“...comodo per un giorno di Terme e shopping”
Recensione di UNA Hotel Mediterraneo

UNA Hotel Mediterraneo
Classificato al n.140 di 431 hotel a Milano
Recensito 23 marzo 2012

ho pernottato in questo hotel nel mese di dicembre approfittando di un'offerta speciale: si trova nei pressi di Porta Romana, molto comodo per chi come noi ricercava una sistemazione per andare in centro a fare shopping natalizio e concedersio un giorno alle Terme di Porta Romana.
Abbiamo trovato la struttuira sommariamente in ordine, risente un po' degli anni, soprattutto il bagno in camera non è all'altezza delle 4 stelle di città come Milano e dovrebbbe essere oggetto di una mirata ristrutturazione.
In compenso la pulizia è buona e il personale è molto ma molto gentile e attento alle esigenze della clientela.
La colazioen è ricca e completa.
tutto sommato una sistemazioen comoda per i motivi sopra esposti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 marzo 2012

L'hotel è buono e il personale cortese.
Da apprezzare il wifi gratuito e sky in camera.
Arredamento da rimodernare.
Ottima la posizione.
Da rivedere il rapporto qualità/prezzo
In definitiva lo comsiglio per un paio di notti da passare a Milano per lavoro. Non pensate di trovarvi davanti un hotel dal design raffinato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 febbraio 2012

Situato praticamente in centro città, a 2km circa da Piazza Duomo (raggiungibile a piedi) e ad un minuto dalla fermata metro, line gialla di Porta Romana, questo hotel 4**** offre a noi viaggiatori un luogo dove soggiornare bene.
Arrivati siamo stati accolti da receptionists cortesi ed educati (qualità spesso sottovalutate, ma nel mio caso molto ben apprezzate). La camera, una doppia con bagno acquistata tramite il sito Booking, era giusta, piccola ma non molto. Sinceramente siamo viaggiatori che stanno in camera dalle 9 di sera alle 9 di mattina, per dormire e fare una doccia. Non ci importa dunque poi così tanto che la camera sia piccola, l'importante che sia pulita. Ecco la pulizia qui era al top, un vero 4 stelle!
La colazione, internazionale, ci è piaciuta molto. Da provare insomma! L'hotel offre anche cene con menù fissi che cambiano giornalmente, indicati nell'ascensore (per chi volesse cenare in camera).
La zona è molto tranquilla, ci sono locali con menù fissi a pranzo ed a cena.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

L'albergo e' molto buono, le stanze confortevoli e verra' tutto ristrutturato nel2012. La colazione e' ben assortita e il personale molto cortese! La posizione ottima a due passi dalla metro bus e tram! Anche a piedi in 10 min si e' in piazza duomo!la zona dove e' sito l'albergo e' molto tranquilla anche si notte. Due soli punti deboli. Manca un parcheggio proprio ma vi e' un garage convenzionato a 16euro al giorno a due passi. Purtroppo adiacente all hotel vi e' un enorme cantiere e siamo stati svegliati alle8 dai Martelli pneumatici! Non e' un buon risveglio pero' basta richiedere una camera che non diA sul cantiere e il problema e' risolto

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 17 settembre 2011

Hotel in buona posizione vicino alla metro, ma appena entrato nella hall sono stato accolto da un odore di "braciola" perniente gradevole. Sulla cortesia del personale assolutamente nulla da ridirema le stanze sono molto deludenti: piccole, rumorose,arredamento vecchiotto,il letto aggiunto per mio figlio era una piccola brandina, il bagno vecchio con sanitari malmessi, televisore vecchio e in posizione scomoda.
Ho trovato buona invece la colazione: ottimi e vari i prodotti offerti.
Il garage convenzionato è a poca distanza con prezzi nella media ( euro al giorno).
È comunque un hotel in cui non ritornerei.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 19 luglio 2011

L'Hotel e' localizzato vicino Porta Romana, con la egro ad un centinaio di metri. Posizione ottima Sia per lavoro che per visitare la citta'.
Alcune stanze sono piccole per essere un quattro stelle e la doccia e' ancora nelle vasche con quelle orribili tende....
E' difficile parchEggiare, anche se l'hotel e' convenzionato con un parcheggio ( caro).
I

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 luglio 2011

Sono venuta due volte in questo hotel e mi sono trovata bene. E' vero, le stanze non sono grandissime, nè troppo nuove. In compenso il bagno è confortevole, i prodotti di cortesia sono di buona qualità e la colazione mi ha stupito favorevolmente. In più, ho trovato una piacevole sorpresa: un'ora di connessione internet gratuita al giorno e il 15% di sconto sul ristorante (che però non ho provato, perchè qui intorno è pieno di locali molto carini). Sono gentili e cortesi e il rapporto qualità/prezzo e buono. Infine, la location è l'ideale per unire i doveri di un viaggio d'affari al piacere di due passi in centro. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Five
Stazione Centrale
Best Western Hotel St. George
Mec Hotel
N. 318 di 431 a Milano

Conosci UNA Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Via Ludovico Muratori 14, 20135 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 100 hotel romantici a Milano
N. 110 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 94 € - 209 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Mediterraneo 4*
L’energia della natura mediterranea tra delicati richiami naturalistici e vere esplosioni floreali è il filo conduttore che ha accompagnato l’intervento di restyling delle 93 camere e degli spazi comuni nel 2012. Strategicamente collocato nel centro di Milano, con un’offerta di 3 sale riunioni con luce naturale che possono ospitare fino a 70 persone e un ristorante specializzato in piatti della tradizione mediterranea, l’UNA Hotel Mediterraneo è una vera oasi di calore ed ospitalità, perfetto sia per chi si trova in città per lavoro sia per uno short-break alla scoperta del capoluogo meneghino. Parcheggio convenzionato adiacente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterraneo Albergo Milano
UNA Hotel Mediterraneo Milano