“Caro Hamburger”

Denzel
Al n.1.614 in classifica su 8.087 Ristoranti a Milano
Cucina: Americana, Israeliana
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Caro Hamburger”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Sono stata ieri sera con mio marito e due coppie di amici. Volevamo mangiare un buon hamburger dato che Denzel risulta tra i migliori 10 posti a Milano secondo Corriere della Sera. Il locale è carino. L'hamburger é buono ma normale,come in tanti altri posti. Il conto un po' eccessivo: €60 per due hamburger e due birre... Fate voi!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“non solo hamburger”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Se non fosse che non riesco mai a spendere meno di 30 euro, mangerei da Denzel almeno una volta a settimana: gli hamburger sono ottimi, sani e riccamente conditi; gli antipasti sono deliziosi (consiglio vivamente le chicken wings) e le patatine vanno provate tutte, non ci si stufa mai!
Consigliate anche le birre israeliane!
Le pietanze non sono mai improvvisate, si percepisce la conoscenza della cucina mediorientale!
L'ambiente è accogliente e nella sala inferiore ci si sta anche in parecchi: è però consigliabile prenotare!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Hamburger con la H maiuscola!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Piccolo ristorante nei pressi di Piazza Piemonte. Cucina Kosher. Consigliato prenotare. Ci siamo andati per provare il famoso hamburger. Ho preso quello medio da 180gr, buonissimo, cotto quanto basta, carne gustosissima! In maniera poco rispettosa per quella carne eccellente mi sono fatto portare il ketchup e ne ho aggiunto un pò rendendo il mio panino ancora più succulento. Peccato non si possa avere anche un cheeseburger (è vietato accostare carne e formaggio). Buona la birra israeliana. E buone e particolari anche le patate della casa, cucinate in padella con una salsa agrodolce piccante. Ottimi anche gli spiedini di agnello. I prezzi sono un pò alti (hamburgher medio 11 Euro, birra 4.5, coperto 2 Euro) ma la qualità dei prodotti si paga. E' una tappa obbligata se siete amanti dell'hamburger di alta qualità. Decisamente consigliato.

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Un hamburger diverso dal solito”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Denzel è un piccolo ristorante che a memoria, fino a qualche anno fa, offriva esclusivamente cucina kosher. Ho ritrovato dopo tanto tempo questo posto rinnovato sia nell'arredamento che nel menu, e l'impressione è positiva: il cibo (ho provato sia gli hamburger che altri piatti presenti nel menu) è molto buono e curato, il servizio abbastanza spedito. il conto è effettivamente un po' salato, considerando che parliamo di hamburger, ma i prodotti sono di ottima qualità. Consigliato per una cena sfiziosa ogni tanto. Unico neo i tempi di attesa per sedersi al tavolo (il locale è frequentatissimo) e il rumore ( il posto è molto piccolo e si mangia vicini vicini).

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Da provare!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Sono stata quanche sera fa in questo piccolo locale e devo dire che non ha deluso le mie aspettative. Avevo letto altre recenzioni e mi ero quasi convinta di andare sul sicuro..così è stato!
Non essendo una mangiona ho preso il Denzel burger più piccolo 150gr mentre gli altri si sono lanciati sul 230gr, e ho diviso con i miei due amici un piatto di onion (cipolle fritte in pastella davvero squisite che non hanno nulla a che fare con gli "onion rings") e un piatto delle loro famosissime patate fritte...spettacolari!!! con una birra in bottiglia e il caffè il conto è stato di 20 euro a testa. Onestissimo, considerando che non sei nel classico fast food ma in un posto veramente carino e particolare e soprattutto che offre ingredienti freschissimi e di qualità! Consigliatissimo per una serata diversa, prenotate perchè pur essendo disposto su due piani è un posto minuscolo!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Denzel hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Denzel? Condividi la tua esperienza!