Recensioni (2.776)
2.776 risultati
1.764
1.764
Recensito il 9 novembre 2017

Purtroppo non aveva le caratteristiche di un 5 stelle, massimo 4, la hall mediocre, e i bagni di una junior suite grandi come quelli di una nave da crociera, il lavabo con un diametro di 35 cm., il giorno successivo ho chiesto il cambio stanza e mi hanno cercato una stanza con un bagno adeguato.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2017

Gentile Sig. Alessandro,

Innanzitutto grazie per aver scelto NH Collection President e per aver condiviso la Sue esperienza.

Ci dispiace molto che il suo soggiorno non abbia pienamente soddisfatto le sue aspettative.
Da parte di tutto lo Staff ci piacerebbe che ci desse un'altra possibilità, siamo sicuri che tra le nostre 274 camere possiamo trovare quella che più si adatta alle sue esigenze.
Siamo sempre lieti di fare i cambiamenti possibili per far si che i nostri ospiti vivano una gradevole esperienza nel NH Collection President.

Speriamo di ospitarla nuovamete al suo prossimo soggiorno qui a NH Collection President per poterla stupire con la nostra professionalità.

Cordiali Saluti

Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a due passi dal Duomo, con parcheggio sottostante.
Personale alla reception gentilissimo, tra l'altro ci hanno omaggiato della colazione e di un upgrade della camera.
Camera con tutti i comfort.
Ottima colazione.
Prezzi al bar davvero onesti, considerando che e' un 5 stelle.
Ho apprezzato gli ambienti eleganti e l'atmosfera rilassante.
Se proprio devo trovare un difetto, direi che la vasca in bagno ormai non si dovrebbe piu' trovare, soprattutto nella formula con l'anta di vetro per fare la doccia, scomoda ed esteticamente penalizzante.
Tornero' di sicuro.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2017

Gentile Sig. Alsoja,

è stato un piacere averLa come ospite e la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua memorabile esperienza.

La posizione dell’hotel, a pochi minuti dal Duomo e dalle più importanti attrazioni turistiche, è sicuramente un nostro punto forte di cui andiamo fieri.

Siamo lieti abbia apprezzato il buffet della nostra colazione, che offre anche particolari sfiziosità come la centrifuga del giorno e un variegato corner stagionale.
Un ringraziamento speciale da tutto lo Staff, è sempre un piacere ricevere commenti come il Suo sulla professionalità e la disponibilità offerta.
Colgo l'occasione per ringraziarla per i preziosi spunto e ci auguriamo tornerà presto a trovarci!

Un caro saluto

Recensito il 1 novembre 2017

in super centro, comodo, camere molto pulite,personale gentile, ottima colazione, palestra un po' piccolina e sacrificata..sarebbe bello avesse una superficie più adeguata, in questo periodo preferite le camere non sul versante lavori in corso

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2017

Gentile Ospite,
innanzitutto grazie per aver scelto NH Collection President e per aver condiviso con noi la Sua Esperienza.
E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti come il Suo, in quanto il nostro principale obiettivo è soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti, offrendo la migliore Esperienza NH Collection.
Siamo felici abbia apprezzato la nostra ospitalità cosìccome il nostro buffet della colazione.
Per quanto riguarda invece la palestra, grazie per il suo commento, siamo sempre disposti a migliorare i servizi offertii.

Ovviamente l'aspettiamo presto per sorprenderla ancora una volta con la nostra professionalità e cortesia.
Cordiali Saluti

Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati due volte in questo hotel, in junior suite e in camera standard. Le camere sono belle, silenziose e pulite. La colazione e’ abbondante con tutto ciò’ che si possa desiderare, cibi freschi, di stagione, e per tutti i gusti. Esiste anche un angolo con alimenti vegani. Il personale e’gentilissimo è pronto a soddisfare ogni esigenza.
La posizione e’ buona, in pochi minuti si raggiunge la metropolitana e la zona Duomo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Signora Paola,

Siamo lieti abbia apprezzato le nostre camere, recentemente rinnovate, e il nostro buffet della colazione con le sue particolarità come l'angolo stagionale, che ha potuto gustare!
E' un piacere ricevere commenti come il Suo, in particolar modo per quanto riguarda la disponibilità e l’attenzione del Personale.

L'aspettiamo presto per sorprenderla ancora una volta con la nostra professionalità e cortesia.
Un caro saluto,

Recensito il 26 ottobre 2017

Sono spesso a Milano per lavoro e questo hotel è sempre la mia prima scelta, lo trovo un giusto mix tra pulizia posizione, camere e prezzo.
Solitamente soggiorno in una junior suite, l'ultima volta perà sono stato nella suite ma l' ho trovata pessima.
A mio modesto parere è mooooolto piu gradevole e moderna la junior.
La colazione è molto gradevole cosi come il barman del bar nella hall molto cordiale.
Mi piacerebbe che lo staff dedicasse più attenzione ai clienti abituali e che li riconoscesse (magari con note nell'anagrafica).
I ragazzi nel parcheggio sono fantastici e si ricordanon sempre di te!!
-------------------------CONSIGLIATO-----------------------

Consiglio sulle camere: mi trovo bene all'ottavo piano o in una junior suite
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,

innanzitutto a nome mio e di tutto lo Staff grazie per aver scelto NH Collection President in occasione del Suo ultimo soggiorno a Milano e per aver condiviso con noi la Sua Esperienza.

E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti come il Suo, in quanto il nostro principale obiettivo è soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti, e sapere inoltre di essere la sua prima scelta quando soggiorna in città.
Ci dispiace che la sua ultima esperienza non ha colmato completamente le sue aspettative, ma siamo lieti che ce l'abbia comunicato per poter migliorare la prossima volta.
Un ringraziamento speciale anche da parte di tutto lo Staff e ovviamente l'aspettiamo presto per sorprenderla nuovamente con la nostra professionalità e cortesia.
Cordiali saluti