“Sempre una conferma”

Evo L'Extravergine
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Evo è sempre una conferma: location elegante, servizio cortese e, ovviamente, ottima cucina. Il menu varia frequentemente in base alla disponibilità delle materie prime e presenta una scelta ristretta come sinonimo di qualità. La scorsa settimana, in occasione di un ritrovo tra colleghi pre natalizio, abbiamo optato un menu degustazione di terra di 5 portate + vini e amari scelto dallo chef Marco Avella. Piatti perfetti nei sapori e nella presentazione (le foto parlano da sole). Come sempre ottimo il rapporto qualità prezzo.

Recensito 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Situato sulla strada con una buona capacità di parcheggio.

Il ristorante è sicuramente accogliente e ben arredato, luminoso e pulito.

Ho pranzato con alcuni colleghi e complessivamente mi sono trovato bene.

Ho preso:
Pesce al vapore
Molto buono, forse il polpo rimasto un pochino duro, ma in generale delicato e leggero.

Cannolo scomposto con cioccolato
Ottimo e ottima presentazione, originale e sicuramente interessante.

Caffè
Accompagnato da biscotti "fatti in casa" e piccole meringhe

Recensito 6 dicembre 2016

Cena per compleanno di mia moglie.
Che dire ? Sempre quasi tutto ottimo.
Abbiamo iniziato con entree ( una crema di pane e poi .... altro) e prosecco - ottimo
Antipasti: polpo glassato e gambero biscottato - ottimi
Secondi : padellata di gamberi con porcini etc. e filetto di lattonzo al marsala - ottimi
Dolci : bavarese di castagne notevole e cannolo scomposto buono.
Abbiamo pasteggiato con un prosecco di valdobbiadene ( quello che accompagnava anche l'entree' ...)

Considerazioni finali:

il locale è molto carino, vi è la gentilezza del personale ( forse un filo "algidi" ... ma poi con il direttore di sala abbiamo "giocato" sul bicchiere della vergogna , ( bicchierino minuscolo - magnifico - per un assaggio di grappa che ci ha offerto unitamente a un liquore alla liquirizia).
I piatti tutti ottimi , sia come presentazione sia come qualità ( magari non particolarmente esagerati in termini di quantità ma a noi va benissimo così ... purtroppo!)
Il dolce di mia moglie veramente notevole, meno il mio cannolo scomposto .... ma io sono abituato a quelli della Sicilia ....... da qui il mio "quasi" all'inizio del commento).
Il prosecco più che buono

Come sempre bravi !!!!!!

Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Bel ristorante, buon servizio, ma per i prezzi applicati porzioni troppo piccole e troppi difetti. Polipo buono ma patate insipide e appena tiepide; padellata di gamberi e funghi....questi buoni, i gamberi 4 di numero e totalmente insipidi. I piatti sono stati serviti a tempo di record (???). Buoni i dolci. Senza lo sconto The Fork lo trovo improponibile.

Recensito 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato ancora una volta da evo, e devo dire che non mi ha deluso. Come sempre l'ambiente molto tranquillo e personale gentile. Il servizio ottimo, presentazione piatti e gusto a dir poco eccellenti. Da provare sicuramente.

1  Grazie, J.Mananon20

Gli utenti che hanno visto Evo L'Extravergine hanno visto anche