“l'ombelico del mondo”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 11 giugno 2012

per me è un posto legato a mille ricordi.. ma, chiunque va in piazza del duomo rimane talmente colpito che sicuramente se lo ricorderà.... sedetevi 10 minuti e vedrete talmente tante persone diverse che vi sembrerà di aver fatto il giro del mondo!

Recensioni (9.641)

3.147 - 3.151 di 9.642 recensioni

Recensito 11 giugno 2012

Dovrei scrivere la recensione identica a quello che ho scritto per il Castello o per la Galleria Vitt. Emanuele II ( che scriverò ). In più qui è più facile che ti fregano il portafoglio o che minacciano di dare soldi dopo che hai fatto la foto con i piccioni.... poveri turisti.... non facciamo una bella figura.

Recensito 9 giugno 2012

Piazza del Duomo è molto bella, circondata da edifici storici e punto di incontro per i Milanesi..... purtroppo è sempre ultra-affollat e di conseguenza,a volte, non è molto pulita. Purtroppo è anche oggetto continui lavori di restauro

Recensito 8 giugno 2012

Il Duomo, è sempre bello, da fuori, da dentro, da sopra, ovunque, se vieni a Milano, non puoi fare a meno di passare.
Siamo entrati ad ammirare l'interno e poi siamo saliti sopra, da dove si vede tutta la piazza e da dove si possono ammirare tutte le statuine.

Recensito 7 giugno 2012

fantastica meraviglia opera divina dell'uomo..simbolo meraviglioso di Milano

Gli utenti che hanno visto Piazza del Duomo hanno visto anche

Conosci Piazza del Duomo? Condividi la tua esperienza!