“Strepitoso ristorante fusion.”

Cucina: Sushi, Fusion
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 marzo 2018

A pochi metri da Viale Premuda e da Piazza Cinque Giornate. Locale un po' piccolo e affollato. Cucina orientale a base di pesce crudo e cotto di straordinaria freschezza e qualità. Servizio preciso. Conto accettabilissimo, in considerazione della qualità del cibo.

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale pseudo chic che nulla dice
E’ chiaro che per 100 euro in due ti aspetti del pesce fresco ci mancherebbe
Una tartare di tonno salmone gamberi nulla di che
La ciotola di riso con le verdure e uomo banale
Il misto di sushi pure come gli uramaki
Non descrivo neanche cosa ha preso la mia ospite
Mai più

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

A mio parere uno dei migliori ristoranti giapponesi di Milano ! Sushi divino . Personale davvero cortese , posto piccolino ma accogliente ( consiglio vivamente di prenotare )

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è carino con prenotazione. I piatti sono molto buoni e lo staff è gentile.
Si puó personalizzare il proprio piatto di dessert chiedendo di poter scrivere la parola desiderata, una cosa speciale.

Recensito 19 dicembre 2017

Sono stata sabato a cena, ottimo cibo e personale gentilissimo senza contare L inaspettata cortesia e la,fantastica atmosfera davvero coinvolgente ; non vedo l ora di tornarci cibo e location meravigliosi

Gli utenti che hanno visto Spoon hanno visto anche

Conosci Spoon? Condividi la tua esperienza!