TripAdvisor
Recensioni (1.023)
1.023 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2019 da dispositivo mobile

Posizionato a due passi dalla stazione centrale, ricevimento cortesia e pulizia ottima,non posso dire altrettanto della camera , materasso non proprio comodo e cabina doccia leggermente stretta, colazione certamente non da 4 stelle...... prezzo sotto gli standard degli altri hotel della stessa categoria

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2019

Il personale accogliente, camera fantastica . Sono stata davvero bene , anche la posizione dell'albergo è centrale . Mi sono trovata davvero bene , albergo che offre tutti comfort. Colazione buona , sarebbe perfetta se le centrifughe non avessero un costo a parte aggiuntivo .

Data del soggiorno: agosto 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

A due passi dalla stazione, le stanze confortevoli, bagno funzionale e doccia molto buona. Colazione in ambiente privo di finestre nel sotterraneo ma reso gradevole da luci posizonate bene e pareti colorate in maniera sobria. Buona la scelta salato e dolce (nella media di un 4 stelle).

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Struttura vicina alla stazione centrale, cortesia nel servizio, tuttavia si vedono solo 3 stelle e non 4. Spazi non troppo ampi nelle camere, pulizia molto buona, colazione nella normalità. Rapporto qualità prezzo abbastanza buono ma non aspettatevi un 4 stelle. Stanze abbastanza datate e, se si affacciano sulla strada principale, piuttosto rumorose.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 5 aprile 2019

Spesso ho soggiornato in questa zona di Milano perché centrale, vicina alla stazione e ben servita da metropolitana o pullman verso gli aeroporti. Fra i vari alberghi che ci sono in zona credo sia fra i migliori. La struttura è un pochino datata ma ben tenuta. Personale molto cordiale e attento alle richieste dei clienti. Buona anche la colazione. Tutto sommato esperienza più che positiva

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari