“retrò”

Classificato al n.79 di 428 hotel a Milano
Genova, Italia
“retrò”
Recensito il 23 marzo 2012

anche se hanno migliorato molte camere, in alcuni aspetti rimane un pò retrò tutta la parte strutturale. la hall è rinnovata e molto bella. le stanze hanno qualcosa di ormai superato. interessante la terrazza della executive lounge, non ha un buon panorama invece la terrazza delle camere interne alla struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Ariane S, Responsabile relazioni con la clientela alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gentile magofak,

La ringrazio per aver dedicato il suo tempo per condividere la sua opinione su TripAdvisor.

Colgo l'occasione per informarla che abbiamo elaborato un piano di ristrutturazione con l'obiettivo di fornire sempre ai nostri clienti un'esperienza memorabile!

Leggere le Sue impressioni è un piacere e al tempo medesimo uno spunto di miglioramento,

Cordialmente

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Salerno
Recensito il 16 marzo 2012

Quando seguo il mio compagno per lavoro a Milano, la nostra scelta ricade sempre su questa location, soprattutto per la comodita` di trovarci vicino alla stazione ferroviaria e dunque anche ai servizi metro/taxi. Le camere sono sobrie, ampie e comode secondo lo stile basic hilton, molto diverse da altri hotel della catena piu` luxury in cui ho soggiornato. Servizio cortese e molto simpatico il personale del bar.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ariane S, Guest Relations Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile AdrianMone,

La ringrazio per aver dedicato il suo tempo per condividere i suoi commenti con noi.

Mi fa molto piacere apprendere che la posizione strategica dell'hotel, il servizio ricevuto e la qualità delle camere rispondano alle sue esigenze ed aspettative.

Speriamo di riaccoglierla presto all'Hilton Milan,
cordiali saluti

Fano, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

2 soggiorni con camera singola prepagata ed in entrambe capita la stessa stanza che ha bel terrazzo ma gran fetore. Subito segnalato la camera viene immediatamente sostituita ma alla seconda volta sorge un dubbio... Nuova stanza adeguata allo standing della catena. Buona posizione a 2 passi dalla Stazione Centrale e, quindi, ben collegato dalla metro. Peccato la colazione sia optional e cara oltre al wi-fi sempre a pagamento e non a buon mercato. Il collegamento del gestore del cellulare in hotel si pianta. Altri dubbi... Sale riunioni ben attrezzate e con colazione a buffet molto ben fornita. Peccato il caffè in brico e non espresso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
GA_HiltonMilan, Guest Relations Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentile TheGuru1973,

Grazie per aver condiviso la sua opinione con noi su TripAdvisor.

Sono lieta di apprendere che la posizione strategica dell'hotel e le sale conference&meetings hanno risposto alle sue esigenze; allo stesso tempo la prego di accettare le mie scuse per l'inconveniente sperimentato in camera, che ho prontamente comunicato al responsabile della Manutenzione.

Mi auguro di poterla riaccogliere nuovamente all'Hilton Milan per offrirle il miglior servizio,

Cordiali saluti
Catanzaro, Italia
Recensito il 26 febbraio 2012

L'hotel è ottimo, ma lo standard Hilton si sta un po' livellando in basso. Il prezzo è alto rispetto alla qualità. Non è un hotel di lusso ma di categoria media alta. Non c'è che dire, massima pulizia, belle e confortevoli camere, personale cortese e competente, ma tutto un po' freddo. La reception da l'idea di una banca, personale indaffaratissimo, più votato alla clientela straniera, scrupolosi ma distaccati. Prima colazione adatta alla clientela e non certo a noi italiani, comunque sui tavoli c'è praticamente di tutto. Il prezzo secondo me è elevato e per chi ama il lusso c'è dell'altro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
GA_HiltonMilan, Guest Relations Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Gentile Michele L,

Spero fortemente di poterla accogliere nuovamente e in questo caso contribuire a rendere il suo soggiorno un'esperienza memorabile.

Non esisti a contattarmi personalmente per una qualsiasi assistenza,
cordiali saluti

Verona
Recensito il 28 gennaio 2012

Sono stato all'Hilton per diverse settimane tra maggio e giugno 2011. Più recentemente anche in inverno. Complimenti alla receptionist che accoglie sempre con una cordialità ed un calore che fanno dimenticare il freddo marmo a profusione del piano terra...
A Milano per lavoro, considero le camere per la loro praticità, e non ho nulla da eccepire anche perché, con gli stessi prezzi esistono hotel che non reggono minimamente il confronto.
Perfino la receptionist della colazione mette a proprio agio il cliente.
Colazione superba la migliore di sempre. Forse l'acqua in camera dovrebbe avere un prezzo più accessibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
GA_HiltonMilan, Guest Relations Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Gentile pistaffone,

E' una meravigliosa soddisfazione leggere che ha notato ed apprezzato la cordialità e la disponibilità offerta dal nostro staff e mi fa altresì molto piacere apprendere che il nostro Hilton Breakfast ha il primato nel suo gradimento!

Nell'attesa di riaccoglierla presto all'Hilton Milan,
Le porgo i nostri più cordiali saluti.

conegliano
Recensito il 5 gennaio 2012

Buon hotel della catena. Standard internazionali per grandezza delle camere e servizio. Posizione centrale vicino alla stazione non vicinissimo al centro ma molto ben servito dalla metropolitana, treno e taxi.
Albergo pulitissimo, moderno, ben arredato anche se avrebbe bisogno di qualche ritocco per renderlo un po più affascinante. Scarsa la dotazione di toilette.
Personale cortese ed efficiente. Difficile il parcheggio dell'auto se non a pagamento ed a pressi decisamente alti. Consigliato per affari e week-end a Milano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
GA_HiltonMilan, Responsabile relazioni con la clientela alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Caro alessandropado,

Grazie per aver condiviso la sua opinione su TripAdvisor.

Mi fa molto piacere apprendere che la posizione strategica dell'hotel, il servizio ricevuto e la qualità delle camere hanno risposto alle sue esigenze ed aspettative.

Speriamo di poterla riaccogliere presto all'Hilton Milan per offrirle il miglior servizio,
Cordialmente

Rome
Recensito il 6 novembre 2011

Vado spesso a Milano e alloggio in vari alberghi della stessa zona centrale. L'Hilton è molto ben collegato con stazione e metro ma sconta una discreta lontananza dal centro e da Brera dove ci sono i risotranti più interessanti. L'albergo è moderno, confortevole, ben presidiato dal personale molto gentile e disponibile. Peccato per non trovare mai un quotidiano al mattino. Il prezzo proposto per la camera è in linea con gli altri alberghi. Le stanze sono ben tenute anche se vecchiotte. Bene la dotazione del bollitore in stanza con diversificata scelta tra thé e caffè....La colazione del mattino è fantastica per assortimento e quantità, la prossima volta proverò ad ordinare le uova scrambled. Vogli proprio metterli alla prova.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
GA_HiltonMilan, Guest Relations Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Gentile nazz65,

Grazie per aver condiviso la sua opinione con noi su TripAdvisor riguardo al suo recente soggiorno.

Mi fa molto piacere apprendere che abbia apprezzato il nostro Hilton Breakfast, di cui siamo particolarmente orgogliosi!

Non vediamo l'ora di essere messi nuovamente alla prova e poterla così riaccogliere all'Hilton Milan.

Cordialmente,
Ariane Sacchi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Grand Visconti Palace
Starhotels E.c.ho.
N. 35 di 428 a Milano
1.297 recensioni
Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel

Conosci Hilton Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Milan

N. 80 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 84 hotel romantici a Milano
N. 95 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Milan 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Nozio Netplan srl, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Ctrip TA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Milan Hotel Milano
Hilton Milan Milano