“Caro ma ci tornero'”
Recensione di UNA Hotel Mediterraneo

UNA Hotel Mediterraneo
Classificato al n.132 di 428 hotel a Milano
Recensito 19 luglio 2011

L'Hotel e' localizzato vicino Porta Romana, con la egro ad un centinaio di metri. Posizione ottima Sia per lavoro che per visitare la citta'.
Alcune stanze sono piccole per essere un quattro stelle e la doccia e' ancora nelle vasche con quelle orribili tende....
E' difficile parchEggiare, anche se l'hotel e' convenzionato con un parcheggio ( caro).
I

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 18 luglio 2011

Sono venuta due volte in questo hotel e mi sono trovata bene. E' vero, le stanze non sono grandissime, nè troppo nuove. In compenso il bagno è confortevole, i prodotti di cortesia sono di buona qualità e la colazione mi ha stupito favorevolmente. In più, ho trovato una piacevole sorpresa: un'ora di connessione internet gratuita al giorno e il 15% di sconto sul ristorante (che però non ho provato, perchè qui intorno è pieno di locali molto carini). Sono gentili e cortesi e il rapporto qualità/prezzo e buono. Infine, la location è l'ideale per unire i doveri di un viaggio d'affari al piacere di due passi in centro. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 maggio 2011

L'hotel si trova in una buona posizione, vicinissimo alla stazione metro di Porta Romana quindi ottimamente collegato al centro(2 fermate dal Duomo) in una zona tranquilla dove si trovano numerosi ristoranti e trattorie accoglienti. Il personale è gentile,disponibile e professionale. La camera era pulitissima, con aria condizionata funzionante e, malgrado fosse al primo piano e si affacciasse sulla via, perfettamente insonorizzata. Unico neo: il lettino(direi una brandina) riservato a mio figlio che a me sembrava scomodo ma che lui ha definito perfetto (aveva comunque materasso e cuscino in lattice). La colazione a buffet è abbondante e varia. Nel complesso direi che l'hotel mi è piaciuto e dovendo tornare a Milano so dove andare!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 maggio 2011

Ho frequentato questo hotel in un paio di occasioni per partecipare ad un corso di formazione. Avevo una camera singola che era davvero singola, talmente piccola da risultare scomoda persino ad una persona di 160 cm x 45 kg come me! L'arredo era vecchiotto, il bagno minuscolo, insomma nemmeno lontanamente parente alla foto visibile nella mini presentazione di Trip Advisor. In compenso, la hall era piacevole, moderna, ed in un paio di occasioni ho provato il ristorante per una cena veloce, trovandomi bene. Per quanto concerne la posizione, l'hotel si trova vicinissimo alla metro, il che rende facile raggiungere l'hotel e muoversi verso la stazione e l'aeroporto, anche se sinceramente la zona di Porta Romana non mi piace un granché... Ma questa e' ovviamente un'opinione personale. Non so se tornerei in questo hotel senza una ragione specifica (es impegni nelle strettissime vicinanze...)

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 febbraio 2011

Hotel di ottimo livello in posizione centrale a circa 50 metri metropolitana linea gilla porta romana. A due fermate dal duomo .Colazione ottima.Pulizia perfetta, personale gentile e disponibile per consigli.Io soggiorno sempre in questa struttura quando mi trovo a Milano.Il rapporto prezzo struttura è compresibile considerati i costi alberghieri a Milano.Consiglio vivamente questa struttura.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 febbraio 2011

Ottima posizione a pochi passi dalla stazione della metro di Porta Romana.
Staff professionale e ottima e abbondante colazione.
Camere un po' piccole ma pulite. La connessione a internet si paga.
Non affidatevi ai saponi e agli shampoo in dotazione nelle stanze perché seccano la pelle in modo fastidioso!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2011

Come spesso succede oramai in Italia si va ad un 4 stelle ma lo standard non è affatto uguale ovunque. Malgrado sia un hotel di buon livello le stanze e l'aspetto generale sono lontane da altri UNA Hotel. Se capita di prendere un offerta economica allettante allora vale la pena altrimenti no.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Five
N. 211 di 428 a Milano
Crivis Hotel
Crivis Hotel
N. 254 di 428 a Milano

Conosci UNA Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Via Ludovico Muratori 14, 20135 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 100 hotel romantici a Milano
N. 109 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 112 € - 214 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Mediterraneo 4*
L’energia della natura mediterranea tra delicati richiami naturalistici e vere esplosioni floreali è il filo conduttore che ha accompagnato l’intervento di restyling delle 93 camere e degli spazi comuni nel 2012. Strategicamente collocato nel centro di Milano, con un’offerta di 3 sale riunioni con luce naturale che possono ospitare fino a 70 persone e un ristorante specializzato in piatti della tradizione mediterranea, l’UNA Hotel Mediterraneo è una vera oasi di calore ed ospitalità, perfetto sia per chi si trova in città per lavoro sia per uno short-break alla scoperta del capoluogo meneghino. Parcheggio convenzionato adiacente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterraneo Albergo Milano
UNA Hotel Mediterraneo Milano