Tripadvisor

Recensione di Pariolinomilano

Pariolinomilano
Al n.3.529 in classifica su 9.696 Ristoranti a Milano
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena in questo locale milanese aperto da poco.
Ottimo il menù proposto e buona carta dei vini.
Antipasti ottimi carne e pesce ben cucinati. Da rivedere i dolci.
Ci torneremo

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 20 dicembre 2019

Cena indimenticabile, bella atmosfera, servizio impeccabile! Personale gentilissimo e professionale. Consigliatissimo.

Recensito 18 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale sabato scorso. Ottimo servizio educazione, gentilezza e attenzione per il cliente.
Ti senti a casa coccolato ...
che dire per il cibo ...sublime ..
se ritornerò a Milano so dove andare ...Ciao ragazzi Continuate così
alla prossima

Recensito 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Bella atmosfera, bel locale, ottimi piatti... Provato su consiglio di un amico, siamo rimasti molto contenti! Ci torneremo sicuramente

Recensito 16 dicembre 2019

Gli spaghetti allo zabaione salato e spuma di pecorino sono un piatto indimenticabile! Ottima scelta di vini e servizio impeccabile! Il locale è veramente bello e accogliente! Consiglio vivamente!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pariolinomilano hanno visto anche

Conosci Pariolinomilano? Condividi la tua esperienza!