“SUPER FANTASTICO!!!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi i miei amici mi hanno portata in questo ottimo ristorante. Abbiamo preso il piatto di crudo che consiglio vivamente e la grigliata mista. Spettacolari sono state anche le seppioline ripiene di una specie di impanatura. Insomma abbiamo mangiato divinamente. Senza contare la cordialità e la simpatia del personale, specialmente del tirolare. Grazie Giancarlo mi rivedrai molto presto
Valeria

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Premessa: ci siamo stati di sabato dopo aver prenotato il venerdì, perché vista l’affluenza a mio parere senza prenotazione è difficile trovar posto. Siamo stati accolti benissimo, con cordialità e con un sorriso che non guasta mai. Ci siamo accomodati nella saletta interna, molto luminosa e carina, nonostante piccola, ma molto intima. Colpisce all’entrata quel banco di ghiaccio colmo di pesce e specialità di mare sicuramente fresche e dall’ottimo aspetto. Abbiamo ordinato una pasta fresca (spaghettoni) all’astice (mezza astice) ed un risotto MareMosso con la precisazione del senza glutine data la celiachia della mia compagna; due calici di vino bianco ed un piatto di focaccia condita con olio e sale ad accompagnare il tutto.
Piatto eccellenti, pesce fresco e sapori deliziosi! Lo consiglio a chi come noi ama il pesce e sente la nostalgia del sud cercando i migliori locali a Milano per gustare i sapori del mare.
Ci torneremo sicuramente!
Conto nella media: 50 euro per due persone.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Crudi spettacolari!!! Locatin accogliente e fine. Pesce fraschissimo, vasta scelta, si assapora proprio il mare e la qualità della materia prima, il cameriere oreste e tutto lo staff cordiale discreto prefessionale e davvero disponibile.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti buoni, semplici, ben cucinati e buona qualità del pesce. Servizio attento e camerieri molto gentili. Location accogliente, informale ma curata. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 2 maggio 2018

Buono, niente male la zuppa di pesce, meno gli involtini di pesce spada. Ottimi i cannoli siciliani. Servizio discreto.

Gli utenti che hanno visto Mare Mosso hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Mare Mosso? Condividi la tua esperienza!

;