“lei”

Al n.84 in classifica su 263 Bar a Milano
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 1 marzo 2018

merita un'ottima recensione solo per la ragazza tatuata che mi ha servito, non conosco il suo nome ma è la cosa più bella che abbia mai visto...

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È sempre un piacere salire al settimo piano della Rinascente Duomo e bere un buon caffè.
Quando però te lo rovinano con un bicchierino di panna ghiacciata, te lo rovinano un po'...
Il prezzo maggiorato di € 1,20 è giustificato dalla particolare location.
Purtroppo dispiace vedere un cassiere disattenti che fa gli scontrini senza nemmeno guardare in viso i clienti, completamente assente ed intento ad utilizzare il suo smartphone....
Mah.....

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale praticamente all'interno della palestra..
Caffè con gradita sorpresa di un bicchierino con joghurt gelato..
Molto cortese la ragazza che ci ha servito..

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Era la prima volta che provavo un locale della catena juicebar per far colazione, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Pur essendo un po' tardi, erano rimaste una grande varietà di torte particolari, biscotti, croissant, yogurt con cereali preparati da loro ecc. Io ho assaggiato uno dei frullati e devo dire che era buonissimo. Prezzi un filo cari ma data la posizione a pochi minuti da piazza duomo e la qualità dei prodotti secondo me ne vale la pena.

Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bel bar, dinamico, moderno, grintoso: come la sua clientela.
Appartiene alla catena Juice Bar. Si può entrare dalla strada o direttamente dalla palestra Getfit.

Gli utenti che hanno visto Juicebar hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Juicebar? Condividi la tua esperienza!