Recensioni (2.779)
2.779 risultati
1.767
1.767
Recensito il 10 ottobre 2017

Posizione centrale, ottimo servizio parcheggio privato, ma anche buona vicinanza ai mezzi pubblici. Struttura internamente rinnovata, moderna e piacevole. Camere moderatamente spaziose ma comode. Ottimo servizio colazione e ai piani. Staff educato e disponibile in ogni settore.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2017

Gentile Ospite,
La ringraziamo per avere scelto NH Collection President e per avere condiviso la Sua esperienza con noi.
Siamo lieti di leggere il suo speciale apprezzamento circa il servizio offerto e la particolare attenzione che tutto il Team ha nei confronti dei nostri Ospiti, è sempre nostra premura farvi sentire come a casa!
Non possiamo che darle ragione per quanto riguarda la posizione centrale dell'hotel: è un piacere poter offrire ai nostri ospiti la comodità di avere tutto a qualche minuto di distanza.
Speriamo di poterLa accogliere nuovamente al più presto!

Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per indisponibilità di camere nell'hotel in cui solitamente mi fermo quando sono a Milano. Devo dire che la mia permanenza è stata davvero piacevole. La struttura, credo rinnovata di recente, è curata in ogni particolare. Il personale è professionale e cortese, di ottimo livello la colazione. Mi rincresce solo di non aver previsto il fitness centre, provvederò alla prossima occasione.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2017

Gentile Ospite,
Grazie per avere scelto NH Collection President e per avere condiviso la Sua speciale esperienza con noi.
Fa particolarmente piacere ricevere commenti tanto positivi leggere simili commenti rappresenta per tutto il team un enorme piacere; come ha potuto vivere di prima persona, insieme ad ogni comfort e a tutto ciò che l'albergo può offrire, il rapporto con l'ospite è importantissimo per noi.
La ringraziamo di cuore per averci dedicato queste belle parole e speriamo vivamente di poterLa ri-accogliere il prima possibile!

Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Albergi sempre bello ed efficiente in posizione centrale con prezzi buoni tenuto conto di quello che chiedono strutture di livello indubbiamente inferiore. Ma la vera novità la prima colazione, abbondante, di ottima qualità e con un eccellente servizio ! Consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2017

Gentile Sig. Piergiuseppe,
Siamo estremamente lieti dell'apprezzamento dimostrato verso la nostra colazione, caratterizzata dalla variopinta Antiox Breakfast e le premure di un team fantastico e affiatato.
Grazie ancora per le belle parole spese in nostro favore, speriamo di poterLa accogliere nuovamente al più presto!

Recensito il 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Viaggio molto sia per lavoro sia per svago . Raramente ho trovato tanta gentilezza e professionalità . Anche io ringrazio la signora Carmen e suoi colleghi . Belle camere , letto comodo , spaziose ... sopratutto eccellente la colazione: freschissima e con prodotti di ottima qualità. L hotel è situato in zona centrale vicino al duomo ed all Universitá. Le piccole pecche ( già segnalate durante il soggiorno ) sono dovute alla scarsa luce in bagno ed al fatto che l'aria condizionata si riaccende uscendo dalla camera ( il tecnico mi ha posizionato scheda permanente per ovviare a questo). Tornerò sicuramente in questo hotel che consiglio caldamente.

Gentile Ospite,
Ha perfettamente ragione per quanto riguarda la posizione centrale dell'hotel: siamo veramente lieti di poter offrire ai nostri ospiti la comodità di avere tutto a qualche minuto di distanza.
Cogliamo l'occasione per ringraziarla nuovamente per i suoi suggerimenti, i dettagli segnalati dai nostri Ospiti sono fondamentali per garantire un alto livello si servizio.

Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori alberghi a milano, c e poco da dire, tutto perfetto! la camera,la colazione, ma soprattutto il personale in tutti i reparti è davvero meraviglioso e altamente qualificato, Carmen la responsabile di sala nelle colazioni è veramente molto professionale e ogni giorno ci ha servito con molto entusiasmo stupendoci con delle centrifughe buonissime e dei cioccolatini veramente golosi! Ci siamo sentiti veramente a casa. Lo consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Sig.ra Sara,
Grazie per aver scelto NH Collection President e per avere condiviso la Sua esperienza con noi.
Leggere simili commenti rappresenta per tutto il team un enorme piacere; come ha potuto vivere di prima persona, insieme ad ogni comfort e a tutto ciò che l'albergo può offrire, il rapporto con l'ospite è importantissimo per noi.
Siamo estremamente lieti dell'apprezzamento dimostrato verso la nostra unica "AntiOx Breakfast" e le premure di un team fantastico e affiatato.
Speriamo vivamente di poterLa ri-accogliere presto!