“Buon indirizzo a prezzi ragionevoli per Milano” Punteggio 3 su 5
Recensione di Mokinba Hotel King

Mokinba Hotel King
Classificato al n.330 di 430 hotel a Milano
Senigallia, Italia
“Buon indirizzo a prezzi ragionevoli per Milano”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Viaggio spesso per Lavoro a Milano ed ho girato molti hotel, questo è un buon compromesso a parte l'arredamento della lobby un po' e kitch, per il resto è un valido indirizzo a due passi dal duomo e il castello sforzesco in una delle vie più belle ed eleganti di Milano. Le camere sono decenti, giornali e buona colazione al mattino servizio efficente e puntuale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Finlandese per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Colazione inclusa? sì ma con cappuccino e caffè pagati come extra! Sorpresa di 7 € nel conto...
Camere piccolissime, come la doccia (se vi volete lavare i piedi e siete più alti di 1,80 dovete aprire la porta per raggiungere le vostre estremità).
Per il resto tutto nella media (pulizia, cortesia e buffet della colazione)
Parrucchiere aperto il lunedì (Glam) a poca distanza, ma con prezzi sopra la media
Le stanze al primo piano che danno su corso magenta sono rumorose
Poco adatto a diversamente abili (scale ovunque anche per raggiungere l'ascensore)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Posso solo dire bene di questo Hotel. Innanzi tutto per la sua posizione strategica, ad un chilometro a piedi dal duomo di Milano. La struttura è molto bella, le camere pulitissime e la colazione ottima ed abbondante. Ho avuto l'occasione di pagar una notte 50 euro con una tariffa speciale. Consiglio questo hotel.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2011

L'hotel King Mokinba si trova a Milano, in pieno centro, a pochi passi dal duomo della citta'. Sara' stato un momento di fortuna, ma con pochi euro ho prenotato su internet una notte in questo hotel bellissimo, curato, pulito e con personale cordiale. Ottima la colazione. Consiglio a tutti questo hotel.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2011

Piccolo albergo ben posizionato in centro anche se non vicinissimo al Duomo. La sera è in una zona tranquilla e non pericolosa e vicino a molti ristoranti. Ci sono anche molti bei negozi per lo shopping ed è vicino a Corso Vercelli zona molto carina con molti negozi. Le camere sono ben arredate e di dimensioni giuste, pulite ed il personale è molto cortese. La colazione è varia e abbondante. Buon rapporto qualità/prezzo soprattutto considerato che siamo a Milano. Vengo spesso a Milano e questa è la seconda volta che vengo nello stesso albergo. Pur avendo la camera che si affacciava sulla via principale, non ho sentito alcun rumore del traffico. Assoluatamente da consigliare!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 marzo 2011

L'hotel, comodamente raggiungibile con la metropolitana, si trova a dieci minuti a piedi dal Duomo e dalla Scala.
Abbiamo avuto la fortuna di avere una camera al quinto piano, quindi lontana dai rumori della strada. Il problema è che era molto piccola, decisamente inferiore alla media dei quattro stelle. Diciamo che poteva essere la camera di un tre stelle ben arredato. A parte questo, era molto pulita e in ottimo stato.
Un'altra nota parzialmente negativa è stata la colazione: decisamente inferiore rispetto alla categoria. Il personale è stato invece molto gentile.
Nel complesso, se l'hotel avesse tre stelle non ci sarebbero problemi. Il fatto è che da un quattro stelle ci si aspetta di più.
Ultima nota positiva: il prezzo, decisamente concorrenziale vista l'ottima posizione che vanta l'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 marzo 2011

Premessa: c'è poco da aspettarsi se si cerca un hotel a ridosso della settimana della moda..Mea culpa.
Ma io continuo a sorprendermi dinanzi a certe caratteristiche...Forse la mia stanza (evitate quelle che terminano con lo -06!) non è davvero rappresentativa della media delle camere di questo albergo, ma io eviterei di rendere disponibili simili locali per non perdere clienti.
Aldilà della moquette e della carta sulle pareti (inevitabili ricettacolo di polvere) tipiche degli alberghi così obsoleti non rimodernizzati, la mia stanza aveva "in più" spazi così ridotti da non trovare lo spazio per posare la valigia (nemmeno sul pavimento):piccolo armadio a muro, mezzo metro di distanza tra le pareti e il letto (una piazza e mezzo)...Ma la chicca è decisamente il bagno: i sanitari ammassati in un angolino a ridosso del piatto doccia che, quindi, aveva la "tendina" e non il box...Nè c'è stato lo sforzo di rimediare alle insufficienze strutturali con altri confort: niente ciabattine, scarsi detergenti, solito phon per calvi. Ma veniamo alla misera colazione. Ho trovato un poco invitante panettone a fine febbraio ed il caffè caldo e lo yogurt sono a pagamento (direi parecchio poci conveniente..).
Imbarazzante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Palazzo Delle Stelline
UNA Hotel Cusani
UNA Hotel Cusani
N. 39 di 430 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 703 recensioni

Conosci Mokinba Hotel King? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mokinba Hotel King

Struttura: Mokinba Hotel King
Indirizzo: Corso Magenta 19, 20123 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 161 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Mokinba Hotel King 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Fastbooking, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mokinba Hotel King. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Alba Adriatica
King Hotel