“Mi aspettavo di meglio” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.108 di 430 hotel a Milano
Italia
“Mi aspettavo di meglio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Albergo vicino la stazione ferroviaria, arredamenti stile vecchia nave da crociera, piacevoli. Queste mi sembrano le uniche note positive. Personale scostante, grande letto matrimoniale con materassi e guanciali troppo rigidi, colazione di medio livello, cornetti senza sapore. Il sabato e la domenica il ristorante e' chiuso. Abbiamo cenato, con ben poche soddisfazioni, al Caffè che fungeva da ristorante. Ultima nota: troppo spesso vedo negli alberghi il cartello ben esposto con i voti di tripadvisor, la comunità finirà per diventare poco attendibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Trascorso due giorni in questo hotel. Tutto rispecchia l'offerta di venere. Vicino la stazione del treno ma non vicinissimo e lontano dai punti piu' interessanti della citta', comunque in taxi si spendono circa 10 € e la metro e' efficentissima.
Personale sempre disponibile e clientela quasi esclusivamente straniera.
Un po' old negli arredi ma tutto funzionante.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

In occasione della festività di S. Ambrogio ho soggiornato per 3 notti nell'ADI Doria Gand Hotel. In primo luogo è comodissimo da raggiungere a piedi dalla Stazione Centrale (neanche 900 metri). Già alla reception da una senzazione di tranquillità con una personale molto professionale che ti mette subito a tuo agio. L'arredamento delle stanze (la mia era una matrimoniale) è piacevolmente "vintage" e molto accogliente. La colazione, nell'elegante ambiente al piano rialzato, è una sfida per i golosi ed i ghiottoni, c'è veramente di tutto dal salato al dolce e, cicca, uscendo hai il tuo quotidiano da scegliere. Hai la fermata della metro a pochi passi e Milano è tua.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Doria tre giorni: incantevole! Bella stanza al decimo piano, con mobilia di legno pregiato, e porte, lucidate a specchio, bagno in marmo, pulizia perfetta, personale di portineria e di bar gentilissimo. Riscaldamento modulabile, efficientissimo.
Prima colazione con ricco buffet, con ottimi e abbondanti prodotti.
Trovasi a 100 metri dalla fermata del metro M1(linea rossa) e ad altrettanta distanza da quella della linea verde (M2, verde), pertanto l'ideale per che intende visitare Milano!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in ques'Hotel la notte del 7 dicembre 2011. Dalla stazione centrale di Milano lo si raggiunge a piedi in 10-15 minuti. Il personale è di estrema gentilezza e disponibilità e la camera spaziosa e pulita con arredamento stile cabina di transatlantico (come ben fa ricordare il nome dell'albergo).
La colazione a buffet è ricca con ottime brioches!
Albergo da consigliare con buon rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 dicembre 2011

L'hotel Doria è in una posizione strategica. Vicinissimo alla stazione ma allo stesso tempo in una zona piuttosto tranquilla. Vicino alle fermate della metro. Per chi si reca a Milano per lavoro è davvero comodo. Le camere sono spaziose e con tutti i confort. Molto silenzioso, i rumori della strada non si sentono grazie a delle finestre insonorizzanti davvero efficaci. La colazione è completa, sia per chi ama la dieta continentale che per gli amanti di quella anglosassone. Il personale è gentile. Però l'hotel avrebbe bisogno di essere ammodernato in alcuni suoi punti. Ad esempio le camere sono con la moquette e le chiavi sono ancora del modello tradizionale ( con un portachiavi che pesa qualche etto!).Nel complesso il rapporto costo qualità, considerando che si parla di Milano, è buono.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
lazio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Ho pernottato in questo hotel una sola notte, sabato 26 novembre. E' stata comunque sufficiente per capire che si tratta di un buon hotel. Innanzitutto ha una buona posizione, nel centro di Milano, a pochi passi dalla stazione centrale, dal Pirellone e dalla grande arteria di shopping Corso Buenos Aires. Inoltre ha due fermate della metropolitana molto vicine. Consiglio di recarsi alla fermata Loreto, a circa 100 mt dall'hotel, perchè da lì vi è la linea rossa diretta, che senza cambi vi consente di arrivare nel cuore della città, al Duomo, a piazza San Babila e nel Quadrilatero.
L'hotel è un 4 stelle, dotato di una bella ed elegante hall, in questo periodo arricchita da un bellissimo albero di Natale. Il personale al ricevimento è genitle e professionale. La nostra camera era una matrimoniale con letto aggiunto per un bambino. Comoda, di discrete dimensioni, dotata di TV lcd, di cassaforte, frigobar e riscaldamento autonomo. Il bagno è comodo e rivestito in marmo bianco di Carrara. Il letto matrimoniale è enorme e comodissimo. L'unica cosa che mi ha un pò deluso, e che giustifica il mio giudizio molto buono ma non eccellente, è che il mobilio della camera mostra parecchi segni del tempo: ho trovato i mobili un pò rovinati e graffiati in parecchi punti. Peccato, perchè il resto dell'hotel è davvero ok! Non ho provato il ristorante per cenare o pranzare, ma in compenso posso dire che la prima colazione è ottima: cappuccino buonissimo e cornetti alla crema squisiti...inoltre vi erano altri 3 tipi di cornetti: alla cioccolata, alla marmellata o senza niente. Discreta scelta anche di cibi salati, marmellate e miele nei vasetti di vetro e Nutella "vera" a completare l'offerta. Insomma, nell'insieme ci siamo trovati molto bene e penso che se dovessi tornare a Milano tornerei lì.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Andreola Hotel
Hotel Mediolanum Milan
Hotel Mediolanum Milan
N. 46 di 430 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 695 recensioni

Conosci ADI Doria Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ADI Doria Grand Hotel

Struttura: ADI Doria Grand Hotel
Indirizzo: Viale Andrea Doria 22, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Bicocca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 87 hotel romantici a Milano
N. 88 hotel di lusso a Milano
N. 90 hotel per famiglie a Milano
N. 112 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — ADI Doria Grand Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, ACCOR e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ADI Doria Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Doria Grand Hotel Milano
Doria Hotel Milan