Tram Ristorante ATMosfera
Aperto oggi: 20:00 - 23:00
Il meglio delle recensioni
viaggio fantastico

Abbiamo cenato su atmosfera in occasione del nostro anniversario di matrimonio, abbiamo scelto un Leggi il seguito

Recensito il 6 ottobre 2018
PaoloR75
ATMosfera milanese

Bellissima esperienza, molto romantica, sopratutto se condivisa con il proprio partner. cibo ottimo Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
Gabriele B
Monte Marenzo (LC)
Leggi tutte le 557 recensioni

Recensito il 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Girare per Milano guastando una cena eccellente con servizio super-cordiale , simpatico ... Disponibilità assoluta da parte di tutto lo staff.. E grazie a Luca per il suo servizio professionale simpatico educato lasciandoci addirittura un pensiero!e un grazie particolare a signor Cesare per le prenotazioni che è stato complice e molto disponibile! Grazie grazie grazie

Recensito il 22 luglio 2015

Esperienza eccezionale. Milano la conoscevamo ma girarla per due ore su questo tram ristorante è stato meraviglioso. Menù di pesce buonissimo. Servizio (Dario), impeccabile.
Consigliatissimo per una serata romantica.

Recensito il 20 luglio 2015

Ho prenotato su questo tram per festeggiare l'anniversario con la mia compagna e siamo stati veramente soddisfatti dell'esperienza.
L'atmosfera è molto romantica: carrozza antiquata, luci soffuse e... Milano di sera!
Servizio all'altezza, cameriere gentilissimo e disponibile, velocità "di crociera" piacevole.
Visitare Milano, i suoi monumenti principali ma anche alcune zone meno conosciute in questa modalità è veramente spettacolare!
In tutto questo la cena passa quasi in secondo piano; noi abbiamo scelto un menù di pesce e uno di carne: pur essendo un servizio di catering abbiamo apprezzato la cena (certo, non bisogna aspettarsi livelli eccelsi di qualità). Sconsigliamo anche noi il risotto e tra menù di pesce e di carne, abbiamo preferito il secondo.
Consiglio di prenotare con molto anticipo (almeno 45 giorni prima), soprattutto per le coppie (i tavoli da due sono i primi ad essere prenotati).
Esperienza da provare almeno una volta nella vita!

Recensito il 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho festeggiato il compleanno della mia compagna: siamo stati entrambi entusiasti! Cibo buono, cameriere gentile. È stato molto romantico girare Milano su un tram per 2 ore. Da provare almeno una volta nella vita!

Recensito il 18 luglio 2015

E' un incanto percorrere Milano su questo tram, in un ' atmosfera unica! E ' possibile scegliere sia il percorso che il menù, che comprende anche scelte per vegani e vegetariani. È indicato per festeggiare un anniversario, un avvenimento speciale. Da prenotare con anticipo.