“buon rapporto qualità prezzo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Berlino

Hotel Berlino
Classificato al n.128 di 430 hotel a Milano
“buon rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

L'hotel non è situato al centro ma diciamo che non è difficile raggiungerlo, dalla stazione centrale cambiando 2 metro e poi un tram per 4 fermate (la via più breve) oppure tram diretto dalla stazione ma ci impiega quasi 50 minuti, la zona è periferica. Noi abbiamo prenotato direttamente dal sito e abbiamo avuto uno sconto sulla camera matrimoniale una stanza semplice ma pulita e il bagno nuovissimo, eravamo al quarto piano. In camera c'è sky e il televisore a schermo piatto. Persone cortesi al ricevimento e anche le signore dei piani sorridenti e gentili. La colazione, il tasto un pò dolente, lasciava molto a desiderare, noi siamo italiani ma, l'aspetto che avevano gli affettati sul banco non era dei migliori, alla fine se bevete un caffè un te e mangiate un mini cornetto o del pane tostato con la marmellata va più che bene. Dovrebbero curare un po di più questo aspetto del servizio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
sesisa, Proprietario alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentili Ospiti
siamo lieti che il vostro soggiorno sia stato di vostro gradimento e colgo l'occasione per ringrazirvi dell'osservazione sulla colazione che mi sara' sicuramente indispensabile per migliorarci.
Grazie ancora da parte mia e dello staff vi aspettiamo per un altro soggiorno.

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

l'hotel ha un ottimo servizio di prenotazioni direttamente sul proprio sito (senza intermediari confusionari) anche last minute con ottimi prezzi.buona pulizia,camere allegre e ben strutturate (piccola zona lavoro separata dalla zona letto/tv),the' gratis in camera e ottimo bagno compreso di accappatoio.check in e check out veloci e collegamenti buoni.il personale e l'ambiente dell'hotel sono un po freddi tuttavia...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 4 su 5
sesisa, Proprietario alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile Ospite siamo lieti che abbia colto il nostro impegno nel tenere sempre curata la pulizia e la manutenzione del nostro Hotel ci scusiamo se le abbiamo dato una cattiva impressione ,speriamo di poterci far conoscere meglio al piu' presto.
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Tutto ok un po' anni novanta specialmente la sala colazione pero' non molto caro ben ubicato in quanto in citta' a un passo da centro ben collegato anche per raggiugere per esempio la nuova fiera di rho.allo stesso modo e'facilmente raggiungibie perche' e' prossimo alle tangenziali e non bisogna addentrarsi in citta'.basta solo uscire a viale certosa e seguire diritto verso il centro perche'via plana e'su viale certosa

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
sesisa, Direttore alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Gentile Ospite la ringrazio per aver soggiornato nel nostro hotel speriamo di riaverla presto come nostro ospite.
roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

Sono stata in questo hotel per 3 notti, hotel è stato scelto per la sua posizione rispetto al centro congressi (circa 1.5 Km), una lunga passeggiata.
L'hotel non è situato al centro ma è comodamente raggiungibile dalla stazione centrale di Milano con un tram, la zona risulta piuttosto periferica. Le stanze pulite e nella media, tutte con tv a schermo piatto. La colazione servita al piano inferiore rispetto alla reception è buona, piuttosto ampia la scelta di dolci.
Il personale alla reception mediamente cordiale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Gentile ospite la ringraziamo per essere stato nostro ospite e speriamo di rivederla presto.
sanremo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Ottimo hotel, molto pulito. Il personale della reception molto gentile e disponibile....contriamente al personale presente nella sala colazione...con tutta la disoccupazione che c'è in giro avrebbero potuto sceglierlo almeno gentile ed educato....in diversi giorni mai un saluto, tantomeno di risposta...ovviamente mai un mezzo sorriso...mah... però ripeto, l'albergo è ineccepibile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Gentile ospite mi scuso personalmente della maleducazione del personale della sala colazioni,e la ringrazio perche' grazie alla sua segnalazione mi e' stato possibile intervenire in maniera ancora piu' incisiva nei confronti del personale delle colazioni.Spero di riaverla nostra ospite
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

sono stata in questo hotel per due notti.
ottimo rapporto qualità prezzo.
tutto pefettamente pulito.stanze piccole ma bel attrazzete (con sky nella tv in camera).
personale gentilissimo.
colazione con una scelta discreta ma molto buona (assaggiate la crostata al cioccolato!una cosa superlativa)
per la prima volta da quando dormo in hotel nn ho mal di schiena dovuti ai materassi sfondati o torcicollo causato da pessimi cuscini.
la zona nn è centralissima..ma ben collegata con i mezzi.
il parcheggio interno nn c'è ma per strada si trova tranquillamente ed è gratuito

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
sesisa, Direttore alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Gentile ospite
siamo contenti di aver reso il suo soggiorno piacevole con la nostra ospitalita'.Riferiremo alla pasticceria che ci fornisce i dolci i suoi complimenti.
Speriamo di averla presto come nostra ospite ancora.
Grazie
Orbetello, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

hotel non proprio in centro...c'è da prendere i mezzi per arrivarci, stanze nella media e buona pulizia....per colazione c'era un pò di tutto ma non mi è piaciuta l'ubicazione della sala che era al piano inferiore/semiinterrato...
All'esterno risulta un pò anonimo! buon rapporto qualita prezzo

ps.per il parcheggio c'è ne è uno convenzionato proprio a lato dell'hotel che per 24H prende 18€ credo un pò tanto ma negli standard di Milano!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
sesisa, Proprietario alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
La ringraziamo per il suo commento.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Eco-Hotel La Residenza
N. 60 di 430 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 374 recensioni
B&B Hotel Milano Cenisio Garibaldi
B&B Hotel Milano San Siro

Conosci Hotel Berlino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Berlino

Struttura: Hotel Berlino
Indirizzo: Via Giovanni Antonio Plana, 33, 20155 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Berlino 3*
Moderno e dinamico, l’Hotel Berlino si trova in uno dei quartieri più vivi di Milano, a pochi passi da Corso Sempione e dal centro congressi Mico. L’hotel è situato in un’ottima posizione, non lontano dal centro e vicino ai numerosi ristoranti e ai locali di Corso Sempione da cui, attraverso l’omonimo parco, si può facilmente raggiunge il Castello Sforzesco e la Triennale. L’hotel offre a tutti i suoi ospiti connessione ad internet WiFi gratuita in tutta la struttura e due postazioni internet con stampante dedicata situate nella ampia hall con annessa sala lettura. Tutte le 47 camere dell’hotel sono dotate dei migliori comfort tra cui aria condizionata, parquet, serratura elettronica, TV LCD, canali pay-per-view, minibar, telefono e scrivania. La colazione è inclusa e su richiesta è possibile usufruire del servizio in camera. L’hotel si colloca in un’ottima posizione e grazie agli efficienti collegamenti urbani è possibile raggiungere in modo semplice e veloce il centro e tutti i punti strategici della città di Milano, tra cui il Duomo, la stazione Centrale, lo Stadio di San Siro e il Palasharp. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Berlino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Berlino Milano
Best Western Berlino