“Deludente”

Al n.6.689 in classifica su 8.924 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 3 settimane fa

Ci sono finita per caso, ma sono rimasta molto delusa.
A parte l'arredamento e tutte queste foto con vip anni '80, su cui si potrebbe sorvolare se il cibo fosse buono, ma non è così.
Servizio lento, si sono dimenticati moltissime portate.
Le orecchiette alle cime di rapa non sapevano di nulla. Era scialbe e senza sale.
L'antipasto a buffet è confusionario e non ho trovato nulla che mi facesse impazzire.
Per di più abbiamo pagato un sacco: 60€ in due per un piatto di pasta e una fetta di carne e vino della casa. Mi spiace ma non ci tornerò più.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipasti in serie esposti alcuni non freschi. Nulla di che comunque. Buone le orecchiette. Vino della casa mezzo litro e pesantuccio. Tutto al modico prezzo di 25 euro. Mai più.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono passato davanti due giorni titubante nell’entrare a causa delle recensioni lette qui.
Beh, ho aspettato troppo: l’ambiente tipico e la qualità delle carni e dei prodotti valgono mille volte più delle recensioni buttate lì da chi crede che avere uno smartphone sia avere il potere.
Il cibo squisito e di qualità, l’accoglienza e il servizio ottimi.
È un’osteria da provare e da vivere per la storia scritta sui muri: il turista di passaggio può non capire ma un milanese può leggere su ogni parete la storia di una milano da bere almeno 50ennale!
Ps. Uscire più che sazi in due con 50€ mangiando antipasto e carne in abbondanza è la chicca finale a quanto scritto sopra.
Io ci tornerò.

Recensito 11 aprile 2018

Trovato per caso ed arrivati dopo le 15, non hanno fatto problemi a servirci.
Locale vissuto con centinaia di foto di VIP anni 80 e ambientazione tipica da osteria.
De tavoli pieni di antipasti tipici ti danno il benvenuto e ti fanno capire il tipo di cucina che troverai.
Il servizio è cortese e veloce.
I piatti assaggiati sono stati ben preparati ed abbondanti.
Il conto leggermente alto per essere un'osteria, ma va a Milano bene così

Recensito 19 marzo 2018

siamo stati domenica a pranzo dopo aver scelto i piatti dal menu ,scopriamo che non c'era nulla di quanto descritto, la scelta obbligata ricade su 3 primi e 2 secondi, si scusano dicendo che la sera prima era terminato tutto ...qualità del cibo scarsa ....conto salatissimo... locale poco curato e rimasto agli anni 80....

Gli utenti che hanno visto Osteria Tipica Pugliese hanno visto anche

Conosci Osteria Tipica Pugliese? Condividi la tua esperienza!

;