Tripadvisor
Recensioni (1.521)
1.522 risultati
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

In pieno centro, a due passi da Piazza Duomo, un hotel non 'americano' (cioè senza card o simili). Accoglienza al top e massima disponibilità. Ottima la colazione. Suggerisco la matrimoniale superior.

Consiglio sulle camere: superior, veramente superiore, con terrazzino o di angolo.
Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 14 gennaio 2020

Ci sono andato dopo la vacanza peggiore della mia vita e mi ha ritirato su di morale: Tutto pulito, staff gentile e disponibile che parla molte lingue , colazione ottima e soprattutto ottima posizione 300 mt a destra hai piazza Duomo mentre a sinistra la strada principale con molti negozi, bar e ristoranti

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono buone
Recensito il 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Hotel comodo al centro ed alla fermata metro (Missori), camere ampie ,pulite ed arredate con eleganza, la camera che avevamo era dotata di bagno con vasca idromassaggio, pulizia buona. Colazione abbondante con vasta scelta di prodotti dolci e salati.Cortesia gentilezza e professionalità vi aspettano alla reception. Un grazie particolare al Sig. Roberto, persona molto gentile e professionale.Di sicuro torneremo per un eventuale soggiorno a Milano e lo consiglio vivamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2020

A due passi dal Duomo, il Brunelleschi Hotel offre un servizio attento e cortese. Le camere sono spaziose e confortevoli, dotate di ogni comodità. Il bagno è spazioso e ben accessoriato. Durante una serata piovosa abbiamo cenato al ristorante ed è stato tutto molto gradevole. Colazione ottima anche se più rivolta a una clientela straniera. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

A 200 mt da Piazza Duomo è estremamente comodo per vivere il centro di Milano comprensivo di arte e shopping. Le camere sono spaziose e ben pulite, il personale abbastanza cortese. Nonostante fosse compresa la colazione non ne abbiamo usufruito quindi non possiamo esprimerci al riguardo. Il prezzo è stato contenuto e insieme alla centralità della posizione lo portano presso il top della logistica ambrosiana!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia