“Buon ristorante con un ottimo servizio” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ai Giardini Paprika & Cannella

Ai Giardini Paprika & Cannella
Al n.866 in classifica su 8.031 Ristoranti a Milano
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Stazione Centrale
Chiasso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Buon ristorante con un ottimo servizio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Mi sono recata da poco in questo ristorante in compagnia di due amici. Il ristorante è grande, molto ben curato nell'arredamento e con degli oggetti molto particolari. Il ristorante ha una parte che funge solo da pizzeria ed una parte con menù alla carta. Noi abbiamo mangiato del pesce crudo come antipasto (ottimi i gamberi rossi, il salmone ed il tonno) e poi come primo dei ravioloni al nero di seppia, ripieni di branzino e con un sughetto ai gamberi fantastico. Nel ristorante inoltre c'è una parte adibita a negozio, nel quale si vendono oggetti di bigiotteria creati dalla proprietaria davvero molto belli e unici. Il servizio è molto veloce ed efficace. A fine pasto vengono offerti, con il mirto ed il limoncino, dei dolcetti squisiti. Consigliato!

• Visitato a Febbraio 2012

Olbia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“l'indovinato mix culinario sardo milanese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

mi spiace solo non averlo recensito per primo visto che quando capito a milano dopo avere provato di quà e di là alla fine finisco sia con gli amici che con i colleghi di lavoro in questo buon ristorante. la scelta è ampia tra antipasti, primi e secondi. la cantina dei vini spazia ma è particolarmente attenta ai vini sardi, magari non di nome conosciutissimo ai più ma è davvero evidente che il patron conosce quel che offre e spesso anticipa le mode enologiche proponendo nuovi vini che persino io, sardo conosco e apprezzo per la prima volta quì a milano. cosa scegliere? sicuramente i culurgionis (sembra incredibile ma c'è un angolo d'ogliastra a milano!!!), il fritto misto di pesce sempre freschissimo e quando c'è il tonno al sesamo appena scottato nell'olio: una vera squisitezza. e per finire un ottimo mirto: anche quì sarete sorpresi perchè il patron è un cercatore di tesori non solo in ambito enologico ma anche nella proposta di questo liquore tipico, prodotto da piccole aziente di grande qualità.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

ci sono stata 4 volte ed ogni volta sono sempre più soddisfatta, cibo eccellente, ottima qualità, buon servizio, il posto ideale dove trascorrere una piacevolissima serata mangiando BENE!!!..i piatti che mi sono piaciuti di più?antipasto misto di pesce, la pasta sarda con le aragostelle (slurp), la tagliata (wow) e tanti altri..se penso che è il ristorante dove anni fa si sono sposati i miei suoceri..è anche romantico, no?

• Visitato a Gennaio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 240 voti utili
“Peccato per ambiente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Questo ristorante è davvero di ottima qualità.
L'ho scoperto grazie a mia sorella e ci sono andato spesso.
Il pesce la fa da padrona e viene servito in molti modi tutti eccezionali. Vi consiglio di chiedere a loro di fare un antipasto misto: è ottimo ed abbondante e rischierete di mangiare solo quello.
Unico difetto è che il locale è molto grande ma molto poco personale: ricorda più una bella mensa che un bel ristorante. Questo è il motivo per cui do questo giudizio.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
brianza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Signorilità e ottimo cibo senza essere strozzati nel prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

Cena con amici in un ambiente adatto anche per numerose compagnie. Tutto buono ad iniziare dagli antipasti (da provare i calamari fritti con cipolla rossa di tropea) freddi e caldi. Ben curati i primi (eccezionali i ravioloni al nero di seppia) e i secondi (un ottimo tonno in crosta di senape): sfiziose le patatine fritte in sfoglie al momento.
Personale accogliente e simpatico.
Un'ottima serata in allegria in un ambiente signorile senza esagerare nel prezzo!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ai Giardini Paprika & Cannella hanno visto anche

Conosci Ai Giardini Paprika & Cannella? Condividi la tua esperienza!