Recensioni (2.089)
2.089 risultati
Recensito il 14 settembre 2018

Hotel eccellente in posizione centralissima, 100 mt dal Duomo. Pulitissimo, ottima colazione con buffet molto ricco, camere curate e pulite.
Servizio concierge. Punto taxi fuori dall'albergo.
Ristorante annesso Eataly.
Ci ritorno sempre con piacere.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
RosaGrand, Direttore alle Rosa Grand – Starhotels Collezione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2018

Gentile nicola p,

Grazie per la sua splendida recensione in merito alla sua visita di ritorno al Rosa Grand Milano - Starhotels Collezione.

Apprezziamo molto la fiducia da lei accordata alla nostra struttura e sono molto lieto di constatare che abbia sempre avuto un'esperienza molto positiva.

Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima,stanze pulite è molto raffinate,ristorante ottimo e prima colazione perfetta!!! Il mio hotel preferito a Milano... consigliatissimoooo,sia per affari che per svago,soprattutto perché è praticamente alle spalle del D’Uomo. Quindi consigliatissimoooo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile FEDERICA C,

Grazie per la fantastica recensione in merito alla sua recente visita al Rosa Grand Milano - Starhotels Collezione.

Sono molto contento di constatare che il suo soggiorno sia stato particolarmente gradevole e la ringrazio per i complimenti rivolti alla qualità dei nostri servizi ristorativi e l'imbattibile location!

Grazie anche per averci consigliato a chi ci legge e contiamo di poterla riaccogliere presto presso la nostra struttura!

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel elegante,posizionato in pieno centro alle spalle del Duomo...camere curate e pulite,personale gentile...all'entrata sono posizionate opere d'arte rendendolo
particolare..x la colazione siamo stati accolti dal maitre Franco, molto disponibile e professionale ;
il buffet molto ricco e cibo ottimo...torneremo con piacere..
Vivamente consigliato...

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
RosaGrand, Direttore alle Rosa Grand – Starhotels Collezione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Gentile gianlucamendrisio,

Grazie per la sua ottima recensione in merito alla sua recente visita al Rosa Grand Milano - Starhotels Collezione.

Sono lieto di constatare che tutti gli aspetti del soggiorno siano stati di suo gradimento e ho condiviso i suoi complimenti con Franco e tutto il Team.

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di un amico che me lo aveva suggerito, ho recentemente cenato nel ristorante dell’albergo Rosa Grand. Non è mia abitudine recensire i locali, ma questa volta, debbo farlo, non tanto e non solo per la qualità dei cibi (ottima) e la location raffinata, quanto piuttosto per il servizio ricevuto.
Accoglienza, cortesia, simpatia, e la sensazione di attenzione continua anche se discreta.
Un grazie doveroso al maitre Franco che con la sua competenza , ha saputo rendere una normale cena, una serata speciale. Vivamente consigliato .

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Paolo V,

Sono lieto di constatare che la sua cena sia stata così piacevole da spingerla, eccezionalmente per le sue abitudini, a lasciarci questo splendido feedback.

Grazie per i complimenti rivolti a Franco e più in generale alla qualità dei nostri servizi ristorativi che ho avuto il piacere di condividere con tutto il team.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da anni ci appoggiamo a questa struttura sicuramente di livello ma ultimamente in calo. Posizione ottimale ma da un po’ di tempo il servizio lascia a desiderare, la prima colazione è veramente inadeguata, il personale bussa in camera prima delle 08.00 per lasciare le asciugamani e nel cuore della notte altri clienti forse alticci chiamano in camera con evidente disagio per chi vorrebbe riposare. I prezzi non sono rapportati al servizio è capitato che per fare colazione abbiamo optato per un bar vicino. Peccato potrebbero ma non si impegnano

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
RosaGrand, Direttore alle Rosa Grand – Starhotels Collezione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2018

Gentile Sparviero S,

Grazie per il suo feedback in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura e ci rende orgogliosi notare la sua fedeltà al nostro hotel.

Mi spiace dover constatare che questa volta la sua esperienza non sia stata eccellente come in precedenza e, sebbene i suoi personali commenti siano in controtendenza con le recensioni più recenti che abbiamo ricevuto, le garantisco che prenderemo spunto da essi per continuare a migliorarci.

Speriamo di avere l'opportunità di riaccoglierla al Rosa Grand Milano - Starhotels Collezione al più presto.