità, ogni Vostro desiderio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Priceline, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antares Hotel Rubens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antares Hotel Rubens Milano
Antares Rubens