TripAdvisor
Recensioni (1.023)
1.023 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 18 febbraio 2019

Confortevole hotel situato nei pressi della Stazione Centrale. Camere molto pulite e soprattutto molto originali e moderne: ogni stanza infatti è molto colorato. Bagni ampi e puliti, si dorme davvero benissimo, rumore assente perchè collocato su una via laterale. Personale delle reception molto disponibile e gentile. Colazione sia italiana che continentale, con molta scelta e cibo di ottima qualità.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 10 febbraio 2019

Hotel che si raggiunge a piedi in cinue minuti dalla Stazione Centrale,posto in una zona tranquilla e signorile.Ovviamente data la posizione con la metro si raggiunge in pochi minuti qualsiasi zona di Milano.Il personale è molto cortese e professionale.Le camere sono confortevoli e pulite con letto comodo. Bagno funzionale.Colazione con ampia scelta di prodotti di qualità sia nel salato che nel dolce

Consiglio sulle camere: piani superiori
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, buonissimo rapporto qualità/prezzo. Zona facilmente raggiungibile dalla stazione Centrale, tuttavia molto silenziosa. Personale qualificato e gentile. Soggiorno molto piacevole, da consigliare

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 febbraio 2019

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel veramente molto comodo alla stazione centrale ma anche molto silenzioso.
La stanza non è grandissima ma bene attrezzata (anche bollitore con the e caffè, raro da trovare) con bottiglia d’acqua di cortesia. Bagno pulitissimo e ben dotato, anche di biancheria. Diciamo che l’albergo è un po’ vecchiotto ma si sta dando da fare con la ristrutturazione che a mio parere andrebbe completata sostituendo la tenda della doccia (anche se specificato che viene lavata ad ogni cambio clienti) con un pannello anche a libro e cambiando le serrature ma forse proprio le porte (anche loro datate)delle stanze. La colazione è decisamente migliorabile: brioche mangiabili ma appena appena a temperatura ambiente e vicine ad altri dolci bruciacchiati, il tutto troppo attaccato ai tavolini per i clienti.
Il personale è gentilissimo e premuroso, oltre che efficiente.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo all’ultimo piano e la stanza dava su via macchi ma era molto silenziosa
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2019 da dispositivo mobile

addetto alla reception all’arrivo molto gentile e professionale. Camera pulita, semplice, mobili moderni ma non di ottima qualità, in particolare c’era una specie di panca in truciolato (come il resto dell’arredamento - guardare foto) che mi dava l’idea di essere nello spogliatoio di una palestra (ma questo è solo gusto personale). Ho preso una stanza singola con matrimoniale: non è molto grande, il bagno è perfetto. Sconsiglio di prendere una stanza che dà su via macchi perché il rumore è molto fastidioso fino alle 2 di notte, l’insonorizzazione lascia a desiderare sia per rumori interni che esterni, in quanto riuscivo a sentire i vicini di stanza tossire e forti rumori dalla strada: macchine, gente che urlava, motorini ecc. sono riuscito ad addormentarmi solo alle 2.30 di notte. Molto probabilmente se avessi preso una stanza che non affacciasse sulla strada non avrei avuto questo problema, ma se nella descrizione della stanza sul sito si evidenzia che è “insonorizzata” mi aspetto che lo sia veramente indipendentemente dall’affaccio. al check out un membro dello staff (diverso da quello al check in) non mi ha neanche chiesto come fosse andato il soggiorno e mi ha a malapena guardato in faccia, che credo sia la base della cura del cliente, avrei colto l’occasione per segnalare le mie opinioni ma dato che non mi è stato chiesto e sono stato liquidato velocemente, non è lavoro mio, quindi... Nel complesso comunque buon hotel, vicinissimo alle zone centrali di Milano (corso Buenos Aires e stazione centrale a due passi), ammodernerei le chiavi (hanno ancora quelle di una volta con il pendaglio pesante), carine le luci in camera (con led che cambiano colore se si vuole), letto comodo, pulizia perfetta, pavimento in laminato quindi adatto a chi ha allergie, tv led con molti canali digitale e un paio di Sky. Da consigliare se si prenota una stanza non su strada o a chi non ha problemi a dormire con rumori.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari