“Ottimo il barbeque” 4 su 5 stelle
Recensione di Duo Duo

Duo Duo
via Tadino 52, 20125 Milano, Italia (Stazione Centrale)
+39 (0)2 29405838
Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Ottimo il barbeque”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Premettendo che non sono un'esperta di cucina asiatica,e coreana in particolare, siamo stati in questo ristorante con amici e ne siamo usciti entusiasti. Il barbecue coreano ci è piaciuto moltissimo (anche se forse sarebbe meglio spiegare esattamente di cosa si tratta sul menu), e anche gli altri piatti (antipasti, 2 secondi e 4 dessert) ci sono sembrati di ottimo livello. Personale gentile e conto direi veramente basso. L'unica pecca che posso trovare, al limite, è il fatto che le porzioni del BBQ non erano esattamente enormi.

• Visitato a Dicembre 2011

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Cucina coreana/cinese dozzinale ed estremamente pesante, alcuni piatti (la focaccia col cipollotto, ad esempio) sono addirittura immangiabili.
Abbiamo mangiato: la suddetta focaccia col cipollotto, un pollo in agrodolce con pezzetti di carne avvolti in una pastella gommosa e molto spessa (anch'essa fritta) ed il piatto forte del locale, ovvero il barbeque coreano: gradevole ma risicatissimo nella porzione e comunque poco comprensibile negli ingredienti.
Il locale è grazioso ed il personale gentile, i prezzi molto bassi ma....il cibo è davvero mediocre.
E poi non rilasciano lo scontrino.
Peccato!

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“cibo mediocre, locale con saletta particolare.”
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

ristorante confortevole dai colori tenui con saletta grill dove hanno ai tavoli delle griglie elettriche, ristorante koreano gestito da cinesi ma secondo me non c'e' paragone con la vera cucina koreana, nel menu' hanno anche cucina cinese ma abbiamo optato per quella koreana, l'unica pecca il conto abbastanza salato. 25 euro per un piatto di 15 fette di carne cruda da grigliare.

• Visitato a Febbraio 2012
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Ottima cucina asiatica”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Su consiglio di questo sito sono andato a provare questo ristorante perché avevo voglia di mangiare asiatico. Ma asiatico quello vero, così leggendo le recensioni mi sono convinto e partendo dall'hotel sono capitato qui.
In effetti è tutto vero ci sono molti asiatici che vengono in questo ristorante, il menù è scritto su tre colonna, la prima con ideogrammi cinesi, la seconda in italiano e la terza in inglese. C'è cucina coreana e cinese, ma non è la solita cucina cinese adattata per gli europei, è una cucina un po' più particolare, diversa dal solito insomma.
Siccome a me piace assaggiare cose diverse mi sono lanciato e ho provato un antipasto di insalata di medusa, delle uova centenarie (un piatto davvero particolare) e poi dei normali gamberoni sale e pepe. Ah ovviamente ci sono anche portate tipiche da ristorante cinese non solo stranezze :) Come posate ci sono solamente i bastoncini di metallo però e un cucchiaio.
Il personale anche se capiva poco l'italiano, o meglio solo una di loro lo capiva bene, è stato molto cortese e disponibile. Un locale non molto grande per cui adatto a cene non troppo numerose secondo me.
A fine pasto mi sono reso conto che però quasi tutti gli asiatici presenti in sala prendevano un piatto per cui portavano sul tavolo una specie di fornello e si cucinava all'interno di esso in autonomia delle pietanze scelte. Penso che la prossima volta proverò anch'io questo piatto, da tornarci insomma.

• Visitato a Febbraio 2012
genova
“FANTASTICO, PULITISSIMO, CIBO ECCELLENTE!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sono tornato da "duo duo" per la terza volta da quando ha aperto. Il ristorante è ulteriormente migliorato. Illuminazione e musica perfetti accompagnano un servizio discreto ed efficiente in un ambiente che aiuta a riassarsi e, se lo si desidera, a socializzare. Il cibo è ottimo. Io giro il mondo per lavoro e conosco bene la Cina. La "pentola di fuoco di pechino" (uno dei piatti tipici de "duo duo" è buona esattamente come in Cina. Il "duo duo" non ha nulla da invidiare ai "balsonati" ristoranti del centro nè ai ristoranti in Cina, ma in compenso i prezzi sono assolutamente competitivi. La qualità del cibo è dimostrata, oltre che dal sapore, anche dal fatto che si digerisce in modo perfetto (cosa non scontata in molti ristoranti cinesi in Italia!). VIcinianza alla Stazione Centrale ed alla Metrò di Lima lo rendono un luogo facilmente raggiungibile. Provare per credere! Armando da Genova

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Duo Duo hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Duo Duo? Condividi la tua esperienza!