“Inaspettatamente delizioso”

Al n.468 in classifica su 8.161 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 22 US$ - 28 US$
Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 214 voti utili
“Inaspettatamente delizioso”
Recensito il 18 giugno 2012

Probabilmente passando non lo notereste nemmeno di striscio...oppure non gli dareste un'euro: la zona in cui è situato infatti è periferica, non troppo piacente, inoltre il parcheggio scarseggia e dovrete dar sfoggio alle grandi doti di "creative parking" degne di ogni meneghino che si rispetti!
Ma state tranquilli...appena vi sarete seduti a tavola, rimarrete a bocca aperta...e masticherete sempre più voraci tutte le prelibatezze che vi metteranno sotto il muso!!!
Ovviamente il locale si chiama "La Sidreria" perchè è uno dei pochi o forse l'unico locale a Milano che accompagna i suoi cibi con ottimo sidro, facendone bandiera assoluta in ogni pietanza! Si può richiedere in bottiglia o stillarlo direttamente da enormi botti all'ingresso della sala! Unicità 10 e lode!!!
La cucina è molto milanese in alcune pietanze e ben ricercata in altre: i prodotti sono freschi e cucinati a puntino dalla simpatica famigliola gestrice del locale.
Il menù cambia ogni mese...e vi assicuro che al prezzo di 20€ a testa mangerete fino a scoppiare!!
Possibile cenare all'esterno e all'interno...vivamente consigliata la prenotazione!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 219 voti utili
“per una serata serena ..”
Recensito il 18 giugno 2012

Il locale è semplice ma caratteristico, con le montagne dipinte sui teloni che d'estate vengono utilizzati per chiudere l'esterno. Il personale è davero gentilissimo, il menù è fisso ma bisogna dire che chiedono spesso se si vuole il bis e quando lo chiedi lo portano con il sorriso! I piatti sono molto originali, spesso a base di mele, per cui è positivo il menù fisso perchè in tal modo si ha la possibilità sia di assaggiare diverse pietanze sia comunque di saziarsi nel caso qualche piatto non sia di proprio gusto. Il costo è contenuto ovvero 20 euro compreso di sidro. Purtroppo per un pregiudizio, avendo nel cuore il sidro irlandese, non posso pienamente dirmi soddisfatta del sidro, ma comunque era buono e sempre abbondante in qaunto ci si serve autonomamente alla botte. Ho quindi trascorso davvero una bella serata e son tornata anche con un regalino ovvero un aceto di mele!!

Merate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“un posto originale ...”
Recensito il 15 giugno 2012

Locale poco pretenzioso nel quartiere Ortica, Milano. Si mangia con 25 euro, prezzo fisso incluso il bere (sidro, ovviamente): io non amo i menu', ma in questo caso trovo sia la soluzione migliore, cosi' assaggi tutto. altrimenti non sapresti cosa scegliere. passano in continuazione per i bis: un consiglio: non abbuffatevi, altrimenti non arrivate alla fine! il menu' cambia ogni mese. gentilezza del personale. consigliato!

• Visitato a Aprile 2012
Cesano Maderno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“FISSO APPUNTAMENTO MENSILE”
Recensito il 13 giugno 2012

La regina è ovviamente la mela, ma i menù che cambiano ogni mese sono particolarissimi e per tutti i gusti. La location è abbastanza comoda da raggiungere e anche per parcheggiare non ci si deve dannare gran chè. Il ristorante è semplice con grandi tavoloni e panche, l'atmosfera è allegra e divertente. Il personale è gentilissimo e la signora che gestisce il locale è deliziosa; si intrattiene spesso con i clienti e spiega i menù e i suoi ingredienti. Il menù è fisso e nel prezzo sono comprese anche le bevande, caffè e i bis! Le portate sono generose e si arriva a fine pasto veramente sazi e soddisfatti. Il prezzo è più che onesto considerata la qualità/qualità del cibo. Consiglio la prenotazione il sabato. E per finire....un brindisi al sidro per questo ristorante che consiglio di provare!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Il Locale Ideale”
Recensito il 13 giugno 2012

Abbiamo provato questo locale appena ha riaperto come LA SIDRERIA e ci torniamo appena possiamo sia in coppia che in compagnia, mangi di qualità e ci sta un bis e anche un tris. Se non hai problemi di guida sidro, buonisimissimo, a fiumi. Ottime le serate a tema!
Brava Cinzia, complimenti a te e al tuo staff!!!

Gli utenti che hanno visto La Sidreria hanno visto anche

Conosci La Sidreria? Condividi la tua esperienza!