Hilton Milan
1.222
1.222
FiltraTutte le lingue
Recensito 16 marzo 2012

Quando seguo il mio compagno per lavoro a Milano, la nostra scelta ricade sempre su questa location, soprattutto per la comodita` di trovarci vicino alla stazione ferroviaria e dunque anche ai servizi metro/taxi. Le camere sono sobrie, ampie e comode secondo lo stile basic hilton, molto diverse da altri hotel della catena piu` luxury in cui ho soggiornato. Servizio cortese e molto simpatico il personale del bar.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Ariane S, Guest Relations Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2012

Gentile AdrianMone,

La ringrazio per aver dedicato il suo tempo per condividere i suoi commenti con noi.

Mi fa molto piacere apprendere che la posizione strategica dell'hotel, il servizio ricevuto e la qualità delle camere rispondano alle sue esigenze ed aspettative.

Speriamo di riaccoglierla presto all'Hilton Milan,
cordiali saluti

Recensito 29 febbraio 2012

2 soggiorni con camera singola prepagata ed in entrambe capita la stessa stanza che ha bel terrazzo ma gran fetore. Subito segnalato la camera viene immediatamente sostituita ma alla seconda volta sorge un dubbio... Nuova stanza adeguata allo standing della catena. Buona posizione a 2 passi dalla Stazione Centrale e, quindi, ben collegato dalla metro. Peccato la colazione sia optional e cara oltre al wi-fi sempre a pagamento e non a buon mercato. Il collegamento del gestore del cellulare in hotel si pianta. Altri dubbi... Sale riunioni ben attrezzate e con colazione a buffet molto ben fornita. Peccato il caffè in brico e non espresso.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
GA_HiltonMilan, Guest Relations Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2012

Gentile TheGuru1973,

Grazie per aver condiviso la sua opinione con noi su TripAdvisor.

Sono lieta di apprendere che la posizione strategica dell'hotel e le sale conference&meetings hanno risposto alle sue esigenze; allo stesso tempo la prego di accettare le mie scuse per l'inconveniente sperimentato in camera, che ho prontamente comunicato al responsabile della Manutenzione.

Mi auguro di poterla riaccogliere nuovamente all'Hilton Milan per offrirle il miglior servizio,

Cordiali saluti

Recensito 26 febbraio 2012

L'hotel è ottimo, ma lo standard Hilton si sta un po' livellando in basso. Il prezzo è alto rispetto alla qualità. Non è un hotel di lusso ma di categoria media alta. Non c'è che dire, massima pulizia, belle e confortevoli camere, personale cortese e competente, ma tutto un po' freddo. La reception da l'idea di una banca, personale indaffaratissimo, più votato alla clientela straniera, scrupolosi ma distaccati. Prima colazione adatta alla clientela e non certo a noi italiani, comunque sui tavoli c'è praticamente di tutto. Il prezzo secondo me è elevato e per chi ama il lusso c'è dell'altro.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
GA_HiltonMilan, Guest Relations Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 marzo 2012

Gentile Michele L,

Spero fortemente di poterla accogliere nuovamente e in questo caso contribuire a rendere il suo soggiorno un'esperienza memorabile.

Non esisti a contattarmi personalmente per una qualsiasi assistenza,
cordiali saluti

Recensito 28 gennaio 2012

Sono stato all'Hilton per diverse settimane tra maggio e giugno 2011. Più recentemente anche in inverno. Complimenti alla receptionist che accoglie sempre con una cordialità ed un calore che fanno dimenticare il freddo marmo a profusione del piano terra...
A Milano per lavoro, considero le camere per la loro praticità, e non ho nulla da eccepire anche perché, con gli stessi prezzi esistono hotel che non reggono minimamente il confronto.
Perfino la receptionist della colazione mette a proprio agio il cliente.
Colazione superba la migliore di sempre. Forse l'acqua in camera dovrebbe avere un prezzo più accessibile.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
GA_HiltonMilan, Guest Relations Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2012

Gentile pistaffone,

La ringrazio per aver dedicato il suo tempo per condividere la sua opinione su TripAdvisor.

E' una meravigliosa soddisfazione leggere che ha notato ed apprezzato la cordialità e la disponibilità offerta dal nostro staff e mi fa altresì molto piacere apprendere che il nostro Hilton Breakfast ha il primato nel suo gradimento!

Nell'attesa di riaccoglierla presto all'Hilton Milan,
Le porgo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 5 gennaio 2012

Buon hotel della catena. Standard internazionali per grandezza delle camere e servizio. Posizione centrale vicino alla stazione non vicinissimo al centro ma molto ben servito dalla metropolitana, treno e taxi.
Albergo pulitissimo, moderno, ben arredato anche se avrebbe bisogno di qualche ritocco per renderlo un po più affascinante. Scarsa la dotazione di toilette.
Personale cortese ed efficiente. Difficile il parcheggio dell'auto se non a pagamento ed a pressi decisamente alti. Consigliato per affari e week-end a Milano.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
GA_HiltonMilan, Responsabile relazioni con la clientela alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2012

Caro alessandropado,

Grazie per aver condiviso la sua opinione su TripAdvisor.

Mi fa molto piacere apprendere che la posizione strategica dell'hotel, il servizio ricevuto e la qualità delle camere hanno risposto alle sue esigenze ed aspettative.

Speriamo di poterla riaccogliere presto all'Hilton Milan per offrirle il miglior servizio,
Cordialmente