“Mi aspettavo di più...”

Evo L'Extravergine
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Bel ristorante, buon servizio, ma per i prezzi applicati porzioni troppo piccole e troppi difetti. Polipo buono ma patate insipide e appena tiepide; padellata di gamberi e funghi....questi buoni, i gamberi 4 di numero e totalmente insipidi. I piatti sono stati serviti a tempo di record (???). Buoni i dolci. Senza lo sconto The Fork lo trovo improponibile.

Recensito 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato ancora una volta da evo, e devo dire che non mi ha deluso. Come sempre l'ambiente molto tranquillo e personale gentile. Il servizio ottimo, presentazione piatti e gusto a dir poco eccellenti. Da provare sicuramente.

1  Grazie, J.Mananon20
Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante un po' fuori mano ma tranquillo con del personale gentile e disponibile.
La cucina non all'altezza delle aspettative con i prezzi un po' cari rispetto alla qualità di quanto mangiato.
Nota positiva la tranquillità di tutto l'ambiente

Recensito 29 novembre 2016

Nessuno si offenda, ma a mio parere Evo ha perso qualche punto: menù "limitato", alcune piatti sembrano un pò dei doppioni, cotture non proprio precise, servizio un pochino inferiore a tempi addietro e prezzo a mio parere un pò troppo alto rispetto a come mangiato.

Recensito 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta in questo ristorante.
Locale pulito e arredamento molto fine.
Qualità dei piatti discreta ma non memorabile.
Mi sarei aspettata una qualità più alta e ricercata coerente con quanto cercano di proporre.
L'accoglienza delle cameriere è fredda e poco empatica.

Gli utenti che hanno visto Evo L'Extravergine hanno visto anche