“ottima posizione lavori in corso davanti all'ingresso...😕”

NH Collection Milano President
Classificato al n.18 di 428 hotel a Milano
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 1 novembre 2017

in super centro, comodo, camere molto pulite,personale gentile, ottima colazione, palestra un po' piccolina e sacrificata..sarebbe bello avesse una superficie più adeguata, in questo periodo preferite le camere non sul versante lavori in corso

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ospite,
innanzitutto grazie per aver scelto NH Collection President e per aver condiviso con noi la Sua Esperienza.
E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti come il Suo, in quanto il nostro principale obiettivo è soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti, offrendo la migliore Esperienza NH Collection.
Siamo felici abbia apprezzato la nostra ospitalità cosìccome il nostro buffet della colazione.
Per quanto riguarda invece la palestra, grazie per il suo commento, siamo sempre disposti a migliorare i servizi offertii.

Ovviamente l'aspettiamo presto per sorprenderla ancora una volta con la nostra professionalità e cortesia.
Cordiali Saluti

Scrivi una recensioneRecensioni (2.346)

Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati due volte in questo hotel, in junior suite e in camera standard. Le camere sono belle, silenziose e pulite. La colazione e’ abbondante con tutto ciò’ che si possa desiderare, cibi freschi, di stagione, e per tutti i gusti. Esiste anche un angolo con alimenti vegani. Il personale e’gentilissimo è pronto a soddisfare ogni esigenza.
La posizione e’ buona, in pochi minuti si raggiunge la metropolitana e la zona Duomo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signora Paola,

Siamo lieti abbia apprezzato le nostre camere, recentemente rinnovate, e il nostro buffet della colazione con le sue particolarità come l'angolo stagionale, che ha potuto gustare!
E' un piacere ricevere commenti come il Suo, in particolar modo per quanto riguarda la disponibilità e l’attenzione del Personale.

L'aspettiamo presto per sorprenderla ancora una volta con la nostra professionalità e cortesia.
Un caro saluto,

Recensito 26 ottobre 2017

Sono spesso a Milano per lavoro e questo hotel è sempre la mia prima scelta, lo trovo un giusto mix tra pulizia posizione, camere e prezzo.
Solitamente soggiorno in una junior suite, l'ultima volta perà sono stato nella suite ma l' ho trovata pessima.
A mio modesto parere è mooooolto piu gradevole e moderna la junior.
La colazione è molto gradevole cosi come il barman del bar nella hall molto cordiale.
Mi piacerebbe che lo staff dedicasse più attenzione ai clienti abituali e che li riconoscesse (magari con note nell'anagrafica).
I ragazzi nel parcheggio sono fantastici e si ricordanon sempre di te!!
-------------------------CONSIGLIATO-----------------------

Consiglio sulle camere: mi trovo bene all'ottavo piano o in una junior suite
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,

innanzitutto a nome mio e di tutto lo Staff grazie per aver scelto NH Collection President in occasione del Suo ultimo soggiorno a Milano e per aver condiviso con noi la Sua Esperienza.

E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti come il Suo, in quanto il nostro principale obiettivo è soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti, e sapere inoltre di essere la sua prima scelta quando soggiorna in città.
Ci dispiace che la sua ultima esperienza non ha colmato completamente le sue aspettative, ma siamo lieti che ce l'abbia comunicato per poter migliorare la prossima volta.
Un ringraziamento speciale anche da parte di tutto lo Staff e ovviamente l'aspettiamo presto per sorprenderla nuovamente con la nostra professionalità e cortesia.
Cordiali saluti

Recensito 22 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione (pieno centro), ottimo servizio. Camera completamente ristrutturata, molto confortevole e silenziosa.
Nota di merito alla colazione, varia e di qualità.
Wi-fi gratuito è perfettamente performante.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,

Siamo lieti abbia apprezzato le nostre comode stanze e il nostro delizioso breakfast e ristorante.
Ci auguriamo tornerà presto a trovarci, sicuri di confermare una piacevole Esperienza NH Collection President.
Cordiali saluti

Recensito 18 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Camere moderne spaziose e PULITE e silenziose, Wi-Fi free, bagno comodo
Colazione e cena ottimi
Personale del ristorante cortese disponibile e gentile
Lo consiglio vivamente
Posizione ottima a due passi dal Duomo

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017

Gentile Sig.ra Laura,

E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti come il Suo, in particolar modo per quanto riguarda la cortesia del Personale e siamo lieti abbia apprezzato la proposta del nostro servizio ristorativo compreso il Breakfast AntiOx e le nostre camere, recentemente rinnovate.

Un ringraziamento speciale anche da parte di tutto lo Staff e ovviamente l'aspettiamo presto per sorprenderla ancora una volta con la nostra professionalità e cortesia.

Recensito 17 ottobre 2017

Hotel con personale efficiente,cortese,pronto.Camere non bene insonorizzate su lato strada di traffico a 1 piano mentre ottime le interne.Colazione di ottima qualità. Servizi accessori perfetti collegati a concierge di alto livello

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2017

Gentile Sig. Torrino,

La ringrazio per essere stato nostro Ospite e per aver condiviso la Sua esperienza NH Collection President.

E' davvero un piacere leggere apprezzamenti come il Suo specialmente per il servizio offerto nell'assisterLa e per la qualità della nostra colazione AntiOX.

Tutto il Team e la famosa "madunina" milanese ( a pochi passi da noi) L'aspettiamo presto per una nuova ed extraordinaria esperienza NH Collection.

Recensito 14 ottobre 2017

Ho soggiornato in questo hotel la mia permanenza è stata davvero piacevole. La struttura rinnovata è curata in ogni particolare. Il personale è professionale e cortese, di ottimo livello la colazione.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Sig. Mattia,

innanzitutto grazie per aver scelto NH Collection President e per aver condiviso con tutti gli utenti la Sua Esperienza.
E' un piacere ricevere commenti a cinque stelle come il Suo, in particolar modo per quanto riguarda la cortesia del Personale, la cura del servizio e la ricchezza della proposta del nostro Breakfast AntiOx.

Un caro saluto

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Chateau Monfort
Room Mate Giulia
Room Mate Giulia
N. 2 di 428 a Milano
Hotel Spadari al Duomo

Conosci NH Collection Milano President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Collection Milano President

Indirizzo: Largo Augusto, 10 | City Centre, Duomo, San Babila, 20122 Milano, Italia (Nome precedente: NH President)
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 Eco hotel a Milano
N. 10 hotel per famiglie a Milano
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 17 hotel di lusso a Milano
N. 21 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo: 188 € - 370 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — NH Collection Milano President 5*
L'NH President, hotel a quattro stelle situato in una posizione strategica nel centro di Milano, è a pochi passi dalle principali zone dello shopping e dal Duomo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Collection Milano President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh President Hotel Milano
NH Collection Milano President