“Non ci si riposa!!!” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.148 di 430 hotel a Milano
Eco LeaderLivello Bronzo
“Non ci si riposa!!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel prevalentemente per clientela business, vicino all'aeroporto di Linate ma lontano da tutto il resto.
Pulito e con personale cordiale ha però delle pecche molto importanti:
- non si riesce a dormire perché in camera c'è una temperatura di 30°C e non si può abbassare se non aprendo la finestra (che però è sconsigliato perché entrano delle zanzare grandi come elicotteri), mentre il clima interno spara solo aria calda (apparte nella stagione estiva); morale della favola, ci si sveglia di notte tutti sudati e con la gola secca e la mattina bisogna 'drogarsi' con più caffè per stare svegli.
- la cucina, molto cara, fa pietà... Si mangia in maniera davvero mediocre e con poca scelta. Buona la colazione.

Il resto è ok.
L'Hotel offre anche un servizio navetta per l'aeroporto di Linate e wifi gratis.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 4 su 5
GAiuto, General Manager alle Novotel Milano Linate Airport, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato pubblicando la sua recensione. Siamo spiacenti che lei abbia trovato la camera molto calda, se ci avesse informato tempestivamente avremmo potuto offrirle una coperta più leggera oppure consigliarle di aprire la finestra: ad aprile le zanzare non sono ancora presenti.
Per quanto riguarda la nostra cucina, la ringraziamo per le segnalazioni, la sua opinione è molto importante per continuare a migliorare la qualità del nostro prodotto.
Nella speranza di poterla avere nuovamente come nostro gradito ospite, le inviamo cordiali saluti.

• Greco per primo
Pella, Lombardia, Italy
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Buon giorno, all'arrivo tutto ok ma i guai iniziano entrando in camera, le tende erano macchiate, moquette sporca e macchiata,impossibile fare la doccia causa mancanza quarnizione anti schizzi,televisione con due belle righe rosse al centro.La mattina alle 8:30 inizia a suonare l'allarme anti incendio perchè le signore delle pulizie aprono la porta con il relativo allarme. Esco di camera chiedo spiegazioni e mi viene detto di un guasto (inesistente) perchè una volta che IO chiudo la porta l'allarme smette di suonare,evidente che volevano finire le camere presto visto che era domenica,mi reco al bancone per chiedere spiegazioni e mi viene raccontata la solita scusa del guasto quando faccio notare che chiudendo la porta l'allarme smette mi viene farfugliato qualche cosa di incomprensibile, evidentemente erano d'accordo con le signore delle pulizie....mattina rovinata.Colazione scarsa per i 14 EURO richiesti a testa,trovati cucchiai sporchi e incrostati,macchina per l'acqua del te che eroga acqua sporca giallastra. Parcheggio semi custodito mooolto caro. In conclusione:se in 20 ore di permanenza si trovano tutti questi difetti mi chiedo come fanno ad avere 4 stelle????

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
GAiuto, Direttore alle Novotel Milano Linate Airport, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile Cliente,

desideriamo esprimerle il nostro rammarico per la recensione da lei pubblicata poichè, fin dalla sua prima perplessità durante il suo soggiorno, abbiamo cercato di rassicurarla spiegandole che non è purtroppo possibile prevedere la partenza dell'allarme antincendio. Ci dispiace leggere che questa sua convinzione (più dell'allarme in sè) abbia influenzato negativamente l'opinione sulla nostra struttura, terremo comunque in considerazione tutte le altre sue segnalazioni per continuare a migliorare la qualità del nostro prodotto e servizio.

Con i più cordiali saluti.

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Business hotel nei pressi dell'aeroporto lobby di grandi dimensioni, personale cordiale, camere superior molto ampie, bagno un po' piccolo con doccia. Prezzi in generale abbastanza elevati. La mattina prima delle 6 c'è comunque un servizio buffet con caffè, succo, acqua gratuiti. Prenotato online su sito accor pagato 149€/notte senza colazione, un po' caro...

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Wifi gratuito, una buona colazione e soprattutto una ubicazione strategica. Ogni settimana torno in questo hotel vicino alla mia azienda. Il ristorante è di buon livello ma un po' caro. Trovo il personale cortese e disponibile. La palestra ha pochi attrezzi ma di qualità, è luminosa ed è collocata vicino al parco.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Struttura molto facile da trovare, vicino all'uscita di Milano Mecenate (in un quartiere difficile), negli ultimi tempi un pò lasciato a se stesso. Il ristorante ha cucina ricercata in termini di presentazione, ma qualitativamente nella media. Alla mattina c'è la corsa a chiedere il cappuccino, ma i camerieri pensano a sparecchiare che a dare retta. Da utilizzare per lavoro o per un fermo temporaneo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

è perfetto per riunioni e convegni. Le stanze sono confortevoli così come il bagno, Il servizio è efficiente e la pulizia non lascia a desiderare, volendo cavillare una rinfrescatina alla moquette non farebbe male. Ha il ristorante dove si mangia discretamente e con un buon servizio e volendo ha anche un ampio parcheggio custodito. Forse un pochino caro ma nel complesso una buona sistemazione per chi non ha bisogno di stare in pieno centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Milano
NH Linate
Novotel Milan Nord Ca Granda
Maxim Hotel
N. 2 di 6 a Peschiera Borromeo
Punteggio 4.0 su 5 108 recensioni

Conosci Novotel Milano Linate Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Milano Linate Airport

Struttura: Novotel Milano Linate Airport
Indirizzo: Via Mecenate 121, 20138 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 Eco hotel a Milano
N. 82 hotel per famiglie a Milano
N. 113 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Milano Linate Airport 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Milano Linate Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Milano Linate Airport Hotel Milan
Novotel Hotel Milan