Recensito il 5 marzo 2018

Camera completa di ogni occorrente ed abbastanza spaziosa, abbastanza silenziosa anche su strada; sono stato per la seconda volta in pochi mesi e certamente ci tornerò.
La vicinanza con la stazione centrale e con la fermata della metro repubblica ne fanno un ulteriore elemento da tenere in conto in caso di soggiorno per lavoro o per un week end

Consiglio sulle camere: conviene scegliere i piani dal secondo in su in quanto più silenziosi
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 febbraio 2018

Tutte le volte che vado a Milano mi fermo un paio di notti . E' una certezza sulla città soprattutto per chi deve soggiornare in centro. Accoglienza molto ospitale , camere pulite e confortevoli. Prima colazione con ricco buffet e soprattutto di qualità.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodo per la posizione.
Abbastanza pulito.
Arredamento camere da rinnovare, in particolare per i bagni.
Colazione pessima dal punto di vista qualitativo, o almeno decisamente non da quattro stelle.

Recensito il 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

ottimo hotel in posizione strategica vicino alla stazione camere pulite e confortevoli lo consiglio sia a coppie che per lavoro.
Personale gentile sia alla reception che alla colazione varia e abbondante.

Recensito il 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel vicino alla stazione 300 mt.
Camere nuove ben arredate e rilassanti dopo una giornata di lavoro.
Pulizia buona.
Personale perfetto.
Colazione ottima sia salata che dolce
Ci tornerò spesso.

Data del soggiorno: novembre 2017