Recensioni (2.775)
2.775 risultati
1.763
1.763
Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati due volte in questo hotel, in junior suite e in camera standard. Le camere sono belle, silenziose e pulite. La colazione e’ abbondante con tutto ciò’ che si possa desiderare, cibi freschi, di stagione, e per tutti i gusti. Esiste anche un angolo con alimenti vegani. Il personale e’gentilissimo è pronto a soddisfare ogni esigenza.
La posizione e’ buona, in pochi minuti si raggiunge la metropolitana e la zona Duomo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2017

Gentile Signora Paola,

innanzitutto grazie per aver scelto NH Collection President e per aver condiviso con noi la Sua Esperienza.
E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti come il Suo, in quanto il nostro principale obiettivo è soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti, offrendo la migliore Esperienza NH Collection.
Siamo lieti abbia apprezzato le nostre camere, recentemente rinnovate, e il nostro buffet della colazione con le sue particolarità come l'angolo stagionale, che ha potuto gustare!
E' un piacere ricevere commenti come il Suo, in particolar modo per quanto riguarda la disponibilità e l’attenzione del Personale.

L'aspettiamo presto per sorprenderla ancora una volta con la nostra professionalità e cortesia.
Un caro saluto,

Recensito il 26 ottobre 2017

Sono spesso a Milano per lavoro e questo hotel è sempre la mia prima scelta, lo trovo un giusto mix tra pulizia posizione, camere e prezzo.
Solitamente soggiorno in una junior suite, l'ultima volta perà sono stato nella suite ma l' ho trovata pessima.
A mio modesto parere è mooooolto piu gradevole e moderna la junior.
La colazione è molto gradevole cosi come il barman del bar nella hall molto cordiale.
Mi piacerebbe che lo staff dedicasse pi√Ļ attenzione ai clienti abituali e che li riconoscesse (magari con note nell'anagrafica).
I ragazzi nel parcheggio sono fantastici e si ricordanon sempre di te!!
-------------------------CONSIGLIATO-----------------------

Consiglio sulle camere: mi trovo bene all'ottavo piano o in una junior suite
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualit√†/prezzo

Gentile Ospite,

innanzitutto a nome mio e di tutto lo Staff grazie per aver scelto NH Collection President in occasione del Suo ultimo soggiorno a Milano e per aver condiviso con noi la Sua Esperienza.

E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti come il Suo, in quanto il nostro principale obiettivo è soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti, e sapere inoltre di essere la sua prima scelta quando soggiorna in città.
Ci dispiace che la sua ultima esperienza non ha colmato completamente le sue aspettative, ma siamo lieti che ce l'abbia comunicato per poter migliorare la prossima volta.
Un ringraziamento speciale anche da parte di tutto lo Staff e ovviamente l'aspettiamo presto per sorprenderla nuovamente con la nostra professionalità e cortesia.
Cordiali saluti

Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione (pieno centro), ottimo servizio. Camera completamente ristrutturata, molto confortevole e silenziosa.
Nota di merito alla colazione, varia e di qualità.
Wi-fi gratuito è perfettamente performante.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,

Siamo lieti abbia apprezzato le nostre comode stanze e il nostro delizioso breakfast e ristorante.
Ci auguriamo tornerà presto a trovarci, sicuri di confermare una piacevole Esperienza NH Collection President.
Cordiali saluti

Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camere moderne spaziose e PULITE e silenziose, Wi-Fi free, bagno comodo
Colazione e cena ottimi
Personale del ristorante cortese disponibile e gentile
Lo consiglio vivamente
Posizione ottima a due passi dal Duomo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2017

Gentile Sig.ra Laura,

E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti come il Suo, in particolar modo per quanto riguarda la cortesia del Personale e siamo lieti abbia apprezzato la proposta del nostro servizio ristorativo compreso il Breakfast AntiOx e le nostre camere, recentemente rinnovate.

Un ringraziamento speciale anche da parte di tutto lo Staff e ovviamente l'aspettiamo presto per sorprenderla ancora una volta con la nostra professionalità e cortesia.

Cordiali Saluti

Recensito il 17 ottobre 2017

Hotel con personale efficiente,cortese,pronto.Camere non bene insonorizzate su lato strada di traffico a 1 piano mentre ottime le interne.Colazione di ottima qualità. Servizi accessori perfetti collegati a concierge di alto livello

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualit√†/prezzo
    • Qualit√† del sonno
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2017

Gentile Sig. Torrino,

La ringrazio per essere stato nostro Ospite e per aver condiviso la Sua esperienza NH Collection President.

E' davvero un piacere leggere apprezzamenti come il Suo specialmente per il servizio offerto nell'assisterLa e per la qualità della nostra colazione AntiOX.

Tutto il Team e la famosa "madunina" milanese ( a pochi passi da noi) L'aspettiamo presto per una nuova ed extraordinaria esperienza NH Collection.

Cordiali Saluti

Visualizza pi√Ļ recensioni