“01 dicembre 2016”

Evo L'Extravergine
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2016

Cena per compleanno di mia moglie.
Che dire ? Sempre quasi tutto ottimo.
Abbiamo iniziato con entree ( una crema di pane e poi .... altro) e prosecco - ottimo
Antipasti: polpo glassato e gambero biscottato - ottimi
Secondi : padellata di gamberi con porcini etc. e filetto di lattonzo al marsala - ottimi
Dolci : bavarese di castagne notevole e cannolo scomposto buono.
Abbiamo pasteggiato con un prosecco di valdobbiadene ( quello che accompagnava anche l'entree' ...)

Considerazioni finali:

il locale è molto carino, vi è la gentilezza del personale ( forse un filo "algidi" ... ma poi con il direttore di sala abbiamo "giocato" sul bicchiere della vergogna , ( bicchierino minuscolo - magnifico - per un assaggio di grappa che ci ha offerto unitamente a un liquore alla liquirizia).
I piatti tutti ottimi , sia come presentazione sia come qualità ( magari non particolarmente esagerati in termini di quantità ma a noi va benissimo così ... purtroppo!)
Il dolce di mia moglie veramente notevole, meno il mio cannolo scomposto .... ma io sono abituato a quelli della Sicilia ....... da qui il mio "quasi" all'inizio del commento).
Il prosecco più che buono

Come sempre bravi !!!!!!

Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Bel ristorante, buon servizio, ma per i prezzi applicati porzioni troppo piccole e troppi difetti. Polipo buono ma patate insipide e appena tiepide; padellata di gamberi e funghi....questi buoni, i gamberi 4 di numero e totalmente insipidi. I piatti sono stati serviti a tempo di record (???). Buoni i dolci. Senza lo sconto The Fork lo trovo improponibile.

Recensito 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato ancora una volta da evo, e devo dire che non mi ha deluso. Come sempre l'ambiente molto tranquillo e personale gentile. Il servizio ottimo, presentazione piatti e gusto a dir poco eccellenti. Da provare sicuramente.

1  Grazie, J.Mananon20
Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante un po' fuori mano ma tranquillo con del personale gentile e disponibile.
La cucina non all'altezza delle aspettative con i prezzi un po' cari rispetto alla qualità di quanto mangiato.
Nota positiva la tranquillità di tutto l'ambiente

Recensito 29 novembre 2016

Nessuno si offenda, ma a mio parere Evo ha perso qualche punto: menù "limitato", alcune piatti sembrano un pò dei doppioni, cotture non proprio precise, servizio un pochino inferiore a tempi addietro e prezzo a mio parere un pò troppo alto rispetto a come mangiato.

Gli utenti che hanno visto Evo L'Extravergine hanno visto anche