“una volta.” Punteggio 3 su 5
Recensione di Ristorante di pesce Edone' Milano - CHIUSO

Ristorante di pesce Edone' Milano
Fascia prezzo: 52 US$ - 103 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Stai cercando un ristorante di pesce a Milano, dove gustare degli ottimi piatti di pesce e frutti di mare? Edonè Fish Restaurant è proprio quello che fa per te.Edonè è uno dei ristoranti di pesce a Milano più conosciuti, sia per la genuinità e la bontà dei suoi piatti che per le vastissime opportunità di scelta; Edonè non propone esclusivamente antipasti di pesce, primi e secondi piatti marinari più classici, ma anche tantissime portate di ottimo pesce crudo a Milano.La qualità è una priorità assoluta per il ristorante Edonè: tutti i vari prodotti, infatti, provengono direttamente dalle località tipiche in cui vengono pescati, come ad esempio i gamberi di Mazara e di Santa Margherita Ligure, il tonno siciliano, i ricci dell'alto Adriatico, i calamaretti di Goro e di Civitanova Marche, le orate di Manfredonia e molto altro ancora.Tutti questi squisiti cibi si possono ammirare all'interno del ristorante in una grande vetrina posta al centro della sala, assieme a seppie, triglie, gallinelle, ricciole, frutti di mare, sgombri e tanti altri squisiti tipi di pesce.Tra i ristoranti di pesce a Milano, Edonè si distingue per il pregevole lavoro degli chef, i quali esaltano il sapore delle pietanze con delle ricette raffinate e presentando la portata in maniera suggestiva.Oltre a tantissimi antipasti, primi piatti e secondi piatti, Edonè propone degli ottimi contorni, dei vini di alta qualità provenienti dalla selezionatissima cantina del ristorante ed anche tanti dolci per concludere il pasto nella maniera più gustosa: sorbetti, gelati, mousse, tortini, semifreddi e tanto altro.Se sei in cerca di un ristorante di pesce a Milano o di un ristorante specializzato nella degustazione di pesce crudo a Milano, vieni a scoprire i deliziosi piatti di Edonè Fish Restaurant!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 200 voti utili
“una volta.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Le recensioni così discordanti che si leggono su tripadvisor a proposito di Edonè ne rappresentano appieno gli indiscutibili punti forti e gli innegabili difetti.
Posso dire che l'esperienza culinaria è stata sublime.
Venerdì cena con la mia compagna.
Antipasto misto crudo da provare: superba tartare di tonno, a Milano non potete trovarne di migliori.
Di secondo pescato del giorno (rombo) cotto al cartoccio con finocchi. Strepitoso e molto originale!
Il tutto innaffiato con dell'ottimo Muller.
Per un totale di 139 euro.
Accoglienza molto cordiale, pur non avendo prenotato siamo stati fatti accomodare in un buon tavolo da quello che sembrava essere il giovane proprietario. Ci sediamo nella sala principale molto tranquilla dove trionfa un ricco banco di pesce freschissimo.
Ambiente vecchiotto come anche la poca clientela. Leggevo una risposta un po' stizzita dei gestori a proposito dell'osservazione di un utente circa le luci. Concordo. Il soffuso ottocentesco e i lampadari al muro sono da dimenticare.
Cameriera stile escort scazzata, se avete presente.
Ci viene offerto un fritto leggerissimo ed abbondante come pre-antipasto.
Ordiniamo un antipasto e due secondi ma... sic!... ci vengono portati e messi sul conto due antipasti.
Qualche perplessità anche sul prezzo del secondo ma, andando a peso, non si può circostanziare il dubbio. Il peso andrebbe sempre specificato sullo scontrino.
Prezzi onesti sui vini.
Riassumendo: non sono riusciti ad accaparrarsi due ottimi clienti. Ve lo suggerisco da provare come esperienza (confrontatelo magari con 'da Claudio') ma state attenti al conto.
Un saluto a tutti gli utenti tripadvisor, grazie di esistere.

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“MAI CAPITATA UNA COSA DEL GENERE !”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

è un venerdi sera, piove ... Prenotato da EDONE per le 21,30.
Arriviamo, dopo aver parcheggiato la macchina nel parcheggio indicato dal ristorante con 5 minuti di ritardo(il timbro del parcheggio recita 21:30) , il tempo di arrivare.....
La signorina con molta freddezza ci avvisa che il nostro tavolo non c'è ancora , c'è da aspettare.
Ci accomodiamo all'ingresso con visuale su mezzo ristorante; dentro una grande tavolata di persone urlanti ... poi, nel giro di 5 minuti 2 coppie se ne vanno ma i tavoli rimangono imbanditi ... senza che nessuno si premuri di liberarli e farci eventualemnte accomodare...
vabbe .. ora sistemano e ci fanno accomodare ma .......passa il tempo e noi 2 rimaniamo parcheggiati all'ingresso senza che il personale del ristorante presti attenzione a noi .... non un cenno od una parola, forse ci hanno scambiati per 2 sopramobili ....

Alle 10.05 arrivano 3 persone .. e con nostra sorpresa la signorina li fa accomodare subito. Alle 10.10 passa un inserviente e ci guarda come per dire... che ci fanno questi? Non dice nulla e proseue le sue attività .....

Lo informiamo gentilmente che l'attesa è durata anche troppo e che ce ne andiamo ..... la sua risposta è stato un tranquillo "MI DISPIACE ....".
Questa è stata la nostra esperienza da EDONE ....
A voi ogni altro commento .....

Ringrazio lo staff per l'attenzione e l'ospitalità dedicataci.

• Visitato a Aprile 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“il peggior ristorante in cui sia mai stato!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

il servizio e la cura per il cliente non sanno cosa sia. ho prenotato per cenare da loro alle 21.30, arrivo con 10 minuti di ritardo e una signorina all'ingresso mi fa accomodare su un divano, dicendomi il tavolo non è pronto. attendo ca 15 minuti abbandonato a me stesso senza nemmeno essere più considerato e senza vedere il minimo movimento per la preparazione del tanto desiderato tavolo (preciso in sala c'erano due tavoli per due persone liberi ancora da sistemare dai precedenti clienti). alle 10 arrivano tre persone nuove e vengono fatte accomodare subito. alla mia decisione di andarmente il cameriere ha risposto in maniera disinteressata un mi dispiace . tirando le somme l'ospitalità e la cortesia tipica di un ristoratore in questo posto non sanno cosa sia. per il cibo beh non so dire nulla visto che non ho avuto l'occasione di assaggiare nulla

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Qualità ottima, servizio da rivedere totalmente.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Ho mangiato 2 antipasti, uno crudo e uno cotto di qualità e di una freschezza massime.

A seguire spaghetti coi ricci eccellenti. Difficile trovare di meglio a Milano.
Porzioni finalmente consistenti, non ridicoli assaggini. Carta dei vini interessante e varia, bevuto uno Chardonnay del Collio, ottimo.

Mise en place buona, bicchieri per il vino adeguati, tavolo ampio e comodo e con buona distanza dagli altri tavoli.

Il locale è un bello spazio ma arredato con gusto incerto, l'insieme è disarmonico, bruttino. Rumoroso quando pieno, forse a causa dei soffitti bassi?

Il servizio è la pecca maggiore: accoglienza freddina, 3 persone ai tavoli non simpatiche, non attente e che sembrano lì per caso.
Lentezza esagerata, che va ben ben oltre il tempo per la preparazione espressa dei piatti, che è un'altra medaglia al valore del ristorante.

In sintesi il bilancio è positivo per la grande qualità del cibo, che è anche presentato gradevolmente, ma l'esperienza complessiva è assai penalizzata dal servizio.
Costo adeguato alla qualità, non certo al servizio.
Peccato, potrebbe essere il numero 1 di pesce a Milano.

• Visitato a Marzo 2012
Budoni, Italia
“L'arte della cucina mediterranea”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Dopo anni di girovagare per ristoranti di pesce fresco a Milano, finalmente trovai " Il Centro Ittico "grande cultura di generazione di Fornitori di pesce fresco, poi d'incanto un discendente del centro ittico di Milano apre L'Edonè e da allora ringrazio sia il personale di cucina, molto tecnici, il personale alla preparazione del CRUDO, l'esperienza del personale di sala e in assoluto il GRANDE Alessandro ...GRAZIE

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante di pesce Edone' Milano hanno visto anche