Recensioni (3.116)
1.315
1.046
1.315
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

É sempre complicato commentare un Hilton perché lo standard è sempre quello.
Buona la posizione a 350 metri dalla Stazione Centrale e dalla Metro.
Bella la hall d'ingresso con il bar.
Le stanze sono ben arredate, pulite e ben equipaggiate con il frigo bar, la cassaforte, l'asciugacapelli, l'asse ed il ferro da stiro. I letti sono sempre molto comodi. Le prese elettriche vicino ai comodini scarseggiano. Ho dovuto staccare dalla corrente la lampadina per poter mettere in carica il cellulare per la notte. Le prese sono però presenti vicino al tv.
Il bagno ben mantenuto, dotato di vasca con la tenda per la doccia, lo specchio ingranditore e un discreto kit "bellezza".
La colazione Hilton e sempre eccezionale sia per la quantità di opzioni che per la qualità. Da apprezzare in particolare la spremuta di arance fresche, le omelette e i gouffres fatti al momento.
La qualità Hilton non è discutibile anche se considero che il prezzo sia un pochino eccessivo rispetto agli alberghi della zona.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HiltonMilano, General Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018

Gentile Ospite,

Grazie per la sua recensione positive.

Leggo con piacere che abbia apprezzato Hilton Milano come un posto piacevole per il soggiorno e che Lei abbia apprezzato la nostra posizione vicino alla Stazione Centrale, le camere, la colazione e la qualità dei servizi. E' stato un onore averla come nostro ospite e la aspettiamo con piacere per il suo prossimo soggiorno a Milano.

Con i nostri più cordiali saluti,

Recensito il 7 settembre 2018

Sicuramente la migliore colazione che abbia mai fatto, davvero una scelta che è superiore a qualsiasi immaginazione.
Camera molto ampia, buona dotazione di accessori e connessione WiFi perfettamente funzionante.
Ottima la cordialità del personale sia al checkin che al checkout.
Comodo per andare in stazione, pochi minuti a piedi.
Gli Hilton ormai sono abbastanza datati e si vede che ormai l'arredamento e certe parti (tipo la vasca con tenda, il miscelatore, ecc.) sono antiquati rispetto ai 4/5 stelle di più recente costruzione. Sicuramente è un punto su cui hotel di questo calibro dovrebbero investire, magari rifacendo un piano alla volta...

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HiltonMilano, General Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Gentile Ospite,

Grazie per la sua recensione positiva su Tripadvisor.Leggo con piacere che abbia apprezzato Hilton Milano grazie alla location del hotel che si trova vicino alla Stazione centrael, personale che hanno fatto un impressione positivo, e particolarmente siamo grati che ha menzionato la colazione e le camere come funzionali.

Con i nostri più cordiali saluti,

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

A circa trecento metri dalla Stazione Centrale di Milano. Professionale e attento il personale che opera nella struttura, rapide le operazioni di check-in
e check-out. Ottima la cocierge. Molto interessante la hall, sia per la l'atmosfera e il viavai internazionale, sia per le piccole attenzioni del Te freddo, e i
Marshmallow del pomeriggio.
Camera: buona, pulita e comoda, coerente con la categoria. Ristorazione: non sperimentata, ma abbiamo potuto consultare la proposta che si caratterizza anche per specialità milanesi. Il bar è funzionale e frequentato, prezzi in linea con il livello di cui tener conto. Colazione: da sola meriterebbe la scelta dell'hotel; vasta la proposta e la scelta di piatti e specialità, con uno slancio internazionale in linea con la vocazione della catena senza trascurare i prodotti nazionali (Bonus). Ottime le strutture dedicate ai meeting, con ambienti funzionali e validi anche sul piano estetico e con personale dedicato. Nel complesso si percepisce un livello più elevato (bonus).
Ho soggiornato per due notti in novembre 2017 e due notti in maggio 2018. Un riferimento.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HiltonMilano, General Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Gentile Ospite,

Grazie per la sua gentilissima recensione positiva su Tripadvisor.

Leggo con piacere che il suo soggiorno all'Hilton Milan è stato oggetto di numerosi commenti positive.

Sono contento che il personale le abbia fatto un'ottima impressione e che abbia apprezzato le nostre camere, la colazione, le sale meeting e il design del albergo.

Condividerò sicuramente con il resto del team i suoi commenti positivi.

Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto all'Hilton Milan, le porgo i miei migliori saluti.

Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Le camere sono ampie e comode ma il bagno meriterebbe una rivisitazione, troppo piccolo e poco funzionale. Ottima la posizione, a due passi da Melchiorre Gioia e dal bosco verticale. Il costo rispetto alla struttura è un po' alto, si giustifica solo per la posizione. Il servizio è veloce e puntuale.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HiltonMilan, General Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2018

Gentile Ospite,

La ringrazio per averci reso partecipe del suo feedback.

Sono dispiaciuto di apprendere che la sua esperienza non sia stata memorabile, come invece vorremmo, nello stesso tempo, sono lieto che abbia apprezzato il nostro servizio e la location.

Apprezziamo i suoi commenti per rendere sempre migliori i servizi che vogliamo garantire a tutti i nostri clienti.Augurandomi di sentirla al più presto e sperando di avere la possibilità di ospitarla nuovamente in futuro.

Cordiali saluti

Recensito il 2 agosto 2018

quando si sceglie Hilton scegli una garanzia, a 2 passi dalla stazione, colazione ottima e varia, camere perfette e servizio garantito.parcheggio convenzionato ottimo, personale tutto molto efficace e gentile, alla reception sempre disponibili e gentili.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,

La ringrazio per averci inoltrato la sua recensione relativa al suo recente soggiorno presso Hilton Milan.

Leggo con piacere che il suo soggiorno all'Hilton Milan è stato oggetto di numerosi commenti positivi e sono lieto che abbia apprezzato le nostre camere, la location vicino alla Stazione, la colazione, e il nostro personale.

Condividerò sicuramente con il resto del team i suoi commenti positivi.