Recensioni (1.010)
1.010 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci è stato proposto un servizio di ritiro e riconsegna auto a 25€ al giorno , mi pare un po’ caro, ho dovuto cercare parcheggio nelle strisce blu a pagamento e per un 4 stelle è una grave mancanza, l’hotel è un po’ datato ma la posizione è comoda e la colazione molto ricca. Un pó rumorosa la zona di notte ma era sabato sera...

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 gennaio 2019 da dispositivo mobile

La posizione è perfetta per chi arriva a Milano in treno, a pochissime fermate metro dal centro città.
La mia stanza era piccola ma comoda, in particolare il bagno era spazioso.
Ottima la colazione a buffet, ricca e variegata.
Personale molto cordiale

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Prenotato tramite booking, tra fermate metro Centrale e Repubblica, più vicina alla prima, per lo precisione. La mia doppia uso singola, come penso le altre, arredate e personalizzate con molto colore; le foto che vedete su booking corrispondono al vero. Carina anche la zona colazione. Colazione molto varia anche nel "salato". 90 euro con tassa soggiorno e colazione: ci si può stare. L'hotel Sanpi, a 5 minuti a piedi, permette ai clienti di usufruire della mini mini palestra (un tapis roulant, due bici, uno stepper, un multifunzione) con annesso spogliatoio e doccia. A questo prezzo è consigliatissimo. Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione, facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione centrale. Camere pulite e arredate in maniera carina, personale cordiale e buona colazione continentale.
Nel complesso: buono e consigliabile.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Situazione nel pressi della stazione centrale di Milano, facilmente raggiungibile anche a piedi.
Location un po’ trascurata con camere molto basiche.
Il corridoio di uscita dall’ascensore per raggiungere le stanze è stretto e poco comodo, per una persona claustrofobica non è l’ideale.
La stanza per la colazione è nel piano interrato,minuscola.

Data del soggiorno: dicembre 2018