266 USD
248 USD
  • Colazione inclusa
nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
279 USD
227 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
131 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
160 USD
  • Ristorante
Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
406 USD
Hotel Tocq(Milano)
296 USD
244 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Plus Hotel Galles(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
285 USD
199 USD
  • Piscina
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
2.662 risultati
1.684
1.684
Recensito 1 novembre 2017

in super centro, comodo, camere molto pulite,personale gentile, ottima colazione, palestra un po' piccolina e sacrificata..sarebbe bello avesse una superficie più adeguata, in questo periodo preferite le camere non sul versante lavori in corso

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2017

Gentile Ospite,
innanzitutto grazie per aver scelto NH Collection President e per aver condiviso con noi la Sua Esperienza.
E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti come il Suo, in quanto il nostro principale obiettivo è soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti, offrendo la migliore Esperienza NH Collection.
Siamo felici abbia apprezzato la nostra ospitalità cosìccome il nostro buffet della colazione.
Per quanto riguarda invece la palestra, grazie per il suo commento, siamo sempre disposti a migliorare i servizi offertii.

Ovviamente l'aspettiamo presto per sorprenderla ancora una volta con la nostra professionalità e cortesia.
Cordiali Saluti

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati due volte in questo hotel, in junior suite e in camera standard. Le camere sono belle, silenziose e pulite. La colazione e’ abbondante con tutto ciò’ che si possa desiderare, cibi freschi, di stagione, e per tutti i gusti. Esiste anche un angolo con alimenti vegani. Il personale e’gentilissimo è pronto a soddisfare ogni esigenza.
La posizione e’ buona, in pochi minuti si raggiunge la metropolitana e la zona Duomo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signora Paola,

Siamo lieti abbia apprezzato le nostre camere, recentemente rinnovate, e il nostro buffet della colazione con le sue particolarità come l'angolo stagionale, che ha potuto gustare!
E' un piacere ricevere commenti come il Suo, in particolar modo per quanto riguarda la disponibilità e l’attenzione del Personale.

L'aspettiamo presto per sorprenderla ancora una volta con la nostra professionalità e cortesia.
Un caro saluto,

Recensito 26 ottobre 2017

Sono spesso a Milano per lavoro e questo hotel è sempre la mia prima scelta, lo trovo un giusto mix tra pulizia posizione, camere e prezzo.
Solitamente soggiorno in una junior suite, l'ultima volta perà sono stato nella suite ma l' ho trovata pessima.
A mio modesto parere è mooooolto piu gradevole e moderna la junior.
La colazione è molto gradevole cosi come il barman del bar nella hall molto cordiale.
Mi piacerebbe che lo staff dedicasse più attenzione ai clienti abituali e che li riconoscesse (magari con note nell'anagrafica).
I ragazzi nel parcheggio sono fantastici e si ricordanon sempre di te!!
-------------------------CONSIGLIATO-----------------------

Consiglio sulle camere: mi trovo bene all'ottavo piano o in una junior suite
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,

innanzitutto a nome mio e di tutto lo Staff grazie per aver scelto NH Collection President in occasione del Suo ultimo soggiorno a Milano e per aver condiviso con noi la Sua Esperienza.

E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti come il Suo, in quanto il nostro principale obiettivo è soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti, e sapere inoltre di essere la sua prima scelta quando soggiorna in città.
Ci dispiace che la sua ultima esperienza non ha colmato completamente le sue aspettative, ma siamo lieti che ce l'abbia comunicato per poter migliorare la prossima volta.
Un ringraziamento speciale anche da parte di tutto lo Staff e ovviamente l'aspettiamo presto per sorprenderla nuovamente con la nostra professionalità e cortesia.
Cordiali saluti

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione (pieno centro), ottimo servizio. Camera completamente ristrutturata, molto confortevole e silenziosa.
Nota di merito alla colazione, varia e di qualità.
Wi-fi gratuito è perfettamente performante.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,

Siamo lieti abbia apprezzato le nostre comode stanze e il nostro delizioso breakfast e ristorante.
Ci auguriamo tornerà presto a trovarci, sicuri di confermare una piacevole Esperienza NH Collection President.
Cordiali saluti

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camere moderne spaziose e PULITE e silenziose, Wi-Fi free, bagno comodo
Colazione e cena ottimi
Personale del ristorante cortese disponibile e gentile
Lo consiglio vivamente
Posizione ottima a due passi dal Duomo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017

Gentile Sig.ra Laura,

E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti come il Suo, in particolar modo per quanto riguarda la cortesia del Personale e siamo lieti abbia apprezzato la proposta del nostro servizio ristorativo compreso il Breakfast AntiOx e le nostre camere, recentemente rinnovate.

Un ringraziamento speciale anche da parte di tutto lo Staff e ovviamente l'aspettiamo presto per sorprenderla ancora una volta con la nostra professionalità e cortesia.

Cordiali Saluti