“Una Buona struttura”

Classificato al n.220 di 428 hotel a Milano
Messina, Italia
“Una Buona struttura”
Recensito il 21 febbraio 2012

ho soggiornato una notte in queto hotel. La posizione centrale permettere di raggiungere facilmente tutte le destinazioni più gettonate anche con qualche bella passeggiata a piedi.
Facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Anche se in posizione centrale nessuna difficoltà con il parcheggio anche se a pagamento.
Le stanze risultano essere molto silenziose, ben curate e pulite.
La dimensione delle stanze è nella media contrariamente al bagno che è un pò piccolo. Nell'ottica di evitare sprechi soluzione molto intelligente quella dei saponi con i dosatori.
Ottima la colazione, di qualità e molto ricca.
Personale molto professionale ma soprattutto molto cordiale e disponibile.
Prezzi del frigo bar un pò cari.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Venezia, Italia
Recensito il 16 febbraio 2012

Siamo arrivati alle 11.30, prima del check-in, previsto per le 13.00, e alla reception ci hanno gentilmente fatto accomodare e nell'arco di 10 minuti la stanza era pronta. Il facchino ci ha aiutato con le valigie e accompagnato alla camera. La stanza era carina, come tutti gli interni dell'hotel. Era curata, con una finestra luminosa, pulita, come il bagno (fantastica la doccia bollente con regolazione del getto). La tv ha allietato i momenti di pausa in camera col canale radio.
Insomma, ottimo servizio, siamo tornati di notte dopo le 3 e il receptionist era cordiale.
L'indomani, al check-out, abbiamo lasciato le valigie (1€ a valigia) in hotel per tutto il giorno e al ritorno in brevissimo ce le hanno riportate in reception.
Insomma, per neanche 50€ (prezzo della camera, senza colazione) è stata un'ottima esperienza di soggiorno in hotel!
Ah, e la posizione vicino alla stazione (5-10min a piedi) e vicino a Porta Venezia e attaccata alla fermata della linea rossa è perfetta per spostarsi in centro a Milano, soprattutto se arrivi in treno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Nozio-Hotelsfinder

Padova, Italia
Recensito il 3 febbraio 2012

Sono stata qui in occasione di un addio al nubilato. Per essere una struttura a 4 stelle abbiamo pagato molto poco grazie ad una super offerta. Le camere sono pulite, accoglienti e spaziose. Anche il bagno era pulito e ben sistemato. Solo la colazione era un po' scarsa per un hotel di questa categoria. La sua posizione è molto buona: a pochi passi dalla linea della metro e vicino alla stazione centrale. In centro ci può arrivare comunque anche tramite una passaggiata. Se dovessi tornare a Milano sicuramente soggiornerei qui.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato due giorni presso l'albergo Baviera e mi sono trovata bene. Intanto, la posizione: essa è centrale, anche se non proprio in centro, che si raggiunge comunque molto bene perché nelle immediate vicinanze dell'albergo vi è una stazione della metropolitana; volendo si può fare una passeggiata, e in circa mezz'ora si è in piazza Duomo. Dalla Stazione centrale si raggiunge in circa un quarto d'ora a piedi, attraverso strade molto comode. Le camere sono piccole ma molto confortevoli e complete di tutto (tv a schermo piatto, cassaforte ecc.). Il bagno è molto pulito e con il giusto spazio. La colazione è abbondante e assai varia, il personale competente e gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
cagliari
Recensito il 8 gennaio 2012

Buona la posizione (vicinissimo alla fermata Repubblica della M3 e poco distante dalla stazione centrale); la camera, accogliente, silenziosa e riscaldata, appariva pulita ma va detto che il copriletto presentava degli aloni nella parte interna! Il bagno, pulito e ben sistemato, mancava stranamente degli asciugamani per ospite e del necessaire da toilette tipico degli hotel (nessuna saponetta, né cuffia, né doccia-shampo, né vanity-kit...), rimpiazzati soltanto da erogatori di sapone liquido. Personale cordiale.
Il costo ufficiale per un pernottamento in camera matrimoniale al secondo piano, senza colazione, parte da 274 Euro in bassa stagione, forse un po' troppo per il servizio offerto; di fatto, prenotando tramite internet si trovano offerte più ragionevoli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
LIVORNO
Recensito il 23 novembre 2011

L'albergo è a pochi passi dall'uscita dalla metropolitana a Repubblica. Io avevo una camera singola che sinceramente era piuttosto piccola (dalla fine del letto a muro ci saranno stati 30 centimetri). Il bagno ampio con ogni confort è nuovo e ben tenuto. La colazione molto buona e con ottimo assortimento. Il personale sufficientemente cordiale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 25 ottobre 2011

L'hotel si trova poco distante dalla fermata Zara della linea gialla (M3) che si prende a Stazione Centrale. La linea, tra l'altro, ha fermate anche a Montenapoleone e Duomo. Chi ha voglia di camminare, in 15/20 minuti è facilmente raggiungibile anche dalla Stazione Centrale.
La mia camera (105) era al primo piano, ma essendo l'hotel situato in una via secondaria non è risultata rumorosa.
La camera, come l'hotel nel suo insieme, è arredata in modo molto classico ma con tutti i confort.
Il letto, da 1 piazza e 1/2, era molto comodo.
Il bagno, non grandissomo era rinnovato da poco; unico difetto la posizione del water (davvero scomodo).
La colazione è variegata ed abbondante ed il serviizo molto cortese.
Nelle vicinanze dell'hotel è possibile cenare nel Ristorante Piazza Repubblica, ottimo servizio e qualità delle pietanze (costo sui 40/50 € per un antipasto, primo e acqua).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Best Western Hotel St. George
Hotel Sempione
Hotel Sempione
N. 234 di 428 a Milano
Best Western Plus Hotel Felice Casati

Conosci Mokinba Hotel Baviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mokinba Hotel Baviera

Struttura: Mokinba Hotel Baviera
Indirizzo: Via Panfilo Castaldi 7 | Zona Repubblica - Quadrilatero della Moda, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 145 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Mokinba Hotel Baviera 4*
Baviera Mokinba Hotels, regala un elegante ambiente di benvenuto unito a una confortevole atmosfera familiare, sebbene vi sia anche un tocco internazionale. Situato a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale e a 50 metri dalla metropolitana Repubblica, l'Hotel Baviera sorge in una posizione centrale nei pressi dell'esclusivo quadrilatero della Moda e del nuovissimo quartiere di Porta Nuova. Gli autobus per gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio si fermano a 300 metri dalla struttura, mentre il famoso Duomo di Milano dista appena 3 fermate di metropolitana. Ogni camera offre aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli, telefono a chiamata diretta, Connessione Wi-Fi gratuita, TV satellite, minibar e radio. Un’abbondante prima colazione Grand Buffet, è quello che ci vuole per affrontare la giornata. Si rimane sorpresi dalla varietà e dai buoni prodotti del ricco buffet. Occorre parcheggiare l’auto? Nessun problema, grazie a uno spazioso garage custodito a pochi metri. La reception sarà lieta di assistervi con un servizio rapido, disponibile 24 ore su 24. Benvenuto! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Fastbooking, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mokinba Hotel Baviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baviera Hotel Milano
Baviera Alberghi