Hotel Principe Di Savoia
1.517
1.517
FiltraTutte le lingue
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camera fantastica al 9 piano con vista superba...silenziosa è ben arredata ..unica pecca letto un po' piccolo...ottima anche la colazione..direi un albergo all'altezza delle sue cinque stelle lusso...

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Gentile Fabio,

Sono lieto che abbia gradito la sua camera e la nostra prima colazione.
Mi auguro di poterLa accogliere con noi nuovamente.

Cordiali saluti,

Recensito 6 ottobre 2017

... l'impeccabile servizio , la lussuosita' del tutto , la cortesia , l'attenzione ai particolari .
Sono stato ospite qui con mia moglie in un lungo weekend milanese e , devo dire , con soddisfazione , l'hotel e' situato nel cuore di Milano , e' un ambiente molto classico ma molto confortevole , le camere sono belle e spaziose , il tutto ha contribuito a rendere di sicuro speciale il nostro breve soggiorno a Milano

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile MauFuli,
la ringrazio per i bellissimi complimenti e per aver condiviso la sua esperienza. Sono lieto che abbia trascorso un piacevole soggiorno con noi e che siamo riusciti a trasmetterle l'atmosfera dell'Hotel Principe di Savoia.
Speriamo che possa tornare a trovarci per altri lunghi weekend milanesi insieme a sua moglie!

Un caro saluto

Recensito 5 ottobre 2017

Veramente bello e lussuoso.
Servizio impeccabile, aree comuni fantastiche.
Bella la camera con ottimi arredi e ottima quiete.
Ottima la colazione. Non ho avuto tempo di gustare la spa ma sicuramente anche questa sarà ad altissimi livelli.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Gentile Gabriele,
Grazie per le sue parole.
Sono contento che abbia trascorso un piacevole soggiorno al Principe e che abbia apprezzato la nostra struttura.
Mi auguro davvero che voglia tornare a trovarci e con l'occasione concedersi una pausa di relax al nostro Club 10.

Cordiali saluti,

Recensito 3 ottobre 2017

Sono stato in quest'hotel in diverse occasioni e l'ho sempre trovato all'altezza delle aspettative . Cortesi e veloci al ricevimento , camere spaziose ed eleganti , bagni confortevoli ed ampi . Piscina e "sala massaggi" all'ultimo piano del tutto "inappuntabili" . Il ristorante Acanto offre cibi di ottima qualità' , buona carta dei vini , buon servizio ed un "accettabile" rapporto qualità'/ prezzo . Unico piccolo "appunto" riguarda il pane , che tuttavia , almeno sa mio parere , costituisce elemento molto importante , sopratutto in un'hotel pentastellato .

Consiglio sulle camere: Consiglierei una "sistemazione" ai piani superiori .
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato da solo

Gentile Signore,
Grazie per questa bella recensione. Mi fa piacere che abbia vissuto una bellissima esperienza presso il nostro Club 10 e che il nostro ristorante Acanto sia stato all'altezza delle aspettative. Resto a sua disposizione per qualsiasi altro suggerimento voglia fornirci.
Lo Chef ha appena rinnovato la carta con ingredienti di stagione, da non perdere!
La aspettiamo.

Un caro saluto,

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vorrei tanto chiedere ai 137 che hanno valutato "medio pessimo e scarso" dove sono abituati a soggiornare..
Hotel di classe in ottima posizione , personale molto cordiale e camere molto pulite.
Ristorante? Qualità molto buona !
Complimenti

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Frailtrip,
La ringrazio per le sue belle parole e il suo entusiasmo. Sono lieto che i servizi offerti dal nostro personale siano stati di suo gradimento e che abbia apprezzato il nostro ristorante Acanto.
Sperando di riaverla presto come nostro ospite, la saluto cordialmente.