Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Non è un 4 stelle” Punteggio 2 su 5
Recensione di BEST WESTERN Atlantic Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
BEST WESTERN Atlantic Hotel
Classificato al n.57 di 430 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza
Roma, Italia
Contributore livello
23 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
“Non è un 4 stelle”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Non si tratta assolutamente di un 4 stelle, le camere sono vecchie e con uno strano odore di chiuso, ma tutto sommato sono pulite. La posizione è ottima per chi viene dalla stazione, il prezzo è leggermente più basso dei concorrenti a 4 stelle della stessa via. La colazione costa 13 Euro, il prezzo è troppo alto.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Enzorre
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DirezioneAtlantic, Direttore alle BEST WESTERN Atlantic Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti che non si sia trovato a suo agio durante il suo ultimo soggiorno presso il nostro albergo. Siamo altresì consci di non avere camere nuovissime, tanto che abbiamo pianificato una ristrutturazione totale delle stesse durante i prossimi mesi estivi.
Nel frattempo potrà consultare sulla photogallery presente sul nostro sito, le foto della camera doppia standard campione recentemente terminata. Il valore di un albergo non è solo determinato dall'arredamento (che comunque è molto importante), ma anche dallo stato dei bagni (che da noi sono nuovi) dalla pulizia, dal servizio, dalla cortesia e disponibilità del personale in funzione al prezzo richiesto, che, come lei ha giustamente fatto notare, non è casualmente collocato leggermente sotto ai nostri diretti concorrenti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

902 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    316
    448
    97
    24
    17
Vedi recensioni su
204
309
92
171
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (20)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello
21 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 marzo 2011

Le stanze estremamente piccole e rumorose sentivo rumori molesti del vicino, il letto singolo in un 4 stelle pagando 113 euro ormai direi che si trova soltanto qua, armadio piccolo e maleodorante, tv LCD minuscolo e senza canali Rai e Mediaset (forse un pregio;-), palestra con 3 attrezzi e minuscola, colazione con succhi fatti con bustine. Posizione comoda per chi deve prendere i treno e la metro.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, MatMatte
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DirezioneAtlantic, Direttore alle BEST WESTERN Atlantic Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2011
Gentile Cliente, siamo molto spiacenti che non si sia trovato a Suo agio durante il suo soggiorno presso il nostro hotel. Noi disponiamo di molte camere singole con letto singolo, ma Le posso assicurare che su nessun sito in cui il nostro hotel viene commercializzato esse vengono presentate come camere matrimoniali uso singolo, le quali hanno disponibilità e prezzi distinti dalle singole. Uno dei miei compiti più impegnativi dal punto di vista del tempo impiegato, riguarda il confronto dei nostri prezzi con quelli dele mercato e le posso assicurare che per lo stesso giorno una camera confrontabile con la nostra, ubicata nella nostra area ha con molta probabilità una quotazione superiore. Per quanto invece riguarda l'odore dell'armadio e la disponibilità dei canali Madiaset e RAI (i quali dallo scorso ottobre sono passati al digitale terrestre e pertanto esiste una numerazione parallela) gli addetti alla Reception sono istruiti a spiegare il funzionamento dei TV-LCD ed a cambiare la stanza ai nostri ospiti, qualora essa non fosse di loro gradimento. Infine per quanto riguarda il rumore proveniente dalle stanze adiacenti purtroppo in questo dipendiamo dal comportamento dei vicini di stanza. Nessun isolamento ci può proteggere oltre una soglia di decibel fisiologica. La nostra palestra è piccolina, ma è gratuita e dotata di attrezzi all'avanguardia e le sue foto possono essere consultate su qualsiasi sito. Sperando di poterLa ospitare in un prossimo futuro (in una camera doppia uso singola), La ringrazio per il commento costruttivo nel quale ha saputo distinguere le cose positive (posizione, pulizia e servizi) da quelle negative verificatesi durante il Suo soggiorno.
Cordiali saluti - La Direzione
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bologna, Italia
Contributore livello
104 recensioni
55 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 50 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 dicembre 2010

trasferta per l'azienda. hotel assegnato dall'agenzia. camera singola (408). bagno ristrutturato. il resto della camera da depressione, soprattutto dopo il rientro da una giornata di lavoro: mobili decidamente datati, materasso pluridecennale, armadio con "odore di vecchio". vicino stazione treni. rumoroso.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, 74monicab
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DirezioneAtlantic, Direttore alle BEST WESTERN Atlantic Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2010
Gentile cliente,
siamo molto spiacenti di non essere riusciti a soddisfare le Sue aspettative nell’assegnarLe la camera n. 408.
Cogliamo l’occasione per informarLa che nel corso del 2011 apporteremo delle migliorie in tutte le camere ed aree comuni. Per quanto riguarda il rumore da Lei segnalato, Le facciamo notare che le porte delle stanze, la facciata, i vetri e le tapparelle sono completamente insonorizzate, mentre per ciò che concerne l’interno ci affidiamo alla buona educazione degli ospiti.
Restiamo comunque oltremodo dispiaciuti del fatto che Lei non abbia fatto presente nessuna delle Sue osservazioni alla reception durante il Suo soggiorno. Il nostro Capo Ricevimento, si sarebbe sicuramente subito attivato per offrirLe una sistemazione alternativa di Suo gradimento. Il servizio di una albergo è composto da vari fattori, la gentilezza, disponibilità e precisione del ricevimento, la cura e pulizia delle camere, la qualità del bagno e delle camere, e l’assortimento e qualità della prima colazione, siamo spiacenti di non essere riusciti ad incontrare il Suo favore per uno di questi molti aspetti.

Nella speranza di poter aver presto una seconda occasione per dimostrarLe quanto la soddisfazione di ogni nostro ospite sia sempre la priorità di tutto il nostro Staff, cogliamo l’occasione per augurarLe Buon Natale.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
maruggio
Contributore livello
3 recensioni
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 dicembre 2009

a milano, di ritorno d una trasferta estera ,ho scelto l'atlantic grazie alla vicinanza alla stazione centrale e alle fermate shuttle per aereoporti cittadini.

ho trovato la hall piccola ma pulita, il portiere di notte educato e professiola: in bagno per la doccia mi ha richiamato, espressamente per assicursi della avvenuta sveglia... , camera linda, seppure piuttosto angusta.

partito al mattino presto non ho usufruito della piccola colazione.

prezzzo competitivo

  • Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, chidro01
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Glam Hotel Milano
Glam Hotel Milano
N. 63 di 430 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 667 recensioni
Stazione Centrale
Hotel Berna
Hotel Berna
N. 14 di 430 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 6.144 recensioni
Stazione Centrale
Windsor Hotel Milano
Windsor Hotel Milano
N. 59 di 430 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 1.676 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Stazione Centrale
Starhotels E.c.ho.
Starhotels E.c.ho.
N. 39 di 430 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 1.235 recensioni
Stazione Centrale
Hotel Mediolanum Milan
Hotel Mediolanum Milan
N. 45 di 430 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 695 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci BEST WESTERN Atlantic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Atlantic Hotel

Struttura: BEST WESTERN Atlantic Hotel
Indirizzo: Via Napo Torriani 24, 20124 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Stile hotel:
N. 29 hotel per famiglie a Milano
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 48 hotel di lusso a Milano
N. 61 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo (per notte): 94 € - 334 €
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Atlantic Hotel 4*
Numero di camere: 70
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Atlantic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
BEST WESTERN Atlantic Hotel Milano
Quality Inn Milan
Quality Hotel Milan

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo