“imponente” 5 su 5 stelle

10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“imponente”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

L'architettura così imponente, l'interno sontuoso, arte da vedere e se cisi inerpica, lo spettacolo è molto bello!

Visitato a Giugno 2012

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 55 voti utili
“Chiesa imponente con piccoli tesori”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Inutile che io stia qui a descrivere la bellezza del duomo, la maestosità delle sue vetrate e la bellezza di salire sulle sue guglie (fatela a piedi non in ascensore!!! è un po' più faticoso ma stupendo) Proprio perchè di tutto questo in molti avranno già parlato vorrei soffermarmi su due opere d'arte stupende che molti nemmeno sanno di aver intravisto all'interno di questa cattedrale:
-Il candelabro trivulzio: posto sulla navata di sinistra (guardando l'atare) questo candelabro bronzeo è ricco di storia ed è una creazione spettacolare dal punto di vista artistico-tecnico
-la croce di Chiaravalle posta all'interno del piccolo tesoro del duomo (navata di destra dietro all0altere) costa solo un euro entrarci ma credetemi questo è un pezzo di oreficeria che nel mondo ci invidiano insieme ad un altro oggetto li custodito: la pace di Ariberto.
Andate a vedere queste tre opere d'arte e vedrete che avrete voglia di scoprire ancora di più su questi oggetti!

Visitato a Maggio 2012
4 recensioni per questa attrazione
“E devo anche quello che sono alle luci di un tramonto sopra piazza del Duomo!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Prendo una canzone degli Articolo 31 per dire quello che è per me il Duomo! Come per tutta la Piazza credo che sia uno dei posti più belli che ci sono al mondo! Io da milanese amo MIlano ed amo il Duomo!

Visitato a Luglio 2012
Cogoleto, Italia
60 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 129 voti utili
“Esageratamente bello”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Il duomo di milano penso sia una delle piu' belle attrattive di italia.
Imponente,ben tenuto. Le guglie tutte lavorate svettano verso il cielo e puntano la vista al guglione principale dove lrisiede la madonnina d'oro che veglia sulla laboriosa Milano ogni giorno.
Da visitare assolutamente.

Visitato a Aprile 2012
milano
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“bellissimo...”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Una struttura molto imponente, appena lo vedi ti lascia a bocca aperta, veramente bello, se poi salite fino in cima si vede tutta Milano....spettacolare

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Duomo di Milano hanno visto anche

Conosci Duomo di Milano? Condividi la tua esperienza!