Recensioni (2.721)
2.721 risultati
1.726
1.726
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

La posizione è ottima, tengo precisare che sono un cliente di NH hotels da diversi anni, data la mia passione per i viaggi, ho soggiornato in diversi paesi europei con questa azienda ed è da dire che mi sono trovato bene in tutte le strutture dall'accoglienza al servizio del personale. Tengo a precisare che questo hotel è stato il migliore in assoluto soprattutto per quanto riguarda il servizio della colazione e per l'imbarazzo della scelta del cibo, soprattutto le centrifughe. Tutto il personale è stato molto gentile, soprattutto la sig. Carmen per la sua grande disponibilità e professionalità. Abbiamo soggiornato in una junior suite, molto moderna e ottima pulizia.
Siamo stati davvero molto bene, ritorneremo di sicuro!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Gentile Sig. Mirko,

Grazie per avere scelto NH Collection Preisdent qua a Milano e per aver condiviso la Sua fantastica esperienza!
Che dire, le parole rivolteci attraverso il Suo commento farebbero un immenso piacere a qualsiasi hotel, non solo della bella Milano, ma 'worldwide'.
È una grandissima soddisfazione per tutto lo staff venire ritenuti tra i miliori hotel di NH, e rappresenta un valido sprono per fare sempre meglio, migliorando anche nei particolari minimi per non deluderLa alla prossima visita e sopratutto stupirLa nuovamente!
Siamo felici Le sia piaciuta in particolar modo la nostra colazione, rappresenta uno dei nostri fiori all'occhiello e riesce a combinare il miglior cibo italiano con interessanti variazioni e novità. Carmen La ringrazia per le gentili parole!

Speriamo di poterLa accogliere nuovamente il prima possibile!

Recensito 6 agosto 2017

Il giorno in cui festeggi le tue nozze d’oro arrivi pieno di aspettative al ristorante.
Il ristorante è chiuso. Come : “è chiuso” ? ! ?
Poi appare nella hall la dolcissima Chiara. Ti dice che in cucina c’è Flavio. Il ristorante è davvero chiuso, però con la sposina ti siedi al bar e ti arrivano : cestini di pani diversi, caldi, alle olive, alle noci, ai cereali … una un piovra morbidissima .... un’orata insaporita da battuto di olive e zafferano e infine un piatto bellissimo e buonissimo. Il piatto ideale per il forno rovente che è Milano oggi. Il piatto non è la solita macedonia dove tutti i diversi frutti sono sminuzzati e confusi tra di loro in un groviglio insapore di sapori. No, questa è una “tagliata”. Ogni frutto è preparato con amore e presentato da solo, al suo meglio di aspetto e profumo e sapore. La fragola è una fragola, il maracuja (‘frutto della passione’ di due sposini innamoratissimi) è lì aperto che invita il tuo mini-cucchiaino, la mora la cogli dal piatto come quando bambino nei boschi la staccavi dai rovi, attento a non pungerti. Così via via assaggi fragola.. maracuja .. more .. pesca.. prugna .. papaya .. anguria.. e altro ancora. Ogni frutto è una piccola emozione. Ho già prenotato per tutti i prossimi anniversari : nozze di smeraldo (55° anno), diamante (60°), zaffiro (65°) e platino (70°). E poi, siccome in Rete gli anniversari canonici si fermano lì, Giovanna ed io sempre al President festeggeremo le nozze di tagliata di frutta !

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,

Grazie per avere scelto NH Collection President ed aver condiviso la Sua strabiliante esperienza.
È un sincero piacere leggere un commento variopinto come il Suo, un commento che sfugge dagli altri per la sua spiccata originalità. Bisogna ammettere che le Sue parole ben rievocano il sapore fresco della frutta e il profumo del pane che ha potuto assporare.
Siamo estremamente lieti che Lei si sia trovato così bene anche al nostro bar!
Approfittiamo anche della menzione del nostro ristorante per informarla che il parquet al primo piano è stato appena rinnovato, conferendo alla sala un'immagine ancora più elegante ed invitante.

Il nostro chef aspetta Lei e la Sig.ra Giovanna per farVi partecipi di altre interessanti prelibatezze che tiene in serbo!

Recensito 28 luglio 2017

È un piacere scrivere una bella recensione allo staff di questo albergo. La cosa che più mi ha capito e stata la cortesia e i sorrisi di tutto il personale specialmente di Marin che e stato molto meticoloso e attentissimo .

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Gentile Sig.ra Rita,

Grazie per aver scelto NH Collection President e per condiviso la Sua fantastica esperienza.
Parole come le Sue rappresentano il nostro più grande obiettivo: poter fare in modo che una simile impressione di sorrisi e gentilezza rimanga impressa nelle Vostre menti.
Marin e l'intero staff La ringraziano per aver speso parole così gentili nei nostri confronti.

Speriamo di poterLa accogliere nuovamente il prima possibile!

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Validissimo hotel in centro. Lo utilizzo molto spesso quando debbo soggiornare a Milano.
Ottima struttura e personale sempre attento e molto cortese.
Complimenti poi al servizio breakfast per la qualità ed il servizio, preciso, puntuale e premuroso.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
DomenicoForte, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Gentile Sig. Stefano,

Grazie per aver scelto ancora una volta NH Collection President e per avere condiviso la Sua magnifica esperienza con noi.
Fa particolarmente piacere ricevere commenti tanto positivi da un ospite ormai abituale come Lei; rappresenta un validissimo sprono per puntare sempre al massimo per non deludere le ottime aspettative radicate nei nostri ospiti.
Siamo estremamente lieti dell'apprezzamento dimostrato verso la nostra colazione, caratterizzata dalla variopinta Antiox Breakfast e le premure di un team fantastico e affiatato.

Speriamo vivamente di poterLa ri-accogliere presto!

Recensito 26 luglio 2017

sempre meglio. devo dire che questo hotel con il passare degli anni e con le migliorie apportate risulta essere una delle opzioni migliori a Milano; sia come business hotel che come lesure hotel. il personale è sempre a disposizione per qualsiasi evenienza.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Gentile Sig. Pasquale,

Grazie per aver scelto ancora una volta NH Collection President e per aver condiviso la Sua magnifica esperienza.
E' un grande privilegio leggere un simile apprezzamento che testimonia di un miglioramento continuo. Teniamo molto ai feedback dei nostri ospiti, mediante questi suggerimenti possiamo puntare a fare sempre meglio, tentand di soddisfare ogni possibile desiderio.

Speriamo di poterLa accogliere presto per rinnovare la fantastica impressione della quale ci ha fatto partecipi!