Recensioni (2.753)
2.753 risultati
1.747
1.747
Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte presso questo hotel in centro a Milano, in occasione del salone del mobile. Io e mio marito ci siamo trovati veramente bene.

Come prima cosa il personale della reception ci hai accolto egregiamente.
Anche se devo dire che tutto il personale dell’albergo è stato sempre molto gentile ed attento.

Bella camera spaziosa e pulita, con un comodissimo letto.

La colazione è un grande punto di forza.

A cena il signor Carlo si è dimostrato un ottimo direttore di sala.. lo ringraziamo ancora tanto per la cortesia e l’attenzione che ci ha dimostrato.

Parcheggio comodo a 35 /40 € ogni 24 ore con accesso diretto in hotel.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Ernesto M, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Gentile Sig.ra Sara,

Grazie per avere scelto NH Collection President e per avere condiviso la sua esperienza.

Ci fa piacere si sia trovata così bene con noi e siamo estremamente lieti dell'apprezzamento dimostrato per la gentilezza e la professionalità del nostro Team.

Non possiamo che darle ragione riguardo la colazione, caratterizzata dallo speciale buffet Antiox, ogni mattina offre una gran varietà di prodotti freschi per soddisfare tutte le richieste dei nostri Ospiti.

Un ringraziamento speciale anche da parte di tutto lo Staff, la aspettiamo presto!

Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel,bello pulito ed accogliente con camere ampie e luminose.Posizione ottima.Cioccolatini di benvenuto ,già questo fa capire la cordialità e l'attenzione o meglio ancor a l'arte di saper accogliere. La colazione meravigliosa con tutto quello che si desidera,mai visto una colazione cosi!tanti tipi di frutta,le centrifughe,un angolo tutto dedicato ai frutti di bosco,addirittura lo champagne☺ qui il personale era molto sorridente ,cordiale e molto disponibili ,anche la reception all'altezza di ogni aspettativa.Cimplimenti a tutto lo staff.

Gentile Ospite,

che dire, a nome mio e di tutto lo Staff, grazie per aver scelto NH Collection President e per aver condiviso la sua eccellente Esperienza.

E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti come il suo, in quanto il nostro principale obiettivo è soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti, offrendo la migliore Esperienza NH Collection.
Siamo lieti abbia apprezzato le nostre camere, con una speciale accoglienza al suo interno, e il nostro buffet della colazione con le sue particolarità come la centrifuga del giorno che ha potuto gustare! Sono infatti molto orgoglioso di questi dettagli che fanno sicuramente la differenza e vengono meticolosamente curati da tutto lo Staff sia di cucina che di sala.

Siamo davvero lieti di leggere la sua totale soddisfazione e tutto lo Staff è stato assolutamente contento di essere valorizzato!

L'aspettiamo presto per sorprenderla ancora una volta con la nostra professionalità e cortesia.

Un caro saluto e Arrivederci!

Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel ben situato al centro di Milano,molto accogliente con colazione ottima,buffet ottimo con molta scelta
Personale molto servizievole e disponibile
Camere molto ampie e ordinate con vista al centro di Milano spettacolare
Tornerei molto volentieri...

Grazie per l’ospitalità

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite,

innanzitutto grazie per aver scelto NH Collection President e per aver condiviso con noi la Sua Esperienza.

Siamo lieti abbia apprezzato il nostro buffet della colazione con le sue particolarità, l'angolo stagionale e la varietà di prodotti freschi, cosi come le nostre camere, alcune delle quali con la vista di cui ha potuto godere.

E' un piacere leggere il suo commento, in particolar modo per quanto riguarda la disponibilità e l’attenzione del Personale.

Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ciao a tutti ho soggiornato per lavoro in questo Hotel a Milano in Largo Augusto, faccio i miei complimenti allo staff ma in particolare alla Signora Carmen delle colazioni, persona straordinariamente accogliente e professionale che ha reso ancora più gradevole il nostro soggiorno!
Complimenti vivissimi
Cordialmente
Bruno

Gentile Bruno,

A nome mio e di tutto lo Staff è davvero un paicere leggere questo suo eccellente commento e la ringraziamo per aver scelto NH Collection President.

Siamo lieti abbia apprezzato il momento della colazione, curato e diretto dal nostro incredibile Team di Sala e Cucina.
Un saluto speciale da Carmen, che è stata molto contenta di essere menzionata in questa sua fantastica recensione e, insieme a tutto lo Staff non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente!

Un caro saluto e speriamo a presto,

Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiorno con la mia famiglia per la settimana del salone del mobile ..ottima accoglienza ma la chicca del soggiorno è stata la meravigliosa colazione ogni giorno un tema diverso. l angolo fragole e champagne è stato il top. Complimenti soprattutto alla signora Carmen per la sua professionalità e gentilezza ... disponibile ad ogni esigenze sopratutto a quelle dei bambini...Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Joselita,

è stato un piacere averla come ospite al NH collectio President e la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua memorabile esperienza durante la Design Week 2018.

Siamo estremamente lieti abbia apprezzato il buffet della nostra colazione, attentamente curato dal nostro Team di Sala e Cucina, e che è stato appositamente pensato ancora più straordinario in occasione di questo evento. Puntiamo sempre all'eccellenza nei nostri servizi e certamente il suo commento è uno stimolo a continuare così.

Un ringraziamento inoltre da parte di tutto lo Staff e di Carmen, molto contenti di aver sorpreso lei e la sua famiglia con la propria professionalità e gentilezza.

Siamo molto contenti abbia trascorso un'eccellente Esperienza NH Collection e speriamo torni presto a trovarci!