“20 euro molto ben spesi”
Recensione di La Sidreria

La Sidreria
Al n.452 in classifica su 8.161 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 22 US$ - 28 US$
Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“20 euro molto ben spesi”
Recensito il 10 luglio 2012

Ci sono stata questa sera (martedì) prenotando per le 19, quindi eravamo i primi. Buona la qualità del cibo, servizio attento, non c'era troppa gente, abbiamo pagato 20 euro a testa mangiando un bel po' e bevendo tre bottiglie di sidro e due caraffe d'acqua. Siamo rimasti molto soddisfatti.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“110 lode e bacio accademico!”
Recensito il 10 luglio 2012

Sono appena tornato dalla Sidreria. Si mangia benissimo, all you can eat e all you can drink. Atmosfera fantastica, personale scrupoloso e attento e alla fine il conto per quanto e, soprattutto COME hai mangiato è la metà di quello che dovrebbe essere! Straconsigliatissimo!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ineguagliabile”
Recensito il 10 luglio 2012

i piatti sono particolari e cambiano mensilmente e non ne ho mai trovato uno che non mi piacesse!il servizio è ottimo e i proprietari sempre attenti e gentilissimi. il prezzo ottimo:prezzo unico e puoi fare tutti i bis che vuoi!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 3 luglio 2012

Seguendo le ultime recensioni ho provato il ristorante. La zona non è delle migliori ma il ristorante è carino nella sua semplicità. Menu fisso (all you can eat) con tutti i piatti ispirati alla mela. Eccellenti gli antipasti (tartare di manzo e insalata "estiva" in particolare) e un buon risotto con formaggio e mele tra i primi. Gran finale con assaggio di 4 dolci. Ottimo rapporto qualità prezzo e proprietari molto gentili e accoglienti. Il menu cambia ogni mese quindi è da riprovare. Dimenticavo: sidro a volontà per tutta la cena...

• Visitato a Giugno 2012
CERNUSCO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“come a casa”
Recensito il 2 luglio 2012

ci sono andata con i miei compagni di classe per un ritrovo dopo 35 anni, ci sono stata con la famiglia e ci ho mandato il marito con gli amici. Il posto e' semplice come la cucina ma i piatti sono deliziosi. il personale e' molto disponibile e gentile. Non ci sono sorprese di costi extra e si possono trovare promozioni durante la settimana. Puoi chiaccherare tranquillamente e consiglio di andare nella veranda perche' e' tra le due sale la piu' tranquilla.Se poi ci si ferma fino alla chiusura la proprietaria fa volentieri due chiacchere. Ci tornero' ancora.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Sidreria hanno visto anche

Conosci La Sidreria? Condividi la tua esperienza!