Recensioni (2.722)
2.722 risultati
1.726
1.726
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo e pulito. Si trova a due passi dalla metro San Babila e da piazza Duomo. Le stanze sono stupende; per non parlare della colazione: la caposala e il suo staff sono gentilissimi e molto disponibili, vi è un enorme buffet diviso in due tavoli che offre ogni genere di portata per una colazione alla occidentale. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Ernesto M, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

Gentilissimo Ospite,

grazie per questo fantastico commento e per la per soddisfazione circa i servizi offerti, come la nostra ricca e curata Colazione.

Gli apprezzamenti circa l'attenzione offerta dal Team sono certamente quelli più apprezzati e ci auguriamo tornerà presto a trovarci certi di garantire l'eccellenza del nostro servizio.

Da tutto lo Staff del NH Collection President grazie ancora per il tempo a noi dedicato nel condividere la Sua esperienza,

Cordialo Saluti

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

In questa mia breve sosta al President, oltre al collaudato eccellente servizio di Reception ed ai piani, mi ha colpito particolarmente il momento della colazione.
Innanzitutto l’atmosfera.La gentilezza delle persone addette ai tavoli offriva una particolare luce all’ambiente: se due persone sorridono, tutti sono portati a sorridere.
Inoltre l’abbondanza e l’assorbimento delle pietanze era intelligentemente messo in risalto dai frequenti refill: che tristezza in altri hotel anche di categoria superiore quando le ultime due fette di cantalupo ti sorridono annegate in un mare di succo...
Qui i vassoi venivano reintegrati o sostituiti appena vuoti per metà: ottima idea, da’ una piacevole sensazione salutista.
Last but not least l’instancabile Carmen, la responsabile ( vedi foto ) che non ha fatto altro che girare tra tutti i tavoli, per tutto il tempo in cui ho fatto colazione leggendomi tranquillamente sul tablet i miei 3 quotidiani.
Visibilmente gradito soprattutto dai numerosi ospiti stranieri qualche suo suggerimento sul cibo internazionale disponibile o un’indicazione sulle bellezze della città.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Ernesto M, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2018

Gentile Ospite,

che dire, a nome mio, del Team e in particolare dello Staff della sala Colazioni e della Responsabile Carmen non possiamo che condividere un enorme Grazie per la Sua fantastica recensione.

Come testimoniano le numerosi recensione l'eccellenza che segue ogni sigola nostra offerta di servizio è guidata da un attenta e professionale assistenza del personale che ha un naturale piacere ad assistere e seguire i nostro Ospiti durante il soggiorno con noi.

Per queste ragioni, L'aspettiamo nuovamente presto nel nostro NH collection President, certi di sorpenderla ancora una volta per una extraordinaria esperienza.

Cordiali saluti

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Colazione ottima, con servizio estremamente gentile. L’ atmosfera molto rilassante e accogliente. Sabra e’ stata molto gentile e servizievole. È stata una bella esperienza, ci tornerò molto volentieri.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Ernesto M, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Gentile Charlotte,

Innanzitutto la ringraziamo per aver utilizzato qualche minuto per condividere con noi la sua Esperienza al NH Collection President.

Non c'è miglior ricompensa per me in qualità di direttore e per il nostro Staff di un eccellente commento come il suo.

Un ringraziamento speciale da parte di Sabra, è stata molto contenta di sapere quanto lei abbia apprezzato la sua cordialità.

E' un piacere leggere che le piacerebbe tornare e saremo più che lieti di accoglierla di nuovo, oltre che offrirle un' altra straordinaria Esperienza firmata NH Collection.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel che ti offre il massimo, consiglio tutti a provare ottima pulizia, tutto di qualità e freschissimo e la colazione abbondante e di prima scelta...la responsabile alle colazioni è una splendida persona, consiglia bene di classe e tanta gentilezza la sign. Carmen unica da farti ritornare il TOP in tutto!!!!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Ernesto M, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018

Gentile Sig.ra Rosaria,

La ringraziamo vivamente per aver scelto NH Collection President ed aver speso qualche minuto per condividere il suo eccellente feedback.

Siamo molto felici di sapere che è rimasta soddisfatta della sua Esperienza con noi e di aver superato le sue aspettative.
Un ringraziamento speciale da parte di Carmen, è rimasta piacevolmente colpita dai suoi apprezzamenti.

Continueremo a dare il massimo, nella speranza di accoglierla di nuovo ed offrirle un'altra Esperienza firmata NH Collection.

Recensito 10 marzo 2018

Tutto lo staff ti fa sentire sempre un ospite speciale dall'arrivo alla partenza.
Un encomio particolare al personale della prima colazione che il giorno del compleanno di mio marito ci ha riservato una sorpresa veramente speciale GRAZIE!
A presto!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Ernesto M, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Gentile Sig.ra Maria Cristina,

Grazie per aver condiviso questo eccellente feedback e per aver scelto NH Collection President!
E' davvero un piacere sapere che la sua Esperienza qui da noi è stata assolutamente piacevole, essere riusciti a soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti è una della cose che ci spinge a dare sempre il meglio.

Un ringraziamento speciale da parte di tutto lo Staff del breakfast, sono stati molto contenti di leggere il suo apprezzamento.
Ci auguriamo di averla di nuovo come nostra Ospite e il suo "A presto" non può che essere ben accolto.