Tripadvisor
Milano
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Torneremo ancora e ancora”
Recensione di Trattoria Caprese

Trattoria Caprese
Al n.4.313 in classifica su 9.809 Ristoranti a Milano
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto bene veramente. Proposte golose e consigli di Gigi da seguire. Pasta parate e provola squisita, paccheri con la rana pescatrice deliziosi, anche il pane qui è buonissimo. E la vetrina dei dolci poi è una tentazione a cui non si può resistere

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mangiato in questo ristorante durante un pranzo di lavoro. Il livello della qualità del cibo l'ho trovato alto (puoi scegliere tra due opzioni di menù fisso ma con varie scelte) inoltre il personale é molto cortese e attento. Nell'attesa ci hanno portato una pizza diavola da dividere e un assaggio di fritto entrambi molto apprezzati.
Si vede che hanno una cura particolare del cliente. Da evidenziare anche una vetrata con torte e dolci vari veramente invitanti e ben presentati oltre che buoni.
Il prezzo del menu a pranzo é di 7.50 oppure 9.
Le pizze sono le classifiche napoletane con il bordo alto.
Parcheggio difficile.
Ho guardato il menù serale e i prezzi sono tutto meno che da trattoria ma si sa che la qualità costa.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale grande e accogliente, così come anche lo staff, servizio veloce e porzioni abbondanti, consiglio vivamente di andare e ritornare più volte per assaggiare le diverse proposte che ha da offrire. Complimenti.

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Cena di compleanno. Locale stile Napoli spazioso. Servizio buono. Prezzo medio. Abbastanza rumoroso. Qualche difetto ma nel complesso da provare.

Recensito 10 gennaio 2020

buona sera a tutti sono stato in questo locale con amici serata al top divertimento e simpatia da parte dei camerieri ottima.cucina buona e pizza ottima.continuate così che la strada del successo e vicina grazie a tutto lo staff

Gli utenti che hanno visto Trattoria Caprese hanno visto anche

Conosci Trattoria Caprese? Condividi la tua esperienza!